Metal Jacket Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 quando hanno intenzione di sistemare quei blocchi di schermata quando si gioca ? sono FASTIDIOSI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 (modificato) ho 2 pg Con il primo:2 mitragliatrici 229fondina deadeye 268 Con il secondo:Zaino alta gamma 229Guandi Reclaimer 268fondina deadeye 268 Funziona come con i rifornimenti in zona nera... solito culattone... girerà sta cazz di ruota...?!?! edit... per sperare di droppare sto reclaimer mi toccherà fare anche il terzo PG per come sta andando in ZN ultimamente... Modificato 15 Luglio 2016 da Virus46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 solito culattone... girerà sta cazz di ruota...?!?! edit... per sperare di droppare sto reclaimer mi toccherà fare anche il terzo PG per come sta andando in ZN ultimamente... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Ma le casse di rifornimento in Zona Nera 1-2 non danno più oggetti fluo ? Oggi 2 volte che li prendo e 2 volte che mi ha dato solamente roba di alta gamma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 (modificato) a me ieri ha dato in 3 volte 2 fantastici fluo 268, uno del solito set e uno dell'inutile nomade.Però mi ha dato pure un 229 alta gamma con spericolato e ho visto che incredibilmente ha salute a 900!Ma ci sono fluo con 900? Modificato 16 Luglio 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 (modificato) No, i fluo 268 possono al massimo arrivare a 759 [edit] Ma che cavolo! Stavo facendo spostamento rapido in Sottorranei per fare l'eroica, il gioco rimane bloccato in "connessione" e poi mi da errore Delta. Ora se tento di riloggarmi con quel personaggio continua a darmi lo stesso errore, mentre il secondo viene caricato. Per oggi ci rinuncio. Modificato 16 Luglio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Ciao ragazzi, ma anche a voi non partono le missioni nei sotterranei? Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Luglio 2016 Condividi Inviato 17 Luglio 2016 (modificato) Ciao ragazzi, ma anche a voi non partono le missioni nei sotterranei? Oggi non ho ancora provato, ieri ho avuto problemi per accedere ai Sotterranei Modificato 17 Luglio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 17 Luglio 2016 Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Anche a me succedeva e ho dato la colpa alla mia linea internet. Quando poi finalmente sono riuscito ad entrare non partivano le missioni Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 17 Luglio 2016 Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Ragazzi mi spiegate cosa significano DPS e CPM ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Luglio 2016 Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Ragazzi mi spiegate cosa significano DPS e CPM ?dps = damage per second ovvero danni al secondo cpm = count per minutes ovvero colpi al minuto Il dps è il danno dell'arma e viene influenzato dal critico, dal danno base base arma, da quanti colpi spara in un minuto ecc... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Tom Clancy's The Division sta conoscendo su Xbox One, dopo l'implementazione dell'aggiornamento 1.3, di svariati problemi tecnici, ma anche alcuni legati proprio alla sua semplice fruizione. Su Reddit infatti moltissimi utenti stanno segnalando la presenza ingente di stuttering su questa versione del gioco, nonché dei pesanti freeze che farebbero letteralmente scattare il gioco per lunghissime pause. Altri ancora invece dichiarano di aver sperimentato dei freeze ancora più gravi, che non si risolvevano col tempo e che hanno indotto i giocatori a riavviare in maniera rudimentale The Division sulle loro console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Grazie al +20% dai danni nel PVP ormai in Zona Nera viaggiano tutti in gruppi e con set Sentinella. Ti piazzano il marchio e ti fanno fuori in 1 secondo, anche se usi la super come scudo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Grazie al +20% dai danni nel PVP ormai in Zona Nera viaggiano tutti in gruppi e con set Sentinella. Ti piazzano il marchio e ti fanno fuori in 1 secondo, anche se usi la super come scudo. Da dopo l'aggiornamento non mi è ancora successo di morire a raffica. Anzi, quando io e il mio gruppo notiamo ostili sulla mappa, inizia la caccia. Per quanto mi riguarda, rispetto a quando è uscito il gioco, la zona nera mi pare migliorata. Prima contro gli ostili non si riusciva mai a vincere, era sempre morte certa. Ora bene o male si riesce a combattere. Ovviamene non si va mai in giro da soli e piuttosto si cerca gente col matchmaking se no davvero è un suicidio girare in zona nera. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) Ovviamene non si va mai in giro da soli e piuttosto si cerca gente col matchmaking se no davvero è un suicidio girare in zona nera. Il mio discorso è più incentrato sull'andare da soli. Anche perchè con il mio gruppo difficilmente siamo in 4, poi se ti becchi uno che trova set completo di Stella Solitaria a 268 ma non la vuole usare perchè gli fa schifo, così preferisce rimanere con set da 214 (ha GS 220). Invece con il matchmaking becco gente che vuole fare il Rouge, cosa che personalmente non mi va. Quindi le mie opzioni sono poche Modificato 19 Luglio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) Il mio discorso è più incentrato sull'andare da soli. Anche perchè con il mio gruppo difficilmente siamo in 4, poi se ti becchi uno che trova set completo di Stella Solitaria a 268 ma non la vuole usare perchè gli fa schifo, così preferisce rimanere con set da 214 (ha GS 220). Invece con il matchmaking becco gente che vuole fare il Rouge, cosa che personalmente non mi va. Quindi le mie opzioni sono poche Set per andare in giro da soli. Modificato 19 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Non ho capito una cosa, le incursioni a livello eroico droppano fluo 268? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Non ho capito una cosa, le incursioni a livello eroico droppano fluo 268? Si, droppano armi a 229 e fluo a 268. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) Io sono d'accordo con lui, così com'è adesso il gioco non va e mi ha stufato parecchio, se non cambiano qualcosa ci giocherò sempre meno. Modificato 20 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Io sono d'accordo con lui, così com'è adesso il gioco non va e mi ha stufato parecchio, se non cambiano qualcosa ci giocherò sempre meno. Sono d'accordo anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Si anche per me è il problema principale è proprio che non si può giocare da soli ,neanche la nuova incursione ho provato tanto è inutile utilizzare il Matchmaking per le incursioni. Devo sempre sperare nel braccio destro Lelenet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Si anche per me è il problema principale è proprio che non si può giocare da soli ,neanche la nuova incursione ho provato tanto è inutile utilizzare il Matchmaking per le incursioni. Devo sempre sperare nel braccio destro Lelenet Manu stasera ci sono!!!! Dai ragazzi altri due e stasera li facciamo neri... Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Mi rimangio ciò che ho scritto l'altro giorno. Oggi in zona nera un gruppo di ostili non ne voleva proprio sapere di morire. Bravura e ottime build? Possibile. Ma la cosa puzzava parecchio... http://xboxclips.com/UnlimitedDave/d324d1b9-abd3-462e-8a99-e6b1ace3e255 Per tutto il tempo sono rimasti attaccati a quel veicolo di fronte all'ingresso della zn2 con riparo intelligente e non morivano mai. Abbiamo provato ad utilizzare di tutto, granate, incendiari, shock, abilità del danno ecc ecc. Per un momento li ho visti pure attaccati sempre a quel veicolo senza il riparo intelligente e non è successo assolutamente nulla. La loro energia rimaneva sempre al massimo. Possibile nuovo bug/glitch? Qualcuno sa qualcosa? Era da parecchio tempo che non beccavo ostili invincibili in zona nera. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) Mi rimangio ciò che ho scritto l'altro giorno. Oggi in zona nera un gruppo di ostili non ne voleva proprio sapere di morire. Bravura e ottime build? Possibile. Ma la cosa puzzava parecchio... http://xboxclips.com/UnlimitedDave/d324d1b9-abd3-462e-8a99-e6b1ace3e255 Per tutto il tempo sono rimasti attaccati a quel veicolo di fronte all'ingresso della zn2 con riparo intelligente e non morivano mai. Abbiamo provato ad utilizzare di tutto, granate, incendiari, shock, abilità del danno ecc ecc. Per un momento li ho visti pure attaccati sempre a quel veicolo senza il riparo intelligente e non è successo assolutamente nulla. La loro energia rimaneva sempre al massimo. Possibile nuovo bug/glitch? Qualcuno sa qualcosa? Era da parecchio tempo che non beccavo ostili invincibili in zona nera. Sicuramente qualche nuovo glitch, ieri sera in matchmaking sono entrato in un gruppo che con riparo intelligente e lo scudo passavano tranquillamente anche le pareti, purtroppo sempre peggio sto gioco. Modificato 20 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Luglio 2016 Condividi Inviato 21 Luglio 2016 (modificato) Tank e riparo intelligente della salute. Così la salute non scende praticamente mai... visto che sono continuamente in cura. Modificato 21 Luglio 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.