Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco non sarà localizzato in italiano! :ph34r:

stiamo scherzando spero.

va bene che nn ci sia il parlato ma senza sottotitoli il gioco sarà ingiocabile per che, come me, nn conosce bene l'inglese.

sono veramente arrabbiato :x

spero che qualcuno confermi che uscirà sottotitolato nella ns lingua

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io credo che per "localizzazione" si intenda il parlato!

Posso capire che ridoppiare un gioco di questa mole non sia davvero semplice, però per i sottotitoli mi sembra fattibilissimo, insomma è stato fatto con oblivion (tralasciando la qualità ovviamente, però va beh, alla fine si capiva tutto no?).

Io con l'inglese non me la cavo malissimo, però sarebbe una bella seccature, toglie immediatezza al gioco, ogni volta dovrei star li attento a capire quello che qualcuno ha da dirmi senza capire in modo rapidissimo, anche perchè poi certi giochi si districano in un inglese particolare, magari non proprio scolastico!

alla fine di tutto, credo che almeno i sottotitoli in italiano ci saranno!se no sò pazzi :crazy:

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che il gioco uscirà 8 maggio e nelle news si dice che sarà localizzato in francese, inglese, tedesco e basta. la cosa mi puzza. a me basterebbero i sottotitoli in italiano. ma temo che non ci saranno neache quelli!

se nn ci saranno per me sarà da scaffale :piange: non ho una conoscenza dell'inglese sufficiente per godermi un gioco :piange:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cercare di capire il fatto dei sottotitoli, mi sono letto un po' di notizie "vecchie" per quanto riguarda cio' che quasi un anno fa si diceva sulla localizzazione di Oblivion. E devo dire che non c'e' alcuna chiarezza riguardo al termine "localizzazione" (cioe' se comprende i sottotitoli o meno): in alcune news come "localizzazione in italiano" si intendeva il parlato (quindi riportavano: localizzato in italiano NO=solo sottotitoli). Altre news invece riportavano: localizzazione in italiano SI=no doppiaggio/solo sottotitoli.......

:??:

Non ci resta che aspettare qualche notizia piu' concreta.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete QUI e tranquillizzatevi. ;)

 

Ciao

dico che se fosse realmente così il gioco sarebbe mio....

 

 

però alcune cose mi sembrano un pò troppo allargate o comunque non vere (come la mappa che è 15 volte più grande di quella di oblivion)....

 

comunque come ripeto sarei felicissimo se fosse tutto così :dance:

 

Leggete QUI e tranquillizzatevi. ;)

 

Ciao

dico che se fosse realmente così il gioco sarebbe mio....

 

 

però alcune cose mi sembrano un pò troppo allargate o comunque non vere (come la mappa che è 15 volte più grande di quella di oblivion)....

 

comunque come ripeto sarei felicissimo se fosse tutto così :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete QUI e tranquillizzatevi. ;)

...ho visto un pezzo del video da 15 minuti..........caspita, speriamo che sia una versione "acerba" del gioco.....il personaggio si muove a scatti di 45° gradi ognuno....per non parlare degli altri personaggi....quando ti vengono incontro sembrano "pattinare sul ghiaccio" e si muovono in maniera pupazzesca.......

Inoltre sangue cosi' buffo potevano risparmiarselo......

....per il resto il paesaggio e' godibile, anche se molte texture, specie quelle dei terreni senza erba, sono troppo "ripetitive" (sembra che abbiano preso un quadratino di 2cmx2cm ripetuto all'infinito).

Per ora, da quello che si e' visto, e calcolando che uscira' 12 mesi dopo oblivion, e' (per me) una parziale delusione.....sigh.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto un pezzo del video da 15 minuti..........caspita, speriamo che sia una versione "acerba" del gioco.....il personaggio si muove a scatti di 45° gradi ognuno....per non parlare degli altri personaggi....quando ti vengono incontro sembrano "pattinare sul ghiaccio" e si muovono in maniera pupazzesca.......

Inoltre sangue cosi' buffo potevano risparmiarselo......

....per il resto il paesaggio e' godibile, anche se molte texture, specie quelle dei terreni senza erba, sono troppo "ripetitive" (sembra che abbiano preso un quadratino di 2cmx2cm ripetuto all'infinito).

Per ora, da quello che si e' visto, e calcolando che uscira' 12 mesi dopo oblivion, e' (per me) una parziale delusione.....sigh.....

 

 

Ma come?? Nn era questo il gioco che, secondo la rece mostrataci da Gorham, doveva superare di gran lunga Oblivion cn una mappa 15 volte piu grande, animazioni DA vedere e la grafica migliore di qualsiasi altro gdr??? :ph34r:

Be allora dico.....4 punti in meno x two wolds.... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be allora dico.....4 punti in meno x two wolds.... :rotfl: :rotfl:

......calcolando che finora, nella mia personalissima classifica, di punti ne aveva accumulati 4....... :rolleyes: :teach:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho ancora capito se sarà sottotitolato in italiano :ph34r:

ho visto il filmato e posso dire che la grafica mi sembra buona e penso che si possa giocare anche in prima persona (in una parte del video si vede che si gioca in prima). le animazioni sono bruttine.

il gioco mi sembra molto bello. spero nei sottotitoli.

Modificato da Pio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto un pezzo del video da 15 minuti..........caspita, speriamo che sia una versione "acerba" del gioco.....il personaggio si muove a scatti di 45° gradi ognuno....per non parlare degli altri personaggi....quando ti vengono incontro sembrano "pattinare sul ghiaccio" e si muovono in maniera pupazzesca.......

Inoltre sangue cosi' buffo potevano risparmiarselo......

....per il resto il paesaggio e' godibile, anche se molte texture, specie quelle dei terreni senza erba, sono troppo "ripetitive" (sembra che abbiano preso un quadratino di 2cmx2cm ripetuto all'infinito).

Per ora, da quello che si e' visto, e calcolando che uscira' 12 mesi dopo oblivion, e' (per me) una parziale delusione.....sigh.....

 

è una versione alpha, o addirittura pre alpha...

Link al commento
Condividi su altri siti

è una versione alpha, o addirittura pre alpha...

...mmmmmh.....non ricordo in quale topic ho gia' letto queste parole..... :??:

:rotfl: :rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto un pezzo del video da 15 minuti..........caspita, speriamo che sia una versione "acerba" del gioco.....il personaggio si muove a scatti di 45° gradi ognuno....per non parlare degli altri personaggi....quando ti vengono incontro sembrano "pattinare sul ghiaccio" e si muovono in maniera pupazzesca.......

Inoltre sangue cosi' buffo potevano risparmiarselo......

....per il resto il paesaggio e' godibile, anche se molte texture, specie quelle dei terreni senza erba, sono troppo "ripetitive" (sembra che abbiano preso un quadratino di 2cmx2cm ripetuto all'infinito).

Per ora, da quello che si e' visto, e calcolando che uscira' 12 mesi dopo oblivion, e' (per me) una parziale delusione.....sigh.....

 

Come dichiarato dallo stesso redattore che ha postato le impressioni sull'hands-on, il filmato si riferisce ad una versione pre-alpha del gioco che tra l'altro è quella che gli hanno fatto provare direttamente (e dalla cui prova sono scaturite le impressioni che avete avuto modo di leggere). Il giorno successivo gli hanno fatto vedere una versione più avanzata ed era molto, molto, molto migliore, sotto ogni punto di vista.

Il gioco sarà sottotitolato in italiano, i lavori di localizzazione stanno iniziando in questi giorni e dureranno dalle 4 alle 5 settimane.

 

Ciao

Modificato da Gorham
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottotitoli in Ita?....Benissimo!!!!!

 

ps: evvai Pio......stasera andrai a letto un po' piu' tranquillo..... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottotitoli in Ita?....Benissimo!!!!!

 

ps: evvai Pio......stasera andrai a letto un po' piu' tranquillo..... :ok:

 

hai ragione, sono più tranquillo :mrgreen: . ci tengo tanto a questo gioco e mi sarebbe dispiaciuto non poterlo giocare per colpa della mia ignoranza in inglese.

sai è uno dei pochissimi rpg fantasy disponibile su 360. se uscirà la collection la comprerò!

non vedo l'ora di provare il live, io non ho mai giocato nè con un mmorg nè con un gdr on-line- sono entusiasta di questo gioco.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...