Vai al contenuto

Two worlds

giodimetal

Messaggi raccomandati

x il fatto del livellamento secondo me nn era poi cosi sbagliato, pensate a morrowind dove questo nn accadeva, quando si superava la soglia del 30 si diventava fortissimi e niente e nessuno poteva contrastarti rendendo l'esperienza di gioco troppo facile... secondo me in oblivion hanno cercato di occuparsi di questo difetto e alla fine hanno fatto livellare i mostri contemporaneamente al pg, confrontando le 2 cose risulta sicura,mente + divertente oblivion dato ke la difficolta nn è mai eccessiva e quindi + divertente rispettpo a morrowind in cui era eccesivamente facile. Spero ke in 2 worlds si ingegnino x trovare qualcosa di adatto. Una delle cose ke mi attira di + di 2 worlds è il maggiore senso di vera vita offerto, infatti qua si dovrà mangiare bere e dormire come in quasi tutti i giochi di ruolo cartacei, io spero anke in un progressivo invecchiamento del mondo circostante e delle persone e la possibilita di avere una famiglia (un po come fable alla fine)

p.s complimenti x l'avatar red scorpion, Shikamaru è il miglior chunin :ph34r:

In effetti non hai tutti i torti!!

Però bisogna dire che senza livellamento il mondo sarebbe piu realistico: immagina, nella realtà, di allenarti in un certo tipo di arte marziale....a quel punto liberarsi dei brutti ceffi ke ti infastidiscono sarebbe un gioco da ragazzi!!!

E cosi anche in two wolds! E poi il problema dell'eccessiva facilità puo essere risolto in mille modi:

Ad es: alzare la difficolta! :mrgreen:

e poi(cosa ke i piacerebbe molto se fosse inserita nel gioco) inserire mostri,ovvimente solo in determinati posti, cosi difficili da sconfiggere ke nemmeno al massimo livello si potrebbero battere con facilità!!( anzi che da soli nn si potrebbero battere :mrgreen: )

Modificato da killers
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per quanto riguarda l'avatar :lol: e lo leggo in contemporanea con l'uscita settimanale giapponese e posso dirti che non sarà solo uno dei migliori chunin :ok:

nn mi dire queste cose xò... ke poi mi viene voglia vedere le sue gesta future :mrgreen:

x 2 worlds nn saprei proprio, ma essendo in lavorazione da 4 anni credo ke gli sviluppatori si saranno inventati qualcosa... x le zone in cui certi mostri siano + forti nn so, cos'è ke potrebbe tenerli in quelle posizioni evitando ke scorrazzino in giro come credo accada in oblivion. Guardando il video ho osservato come avvenivivano i combattimenti, a voi sono piaciuti? mi sembra ke ricalchi un po lo stile di fable e questo mi lascia perplesso...

come la mia fidata scimmia :mrgreen:

Modificato da takko
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migiore (per il livellamento) sarebbe mettere una opzione che permetta di implementarlo o no a piacimento del giocatore. In questo modo si risolverebbero i "contrasti" tra i giocatori che lo vogliono e quelli che, come me, preferiscono non averlo. :ok:

Però sarebbe possibile mettere una opzione del genere???

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, l'utilita' del livellamento in Oblivion era che ti permetteva di accedere a qualsiasi "sottoquest" in qualsiasi momento. Se invece, attivi una quest ed e' troppo difficile per il tuo livello attuale, allora ne attivi un'altra e anche quella e' impossibile da finire ecc. ecc. rischi che te ne restano "attivate e non concluse" un bel po', con conseguente incasinamento della storia (con questi giochi contenenti centinaia di quest, dopo un'ora di gioco non ci si capirebbe gia' piu' nulla.....).......anche io non amo il livellamento, pero' in giochi cosi' vasti e lunghi, e' secondo me indispensabile per mantenere un certo ordine nel procedere.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che in TW ci sia la bussola con gli obbiettivi come Oblivion e non una misera cartina senza indicazioni come in Morrowind. il sistema usato in Ob permetteva di rendere il gioco molto più immediato anche ai giocatori non esperti di RPG.

speriamo in bene...

cmq dovrebbe uscire il 9 maggio. orami manca poco, l'attesa è ormai finita

Modificato da Pio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

orami manca poco, l'attesa è ormai finita

.........invidio il tuo ottimismo :mrgreen: ........3 mesetti per me invece sono lunghetti..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rirtornando sul livellamento, io credo che basti mettere delle aree dove i mostri sono molto più forti, insomma di un livello pari a quello del giocatore o magari ancora di più,in pratica mettere un livello massimo per il giocatore e un livello massimo per i mostri più alto di quello del pg. Se per esempio il livello massimo è 30 allora ci saranno alcune zone dove alcuni mostri sono di livello 35 o anche superiore.

Se poi si tiene conto che potremmo affrontare i nemici anche in coop con 8 amici allora credo sia d'obbligo fare una cosa del genere! Mi piacerebbe se ci fossero dei mostri cosi forti da essere imbattibili se affrontati singolarmente, ma fattibili solo giocando con altri giocatori, alla fine è la stessa cosa che succede nei MMORPG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe se ci fossero dei mostri cosi forti da essere imbattibili se affrontati singolarmente,

....cosi' chi non ha, e non ama il live, si attacca? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh...gli sviluppatori hanno detto che ci saranno delle quest apposta per il live, quindi è probabile che saranno sviluppate solo per il multiplayer...

ah ok........allora se saranno quest separate vi auguro mostri cosi' forti da non farvi dormire la notte..... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rirtornando sul livellamento, io credo che basti mettere delle aree dove i mostri sono molto più forti, insomma di un livello pari a quello del giocatore o magari ancora di più,in pratica mettere un livello massimo per il giocatore e un livello massimo per i mostri più alto di quello del pg. Se per esempio il livello massimo è 30 allora ci saranno alcune zone dove alcuni mostri sono di livello 35 o anche superiore.

Se poi si tiene conto che potremmo affrontare i nemici anche in coop con 8 amici allora credo sia d'obbligo fare una cosa del genere! Mi piacerebbe se ci fossero dei mostri cosi forti da essere imbattibili se affrontati singolarmente, ma fattibili solo giocando con altri giocatori, alla fine è la stessa cosa che succede nei MMORPG.

in giochi come oblivion e two worlds, secondo me il livellamento ha senso (anche se rimane discutibile) perchè la mappa di gioco è dispersiva, dunque la creazione di zone non può funzionare perchè di fatto non sarebbe permesso l'accesso alle zone più pericolose per diverso tempo e questo non si concilia con lo spirito del gioco. Anch'io ho trovato questo elemento un po' frustrante in oblivion, però questo stratagemma permette al gioco di avere la longevità che ha senza essere troppo noioso.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

è quasi ESATTAMENTE quello ke ho detto io!!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa se ci saranno altre razze oltre gli uomini? Le razze della serie elder scrolls nn mi hanno mai convinto molto

Mi pare che potremo impersonare solo umani, almeno credo, poi nel gioco ci saranno sicuramente anche altre razze,ma penso che si useranno solo uomini...

Cmq anche a me non sono parse molto ispirate le razze di Oblivion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Spaziogames.....

"E' fresca di oggi la notizia dell'accordo siglato da NeWave Italia con il publisher tedesco Zuxxez, che prevede la distribuzione esclusiva, sul territorio Italiano, di "Two worlds", RPG sviluppato dai tedeschi di Reality Pump per XBOX360 e PC.

Completamente localizzato in Italiano, Two Worlds arriverà sui nostri scaffali il 9 Maggio."

Speriamo che quel "completamente" significhi anche il parlato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...