Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pero' tutti (anche su quel sito) si chiedono se sara' compreso anche il doppiaggio.........in effetti, meno di 3 mesi mi sembrano un po' pochi per iniziare da zero il doppiaggio di un gioco da centinaia di ore e di quest. Chissa' che miriadi di frasi e voci diverse ci saranno.....mah....staremo a vedere.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che la traduzione dei sottotitoli sia fatta bene e che per tradurre il gioco non lo facciano fare a coloro che hanno tradotto Oblivion :mrgreen:

Quotissimo.......visto che mancano meno di tre mesi, speriamo che facciano una traduzione in fretta e furia e che rispettino tutti i nomi delle locations, degli oggetti, dei personaggi ecc. ecc. (piuttosto che tradurre in modo assurdo alcune cose, dovrebbero lasciare i nomi originali......)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna dire che in effetti nei video e nelle immagini viste fin'ora il pg giocante era sempre umano (se non ricordo male)..., mah vedremo!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io raga lo comprerò al lancio. organizziamoci così facciamo la storia in cooperativa da 8 giocatori! nessuno dei miei amici lo compra :piange:

E' molto probabile che lo prenderò anche io... Se lo prendo ti faccio sapere e faccio volentierissimo società con te! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto probabile che lo prenderò anche io... Se lo prendo ti faccio sapere e faccio volentierissimo società con te! :ok:

 

:ok:

io lo compro al lancio poi posto subito le mie impressioni (state tranquilli sarò oggettivo :whew: ). se sarà peggiore di Oblivion lo posterò subito!

non vedo l'ora di fare la cooperativa. con GOW mi sono divertito tantissimo, è l' aspetto del live che mi piace di più.

spero che non abbia troppi bug e che la giocabilità e la modalità live siano fatte bene. mi fido dei tedeschi in genere producono bene anche se mancano di ispirazione.

sarà dura arrivare fino a maggio.....

ciao

 

ps viga tu non hai il servizio live? ci saremo divertiti un sacco con questo gioco

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

io raga lo comprerò al lancio. organizziamoci così facciamo la storia in cooperativa da 8 giocatori! nessuno dei miei amici lo compra :piange:

 

 

E' molto probabile che lo prenderò anche io... Se lo prendo ti faccio sapere e faccio volentierissimo società con te! :ok:

 

anch'io lo prendo al lancio e sarò in live :dance:

(per maggio il fott+++ led del modem dovrebbe aver smesso di lampeggiare, spero! :whew: )

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io raga lo comprerò al lancio. organizziamoci così facciamo la storia in cooperativa da 8 giocatori! nessuno dei miei amici lo compra :piange:

Anche io sono intenzionato a prenderlo, però vorrei aspettare di vederlo dal vivo o leggere le recensioni per convincermi difinitivamente...

Se lo prendo per fare coop ci sono di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...