Pio Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 è confermato per il 9 maggio e sarà completamente in italiano. la collector edition sarà disponibile solo per pc. la versione ps3 uscirà entro fine 2007 ecco il link http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=3683 ciao a tutti Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Pero' tutti (anche su quel sito) si chiedono se sara' compreso anche il doppiaggio.........in effetti, meno di 3 mesi mi sembrano un po' pochi per iniziare da zero il doppiaggio di un gioco da centinaia di ore e di quest. Chissa' che miriadi di frasi e voci diverse ci saranno.....mah....staremo a vedere..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 viga io penso che ci saranno solo i sottotitoli. per me è più che sufficiente! ciao Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Si...si.....senza dubbio sono piu' che sufficienti per godersi il gioco. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Io spero che la traduzione dei sottotitoli sia fatta bene e che per tradurre il gioco non lo facciano fare a coloro che hanno tradotto Oblivion Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Io spero che la traduzione dei sottotitoli sia fatta bene e che per tradurre il gioco non lo facciano fare a coloro che hanno tradotto Oblivion Quotissimo.......visto che mancano meno di tre mesi, speriamo che facciano una traduzione in fretta e furia e che rispettino tutti i nomi delle locations, degli oggetti, dei personaggi ecc. ecc. (piuttosto che tradurre in modo assurdo alcune cose, dovrebbero lasciare i nomi originali......) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Mi pare che potremo impersonare solo umani, almeno credo, poi nel gioco ci saranno sicuramente anche altre razze,ma penso che si useranno solo uomini... Cmq anche a me non sono parse molto ispirate le razze di Oblivion. mmm, ke fantasy è senza altre razze :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 mmm, ke fantasy è senza altre razze :? onestamente non credo che potremmo usare solo umani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 onestamente non credo che potremmo usare solo umani mi pare di averlo letto da qualche parte...però potrei confondermi con qualche altro gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 bisogna dire che in effetti nei video e nelle immagini viste fin'ora il pg giocante era sempre umano (se non ricordo male)..., mah vedremo! Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visiond Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 (modificato) beh speriamo siano umani e nn come in oblivion che le razze erano ridicole... o almeno che se devono fare altre razze oltre agli uomini ci sia qualcosa d un po ispirato... Modificato 13 Febbraio 2007 da visiond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 cmq nel video anke gli npc erano tutti umani, nn è ke se ne vedessero molti xò... a me piacerebbe un fantasy con umani, nani, elfi(divisi come in oblivion), orki, goblin e ki ne ha + ne metta... in oblivion ci sono 3 razz diverse di umani !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Dalle ultime notizie sembrerebbe che l'italia vanti l'esclusiva di Two World (uscita il 9 maggio) con la COMPLETA localizzazione del titolo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 strano, inizialmente si diceva ke nn avrebbe avut neanke i sottotitoli e adesso ha l'esclusiva di localizzazione? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Da qui sembrerebbe non ci siano molti dubbi da xboxway Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 quante notizie nuove in quell'articolo cavacare mostri?elfi nani? l'attesa comincia a farsi sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 io raga lo comprerò al lancio. organizziamoci così facciamo la storia in cooperativa da 8 giocatori! nessuno dei miei amici lo compra Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Da qui sembrerebbe non ci siano molti dubbi da xboxway qui dicono "COMPLETAMENTE"..quindi anche il parlato? Speriamo che sia all'altezza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Si si.. la news è stata data anche da noi.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 io raga lo comprerò al lancio. organizziamoci così facciamo la storia in cooperativa da 8 giocatori! nessuno dei miei amici lo compra E' molto probabile che lo prenderò anche io... Se lo prendo ti faccio sapere e faccio volentierissimo società con te! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Spero solo siano curato un pò più di oblivion per quanto riguarda le movenze nel combattimento. Per il resto sembra un ottimo titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Spero solo siano curato un pò più di oblivion per quanto riguarda le movenze nel combattimento. Per il resto sembra un ottimo titolo. A me basta che sia bello e che non sia pieno di bug... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 E' molto probabile che lo prenderò anche io... Se lo prendo ti faccio sapere e faccio volentierissimo società con te! io lo compro al lancio poi posto subito le mie impressioni (state tranquilli sarò oggettivo ). se sarà peggiore di Oblivion lo posterò subito! non vedo l'ora di fare la cooperativa. con GOW mi sono divertito tantissimo, è l' aspetto del live che mi piace di più. spero che non abbia troppi bug e che la giocabilità e la modalità live siano fatte bene. mi fido dei tedeschi in genere producono bene anche se mancano di ispirazione. sarà dura arrivare fino a maggio..... ciao ps viga tu non hai il servizio live? ci saremo divertiti un sacco con questo gioco Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 (modificato) io raga lo comprerò al lancio. organizziamoci così facciamo la storia in cooperativa da 8 giocatori! nessuno dei miei amici lo compra E' molto probabile che lo prenderò anche io... Se lo prendo ti faccio sapere e faccio volentierissimo società con te! anch'io lo prendo al lancio e sarò in live (per maggio il fott+++ led del modem dovrebbe aver smesso di lampeggiare, spero! ) Modificato 14 Febbraio 2007 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 io raga lo comprerò al lancio. organizziamoci così facciamo la storia in cooperativa da 8 giocatori! nessuno dei miei amici lo compra Anche io sono intenzionato a prenderlo, però vorrei aspettare di vederlo dal vivo o leggere le recensioni per convincermi difinitivamente... Se lo prendo per fare coop ci sono di sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.