Pio Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Caspita Pio, hai visto che alla fine ci hanno fregati? Il tuo "sentore" era giustificato....... pio ha sempre ragione , putroppo io non la vedo tanto una cosa negativa, sinceramente preferisco così, apparte il fatto che vorrei giocare le SI di oblivion senza "distrazioni"... in questo modo avremo modo di leggere qualche recensione sul gioco e magari sapere comè... si è dibattuto un sacco sulla qualità di questo gioco dai filmati e dalle foto ora abbiamo l' opportunità di sapere veramente com'è prima di comprarlo, per me è una cosa positiva considerando il fatto che l' attesa sarà di qualche settimana...e non di mesi... ormai oblivion l'ho finito tutto quest principale, gilde, espansioni, e quasi tutte le quest libere. volevo un gdr per passarmi l'estate. mi sa che devo ripiegare sui titoli ps2 Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ragazzi perfavore mettete l'annuncio ufficiale della zuxxez , se la newave non ce la fa non mi interessa! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ma la cosa che piu' mi fa sentire uccellato... è che mancavano 7 giorni all'uscita , si diceva che era già entrato in fase gold..... secondo me è stata una presa in giro!!! almeno per mass effect e forza hanno dato l'annuncio diciamo con un mese di preavviso rispetto all'uscita ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 vorrei far notare che solo in italia si parla di sta cosa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ma la cosa che piu' mi fa sentire uccellato... è che mancavano 7 giorni all'uscita , si diceva che era già entrato in fase gold..... secondo me è stata una presa in giro!!! In effetti sa proprio di presa per i fondelli......... avere l'annuncio solo 7 giorni prima, fa proprio incazzare....... vorrei far notare che solo in italia si parla di sta cosa..... ......che sia un altro caso della lunga serie "I soliti sfigati"......? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 In pratica se entro fine mese non esce neanche questo, non ho titoli a cui sono particolarmente interessato, spero per loro che non venga rilasciato durante il periodo estivo perchè almeno io non lo prendo, iniziando le vacanze, e poi al ritorno ci sono Mass Effect e Blue Dragon Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 In effetti, se lo rilasciano nel periodo estivo, mi sa che si tirano la zappa sui piedi: con Bioshock, Mass Effect e Blue Dragon chi se lo compra piu'....... Hanno toppato: dovevano farlo uscire a tutti i costi in questo momento di "magra" ed allora si che Two Worlds avrebbe venduto davvero bene. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Oltretutto è ora possibile tornare a giocare ad Oblivion e alle Shivering Isles. Ma per quale motivo 'sta storia della certificazione? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Hanno toppato: dovevano farlo uscire a tutti i costi in questo momento di "magra" ed allora si che Two Worlds avrebbe venduto davvero bene. Ritardare l'uscita del gioco, può rivelarsi un harakiri... :dagger: Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Non si sa ancora una data ufficiale dell'uscita???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Veramente la data su tutti i distributori europei e la stessa zuxxez è sempre il 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 sul forum della zuxxe un utente riporta che il sito gamespot da l'uscita per il 29 giugno in Eu ..... che@@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Quella è per l'Uk.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 si ... forse hai ragione cmq nei siti ufficiali, ancora nessun aggiornamento della situazione...... ribadisco che @@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 29 Giugno equivale dire Luglio, inizio Estate e per molti inizio delle vacanze, se è quella la data per me resta sullo scaffale, in quel periodo credo che si preferisca fare altro e dedicare poco tempo al gioco, e poi al rientro ci sono i titoli che tutti aspettiamo come ho detto nel mio post precedente, quindi concordo che non mi sembra una mossa intelligente per le vendite Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 tu vai in vacanza... Ah è ufficiale mettiamoci l'anima in pace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ti pareva che una volta che usciva presto un gioco che pare splendido, senza mesi e mesi di attesa, lo dovevano posticipare proprio a 7 giorni dall'uscita... ma perchè poi? secondo me lo fanno apposta! quasi mi vendico e non lo compro quando esce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 anche giga live (trasmissione tedesca sui videogame anche in streaming)che doveva far vedere TW ha dovuto cambiare i suoi programmi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pado91 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 su gamesdelivery c' è scritto che uscirà il 30 maggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Confermo, Eb lo da al 30 maggio Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 (modificato) Boh, io credo che non lo prenderò. Ci stanno prendendo in giro secondo me. Modificato 4 Maggio 2007 da slaves Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 ma purtroppo credo che l'affidabilità dei negozi sulle data di uscita sia minima... cmq sperare non costa nulla ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Attenderò una recensione per valutare l'acquisto. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 su gamesdelivery c' è scritto che uscirà il 30 maggio Bè..allora non è cosi' tragica come pensavo.. Aspettiamo dai....in fondo è stato posticipato di una ventina di giorni.. Al contario di Mass Effect.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 però non è detto sia esatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.