Artemis Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Raga è da un po che nel forum non leggo notizie sulla data di uscita, ho girato un po per la rete ma anche li solo supposizioni. Voi potete illuminarmi??? :help: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 no nessuna sicurezza sulla data. spero che risolvano i numerosi problemi delle versione pc perchè la ms un gioco messo così non lo permette (per fortuna) su 360 cmq la data più accreditata è il 29 giugno. Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Va be' aspettiamo con l'auspicio di avere tra le mani un buon gioco!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 no nessuna sicurezza sulla data. spero che risolvano i numerosi problemi delle versione pc perchè la ms un gioco messo così non lo permette (per fortuna) su 360 cmq la data più accreditata è il 29 giugno. sono stato l'altro ieri a EBGames e mi hanno detto che forse uscirà la fine di questa settimana o comunque per fine mese infatti sul listino della Newave lo danno per il 30 Maggio. Ricordo ancora una volta che il publisher delle versioni US/UK è diverso dal nostro e la data del 29 Giugno dovrebbe essere per loro e non per noi...comunque speriamo che esca a fine Maggio perchè sennò penso che lascio. Ho visto la versione PC e non mi ha entusiasmato (sarà che l'ho provato con dettagli medio-bassi e mi scattava lo stesso). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 sono stato l'altro ieri a EBGames e mi hanno detto che forse uscirà la fine di questa settimana o comunque per fine mese infatti sul listino della Newave lo danno per il 30 Maggio. Ricordo ancora una volta che il publisher delle versioni US/UK è diverso dal nostro e la data del 29 Giugno dovrebbe essere per loro e non per noi...comunque speriamo che esca a fine Maggio perchè sennò penso che lascio. Ho visto la versione PC e non mi ha entusiasmato (sarà che l'ho provato con dettagli medio-bassi e mi scattava lo stesso). Com è il tuo pc ? Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ebgames anche a me ha confermato 30 Maggio quando ho consegnato i 2 giochi in permuta per la conferma della Prenotazione. Io l'ho provato su PC con tutti i dettagli al massimo e le varie opzioni attivate, e come ho detto il gioco non è fatto male, sopratutto la realizzazione delle armature, era nettamente migliorabile il fastidioso effetto sangue, e i paesaggi in lontananza, ma per il resto non è male, considerando la grandezza degli ambienti, anche se non sarà un capolavoro, almeno io sono convinto che mi divertirò per molto tempo con questo gioco, e poi come ho detto più volte si avvicina molto allo stile Gothic, stile che mi piace Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Chissà che diavolo staranno facendo i signori programmatori adesso.... :??: Cmq io spero che esca fine estate o magari più tardi (lo so esagero) così potranno correggere I (molti) difetti visti nella versione PC! Speriamo bene..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 (modificato) ottimo se esce il 30 maggio è mio! poi se ha schifo lo cambio coi pirati dei caraibi! grazie per la news sono felicissimo ho una vogli matta di un gioco nuovo. no è confermato il 30 giugno http://www.gamestop.it/default.aspx?product=8267 Modificato 23 Maggio 2007 da Pio Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Raga sentite queste news(tratte dal sito "inside two worlds.com"): 1)Dicono che in TW ci sono più di 1100 oggetti!!!! Ho visto tutte le armi e le armature e devo dire che sono tantissime( altro che OB) e poi mi piace molto il design...come dire... medioevale... 2)''Two Worlds is set to arrive on Xbox 360 July 18.'' (ign) Dice che two worlds è pronto per arrivare su xbox360 il 15 luglio... evvai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) non ci capisco più niente 30 maggio 30 giugno 15 luglio o 18 luglio? Modificato 24 Maggio 2007 da Kronos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Il bello che IMHO non lo sanno neppure gli sviluppatori.... Mah....l'uscita di questo gioco sembra una presa per il c...o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Sentite me, propongo un tacito accordo fra gli utenti di non divulgare più date fittizzie fino all'uscita effettiva del gioco, qualsiasi essa sia. Sto diventando scemo!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 non ci capisco più niente 30 maggio 30 giugno 15 luglio o 18 luglio? come non quotare aiutooooo Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 comunque gironzolando tra molti siti ho visto che il 99% dice che esce a luglio.. però non si sa quando. Boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 anche io ho letto la stessa cosa. soffro Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Ricordatevi sempre i due distributori.... Perchè se controllano uk e usa la data è giusta da noi non è ancora sicuro..... si pensa tra metà giugno e fine giugno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Non c'e' nulla da fare...... nessuna sa quando uscirà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Visto che ormai Maggio è Finito sarà metà o fine Giugno si spera Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Raga è uscito un video sul marketplace... potrebbe significare una imminente uscita del gioco SPERIAMO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Il video me gusta mucho, un altro giochillo da acchittare Anche io penso che sia stato messo lì per un'imminente uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Il video me gusta mucho, un altro giochillo da acchittare Anche io penso che sia stato messo lì per un'imminente uscita quoto. dal video il gioco sembra ben fatto. spero che le date siano queste: 29/06 in europa, 15/07 in america Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Sul sito della newave italia parlano del 30 giugno....... speriamo sia la volta buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Raga io sono sempre più convinto che TW sarà un gioco spettacolare ma penso che sia meglio che venga rinviato.... magari a fine estate.. insomma, più tardì è, meglio è..... Ho già detto infatti, che l'evantuale posticipo servirà a risolvere i molti bug presenti e (perchè no?) aggiungere qualcosina o rivedere qualche modello poligonale. Anche pechè a fine giugno arriva il mitico overlord!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Raga è uscito un video sul marketplace... potrebbe significare una imminente uscita del gioco SPERIAMO... Ma è il trailer ufficiale che era uscito già qualche tempo fa... Pensavo in qualcosa di nuovo, invece.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Raga io sono sempre più convinto che TW sarà un gioco spettacolare ma penso che sia meglio che venga rinviato.... magari a fine estate.. insomma, più tardì è, meglio è..... Ho già detto infatti, che l'evantuale posticipo servirà a risolvere i molti bug presenti e (perchè no?) aggiungere qualcosina o rivedere qualche modello poligonale. Anche pechè a fine giugno arriva il mitico overlord!! Fine Estate??????? :piange: Forse è un po esagerato...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.