killers Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Fine Estate??????? :piange: Forse è un po esagerato...... Tanto aspettare non guasta (quasi) mai... anche perchè.... a giugno uscirà overlord( anche se4 non sono certo che lo prenderò). E poi, non vorrai mica passare l'estate davanti alla 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Tanto aspettare non guasta (quasi) mai... anche perchè.... a giugno uscirà overlord( anche se4 non sono certo che lo prenderò). E poi, non vorrai mica passare l'estate davanti alla 360! No quello no.... sicuramente. Però è lunga aspettare fino ai primi di settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 per pc è una cagata pazzesca! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 per pc è una cagata pazzesca! Beh non esagerare... Sicuramente non ha mantenuto le promesse che aveva fatto, ma non penso sia un gioco così brutto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 (modificato) per pc è una cagata pazzesca! siamo a questi livelli di bruttezza??? dalle immagini che ho visto non è poi così male.. Modificato 1 Giugno 2007 da devil2604 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 imho il gioco può piacere come no, per esempio se ad uno piace il genere alla gothic oppure altri di questo genere può piacere anche molto, a me personalmente(provato su pc) è piaciuto molto quindi sicuramente sarà uno dei giochi che mi ritroverò a giocare appena esce e spero presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Ho già detto infatti, che l'evantuale posticipo servirà a risolvere i molti bug presenti e (perchè no?) aggiungere qualcosina o rivedere qualche modello poligonale. Anche pechè a fine giugno arriva il mitico overlord!! Non lo so, secondo me agli sviluppatori serve solo del tempo per la conversione...non spererei troppo in aggiunte varei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 ebgames ieri mi ha confermato 29 Giugno, stiamo a vedere e speriamo bene Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Non lo so, secondo me agli sviluppatori serve solo del tempo per la conversione...non spererei troppo in aggiunte varei. Non penso che stiano convertendo la versione pc da quella xbox 360 anche perchè non si tratta di conversione da una piattaforma old-gen a una next-gen. In questo caso poi è chiaro che, al momento del lancio per PC, entrambe le versioni erano allo stesso stadio di proggettazione( solo che la data di rilascio per la 360 ha improvvisamente subito una brusca sterzata) quindi penso che i signori programmatori abbiano qualcos'altro che frulla nella loro diabolica mente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax MC Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Raga io sono sempre più convinto che TW sarà un gioco spettacolare ma penso che sia meglio che venga rinviato.... magari a fine estate.. insomma, più tardì è, meglio è..... Ho già detto infatti, che l'evantuale posticipo servirà a risolvere i molti bug presenti e (perchè no?) aggiungere qualcosina o rivedere qualche modello poligonale. Anche pechè a fine giugno arriva il mitico overlord!! si dai aspettiamo che inizi la scuola o che si ricominci a lavorare bella roba per un gioco dove ci sono più di 28 Km di strade ma fammi il piacere :laser: :cut: :rambo: Cita por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 si dai aspettiamo che inizi la scuola o che si ricominci a lavorare bella roba per un gioco dove ci sono più di 28 Km di strade ma fammi il piacere :laser: :cut: :rambo: pero tu almeno sforzati di parlare in italiano... perchè non ho capito nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 pero tu almeno sforzati di parlare in italiano... perchè non ho capito nulla! Presumo abbia voluto dire che il gioco si presenta molto lungo in termini di tempo e visto che a fine estate si torna a scuola o al lavoro (io faccio solo una o due settimane di ferie ) si rischia di giocarci poco. E a quasto gioco bisogna dedicarci parecchio tempo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Dipende uno anche quando prende le ferie... La cosa è molto soggettiva... Spero per chi va a scuola che su 3 mesi di vacanza almeno 2 mesi e mezzo li dedichi al mare e ai divertimenti. La 360 può aspettare! Ne parla uno che vorrebbe tornare ai tempi della scuola e che non vedrebbe l'ora delle vacanze per andare al mare! Altro che 360.... Imho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Dipende uno anche quando prende le ferie... La cosa è molto soggettiva... Spero per chi va a scuola che su 3 mesi di vacanza almeno 2 mesi e mezzo li dedichi al mare e ai divertimenti. La 360 può aspettare! Ne parla uno che vorrebbe tornare ai tempi della scuola e che non vedrebbe l'ora delle vacanze per andare al mare! Altro che 360.... Imho Quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Dipende uno anche quando prende le ferie... La cosa è molto soggettiva... Spero per chi va a scuola che su 3 mesi di vacanza almeno 2 mesi e mezzo li dedichi al mare e ai divertimenti. La 360 può aspettare! Ne parla uno che vorrebbe tornare ai tempi della scuola e che non vedrebbe l'ora delle vacanze per andare al mare! Altro che 360.... Imho Questo è poco ma sicuro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax MC Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Presumo abbia voluto dire che il gioco si presenta molto lungo in termini di tempo e visto che a fine estate si torna a scuola o al lavoro (io faccio solo una o due settimane di ferie ) si rischia di giocarci poco. E a quasto gioco bisogna dedicarci parecchio tempo.... Bravo!! Cita por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 news riguardo all'uscita? è confermato il 29 giugno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**MaTriX** Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) news riguardo all'uscita? è confermato il 29 giugno? salve! dovrebbe essere cosi almeno spero.... :??: :??: :? Modificato 11 Giugno 2007 da **MaTriX** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao ragazzi volevo chiedervi ma in TW esiste la fisica avanzata come in Oblivion cioè Havoc o simili? in giro mi era sembrato di leggere che faceva un po schifo, voi che dite? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao ragazzi volevo chiedervi ma in TW esiste la fisica avanzata come in Oblivion cioè Havoc o simili? in giro mi era sembrato di leggere che faceva un po schifo, voi che dite? Non esiste un bel niente, questo è un gioco pacco nel vero senso della parola basta leggere i varii topic ineerenti al gioco versione PC e le varie recensioni per il credito che si può dare ad esse, poi ovviamente ci sarà gente che comunque lo comprerà ma questo è un altro discorso ciao ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Pacco sarai tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Mah secodno me TW è destinato a spodestare OB( diciamocelo, tra l'altro sul trono c'è stato fin troppo tempo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Mah secodno me TW è destinato a spodestare OB( diciamocelo, tra l'altro sul trono c'è stato fin troppo tempo) Beh considera che nelle recensioni si parla comunque di un gioco diverso da Oblivion, in termini di giocabilità... E comunque secondo me sul trono ci resta sempre Morrowind....... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EVHforever Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ma per pc come è? guardo in giro ma non trovo molte info... :??: Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/rostic.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Non essendo ancora uscito in USa/UK/AUS ovvio che ne trovi poche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.