PaulLevesque Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 come mai questa scelta???????? io la sto' facendo con HBK a livello leggenda....e il primo che mi è capitato contro è stato Big Show... mi ha distrutto quel ciccione..... :? Probabilmente l'ho sottovalutato...... A leggenda è dura, io l'ho finito a difficile con JBL e ora lo sto facendo a "normale" e visto che è troppo facile ho preso Gregorio che è una mezza ****! Cmq gran gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Snake stasera allora ci alleniamo un po'! Io sono una chiavica sto facendo la season a livello facile poi riprenderò a normale e via così... **** Great Khali è una cosa troppo dura da tirare giù... e uso Batista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ragazzi,come si mette la musica dell'entrata che hai salvato nell'HD?Grazie Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ragazzi,come si mette la musica dell'entrata che hai salvato nell'HD?Grazie Non si può!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 nn ho ancora potuto fare una partita senza lag cn snake :x Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 io gioco a liv normale o difficile (dipende dal peso del match ) però la difficoltà è veramente ben bilanciata quest' anno vi sembra anche a voi? Comunque io ho gia finito un' anno con angle e ora sto continuando il secondo anno sempre con l' eroe olimpico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 (modificato) io gioco a liv normale o difficile (dipende dal peso del match ) però la difficoltà è veramente ben bilanciata quest' anno vi sembra anche a voi? Comunque io ho gia finito un' anno con angle e ora sto continuando il secondo anno sempre con l' eroe olimpico Molto bilanciata... Prova a livello leggenda....io ho iniziato la stagione ieri e ti posso garantire che è molto dura.... A SvR2006 invece era troppo semplice....riuscivo a vincere tutti gli incontri anche con wrestler mediocri..... Snake stasera allora ci alleniamo un po'! Io sono una chiavica sto facendo la season a livello facile poi riprenderò a normale e via così... **** Great Khali è una cosa troppo dura da tirare giù... e uso Batista! stasera purtroppo sono impegnato a Fifa... :? Sono coinvolto in 2 tornei(uno qui e uno su TLC)e non posso mancare agli appuntamenti.. Se domani sera ci sei ci alleniamo volentieri.. :boxe: Magari ci facciamo pure qualche match in coppia....... nn ho ancora potuto fare una partita senza lag cn snake :x accidenti pero'..oggi laggava troppo..non ci si capiva niente....... Anzi che siamo riusciti a concludere una partita(il tuo amico che usava RVD è stato furbo,eh?????) Ha colto il momento giusto ed è fuggito dalla gabbia....... Digli che voglio una rivincita come si deve.... Modificato 14 Novembre 2006 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 certo che farsi battere da quella sega di mr monday night... snake ti pensavo più forte se potessi avere il live vi insegnerai come si fa il vero wrestling Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 certo che farsi battere da quella sega di mr monday night... snake ti pensavo più forte se potessi avere il live vi insegnerai come si fa il vero wrestling eh eh..fatti il live e poi ne riparliamo..... Non sottovalutarmi ragazzo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 guarda se potessi saresti il primo che sfiderei...fino a quel giorno guardati le spalle heartbreak kid... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Molto bilanciata... Prova a livello leggenda....io ho iniziato la stagione ieri e ti posso garantire che è molto dura.... Appunto per questo,le modalità sono ben bilanciate nel senso che ogni modalità ha un livello di difficoltà ben equilibrato....leggenda è giusto che sia difficilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 eh eh..fatti il live e poi ne riparliamo..... Non sottovalutarmi ragazzo.... Infatti ieri ho preso sonore mazzate... la cosa che più detesto è quando non si rialzano più dal tappeto e continuano a prendere mazzate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rangermary Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ragazzi come un aitutino: come si fa la seconda mossa finale di undertaker? "last ride"??? mi viene solo la tombstone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Cmq effettivamente in live quando lagga i risultati vengono falsati!!! Snake quando ci facciamo una partita in coppia con la DX? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Cmq effettivamente in live quando lagga i risultati vengono falsati!!! Snake quando ci facciamo una partita in coppia con la DX? :loving: il piu' presto possibile...solo che devo ancora sbloccare l'entrata della DX... :? Dimmi una cosa,quanto è lunga la season? Considera che ieri sono arrivato a Wrestlemania 22.... Un match spettacolare contro Kurt Angle,avevamo 15 minuti di tempo per far cedere l'avversario.(tra l'altro per come si è svolto il match mi ha ricordato molto la famosa sfida di questi 2 al wrestlemania 21...solo che questa volta ha trionfato HBK... ) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 il piu' presto possibile...solo che devo ancora sbloccare l'entrata della DX... :? Dimmi una cosa,quanto è lunga la season? Considera che ieri sono arrivato a Wrestlemania 22.... Un match spettacolare contro Kurt Angle,avevamo 15 minuti di tempo per far cedere l'avversario.(tra l'altro per come si è svolto il match mi ha ricordato molto la famosa sfida di questi 2 al wrestlemania 21...solo che questa volta ha trionfato HBK... ) Non so da RAW quanto dura, io lo fatta con JBL da Smackdown e dopo Wrestlemania passa a RAW e dopo 2 o 3 PPV finisce la stagione che quindi non dura 2 anni! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Infatti ieri ho preso sonore mazzate... la cosa che più detesto è quando non si rialzano più dal tappeto e continuano a prendere mazzate! Bè...contro HBK è dura,eh? Hai mai provato a prendere Umaga????? Mio fratello con il "bulldozer samoano" mi ha sempre messo in difficolta'..... Non so da RAW quanto dura, io lo fatta con JBL da Smackdown e dopo Wrestlemania passa a RAW e dopo 2 o 3 PPV finisce la stagione che quindi non dura 2 anni! :? La cosa strana è che wrestlemania è arrivato subito... Mi ricordo che a SvR2006 era l'ultimo evento importante della stagione.. Scusa...come sarebbe a dire altri 2-3 PPv? Io me ne aspettavo molti di piu'...c'è Backlash,Survivor series,la Royal Rumble,The Great American Bash,Judgment Day,SummerSlam,Unforgiven....spero che nella season ci siano tutti...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Bè...contro HBK è dura,eh? Hai mai provato a prendere Umaga????? Mio fratello con il "bulldozer samoano" mi ha sempre messo in difficolta'..... La cosa strana è che wrestlemania è arrivato subito... Mi ricordo che a SvR2006 era l'ultimo evento importante della stagione.. Scusa...come sarebbe a dire altri 2-3 PPv? Io me ne aspettavo molti di piu'...c'è Backlash,Survivor series,la Royal Rumble,The Great American Bash,Judgment Day,SummerSlam,Unforgiven....spero che nella season ci siano tutti...... Ti fai 1 anno intero con tutti i PPV e poi cambi Show e in quello Show ne fai solo 2 o 3 e poi finisce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ti fai 1 anno intero con tutti i PPV e poi cambi Show e in quello Show ne fai solo 2 o 3 e poi finisce! vabbè.basta che i PPV che ho citato me li fa fare..... Paul,ultima domanda della giornata,si possono fare le partite classificate in coppia??????? Dammi una risposta positiva,cosi' scaliamo la classifica con la DX........ Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Bè...contro HBK è dura,eh? Hai mai provato a prendere Umaga????? Mio fratello con il "bulldozer samoano" mi ha sempre messo in difficolta'..... La cosa strana è che wrestlemania è arrivato subito... Mi ricordo che a SvR2006 era l'ultimo evento importante della stagione.. Scusa...come sarebbe a dire altri 2-3 PPv? Io me ne aspettavo molti di piu'...c'è Backlash,Survivor series,la Royal Rumble,The Great American Bash,Judgment Day,SummerSlam,Unforgiven....spero che nella season ci siano tutti...... allora non ci sono:great american bash e non ho ancora trovato il judgment day Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ragazzi allora sto gioco merita me lo consigliate?? Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 non gli do 10 per la season ma il 9 lo merita tranquillissimo....compra compra!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ragazzi allora sto gioco merita me lo consigliate?? Merita moltissimo...... Anche se il wrestling non l'hai mai seguito,te lo consiglio ugualmente... E' uno spettacolo!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 (modificato) ok grazie ragazzi allora lo prendo!!unica cosa che mi faceva un po pensare è che con la demo nn riuscivo bene a capire i nuovi controlli e una volta che le buscavo nn si alzava piu continuavo a prenderle!!è sempre cosi!! grazie raga Modificato 15 Novembre 2006 da mike9977 Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ok grazie ragazzi allora lo prendo!!unica cosa che mi faceva un po pensare è che con la demonn riuscivo bene a capire i nuovi controlli e una volta che le buscavo nn si alzava piu continuavo a prenderle!!è sempre cosi!! grazie raga tutta questione di allenamento.. te lo dico subito:all'inizio sul live ne prenderai tante di mazzate..ma con un po' di pratica sarai tu a darle agli altri... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.