mattilmatto Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 snake nn vedo l'ora di darti qualke mazzata senza lag!!! cmq ottimo gioco, senza dubbio Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Paul,ultima domanda della giornata,si possono fare le partite classificate in coppia??????? Dammi una risposta positiva,cosi' scaliamo la classifica con la DX........ Ehm questo non lo so vedo stasera di scoprirlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 per appassionati: Oramai è una tendenza consolidata: dopo l’incredibile successo di The Rock, a breve nelle sale con molti nuovi film, è sempre maggiore il numero di popolari divi del Wrestling che decidono di fare il salto dal ring al grande schermo per tentare la carriera come attori di action movie sfruttando il proprio larghissimo seguito di fan e l’indiscussa abilità nel combattimento. Negli USA è appena uscito, ed è già in testa a tutte le classifiche, lo spettacolare “The Marine” (a breve è attesa l’uscita anche in Italia) che vede il carismatico eroe buono della WWE John Cena nei panni di un addestratissimo e coraggioso soldato che si ritrova a dover sventare da solo un rapimento; la notizia però che sta facendo davvero gola a tutti gli appassionati del popolare sport-entertainment è l’ambizioso progetto, già entrato in pre-produzione, di un epico film d’azione ad alto budget che nel 2007 riunirà per la prima volta alcuni dei più grandi ed acclamati campioni dei pesi massimi di sempre. Si intitola “Jornada del Muerto”, ma sul mercato internazionale potrebbe uscire col titolo di “Journey of the Deadman”, il film che porterà sul grande schermo John Cena; Paul Levesque, al secolo Triple H (già apparso al cinema in “Blade: Trinity” con Wesley Snipes); Bobby Lashley; Shawn Michaels e, udite udite: i colossali Mark Calaway, meglio noto come “The Undertaker” l’imbattibile e glaciale becchino, e l’ex guardia del corpo Dave -“The Animal”- Batista in assoluto i due lottatori più devastanti, carismatici ed amati di tutti i tempi anche per il fatto di rappresentare per antonomasia il bene e la giustizia nel variopinto mondo del Wrestling. Le sorprese però non finiscono qui: a sceneggiare e dirigere “Jornada del Muerto” sarà nientemeno che John Milius vale a dire colui che consacrò a star di Hollywood il giovanissimo Arnold Schwarzenegger con il fantasy mitologico “Conan il Barbaro”. Per quanto riguarda la trama, tenuta ancora segretissima, si vocifera che si tratterà di una sorta di western ambientato ai giorni nostri che avrà come sfondo il traffico di droga e codici d’onori infranti; sicuramente possiamo già scommettere che non mancheranno acrobazie spettacolari ed un massiccio numero di scene di combattimento ... Per tutti i fan non resta che aspettare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 vabbè.basta che i PPV che ho citato me li fa fare..... Paul,ultima domanda della giornata,si possono fare le partite classificate in coppia??????? Dammi una risposta positiva,cosi' scaliamo la classifica con la DX........ si possono fare Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 si possono fare Ah si è vero hai ragione? Ti va stasera di trovarti un partner e sfidare la DX? :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 se stasera ci sn ti massacrerò con molto piacere Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 se stasera ci sn ti massacrerò con molto piacere stai attento che il tuo The Rock fara' una brutta fine.... Spero di esserci anch'io stasera... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 se stasera ci sn ti massacrerò con molto piacere Ma hai un compagno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 (modificato) si, lui prende taker! :boxe: Modificato 15 Novembre 2006 da mattilmatto Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 si, lui prende taker! :boxe: La DX non teme nessuno....neanche Taker... 8) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 più sono grossi più fanno rumore quando cadono.... fategli un pedigree da parte mia Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 raga se volete un altra coppia io e un mio amico siamo spesso disponibili se volete mettetemi nella lista!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 raga se volete un altra coppia io e un mio amico siamo spesso disponibili se volete mettetemi nella lista!!! ok...in settimana cercheremo di affrontarci un po' tutti... Intanto inizio ad aggiungervi alla mia lista amici... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Freezer Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ma a voi non stann sul **** quelli che si sconnettono x non perdere? non potrebbero fare una patch che fa si che che si sconnette prende 1 sconfitta come accade in fifa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frans360 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ragazzi allora sto gioco merita me lo consigliate?? te lo consiglio ad pcchi chiusi..sfrutta a dovere la potenzialità della 360..e poi il gameplay è fantastico..ed è un gioco longevo con tutti gli eventi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Raga io stasera G.O.W. permettendo dovrei esserci se volete fare qualche partitina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Raga io stasera G.O.W. permettendo dovrei esserci se volete fare qualche partitina! stasera dovrei esserci anch'io...almeno ci facciamo qualche match con i "degenerati".... Ieri sera poi c'hai giocato contro mattilmatto??????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 stasera dovrei esserci anch'io...almeno ci facciamo qualche match con i "degenerati".... Ieri sera poi c'hai giocato contro mattilmatto??????? No non c'ero ieri sera e tu nemmeno? :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 No non c'ero ieri sera e tu nemmeno? :? Mi sono collegato tardi...e mi sono fatto qualche match contro degli stranierii... La cosa bella è che non ha mai laggato....probabilmente la THQ ha sistemato i server,visto che nei giorni passati era impossibile giocarci... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ragazzi ma è possibile caricare 2 giocatori da 2 profili diversi :??: :??: se si, COME :baby: :baby: :baby: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ragazzi ma è possibile caricare 2 giocatori da 2 profili diversi :??: :??: se si, COME :baby: :baby: :baby: Mi sa che non si può giocare in due live sulla stessa console!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 NO NO per esempio un amichevole tra il personaggio creato da me e il personaggio creato da mio fratello... abbiamo 2 profili live diversi, e non riusciamo a caricare tutti e 2 i personaggi...o uno o l'altro..entrambi no Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 azz stasera ho una cw, cmq se di pomeriggio ci siete forse qualke partita ci arrivo a farmela... p.s. se nn lagga saranno rock bottom a volontà Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 TW WORLD CHAMPION TW TAG TEAM CHAMPION UFC TAG CHAMPION GANJA CHAMPION 8) stasera verso mezzanotte metto in palio i titoli di coppia col mio partner, chi vuol provare...... 8) Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 TW WORLD CHAMPION TW TAG TEAM CHAMPION UFC TAG CHAMPION GANJA CHAMPION 8) stasera verso mezzanotte metto in palio i titoli di coppia col mio partner, chi vuol provare...... 8) mm...se ci saro' per quell'ora(e se c'è anche Paul)saremo felici di togliervi le cinture con la DX... Il vs Tag Team da chi è composto????Tu scommetto che hai Benoit...e il tuo compagno???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.