Twin Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 salve a tutti, ma non ce nessuno che ha creato qualche caw???? tipo jeff hardy e gli altri personaggi che mancano oppure la ecw come campionato??? fatemi sapere p.s gioco fantastico peccato la season non tanto lunga!ho già sbloccato diversi personaggi!!! omar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 mm...se ci saro' per quell'ora(e se c'è anche Paul)saremo felici di togliervi le cinture con la DX... Il vs Tag Team da chi è composto????Tu scommetto che hai Benoit...e il tuo compagno???? Io per le 23 dovrei esserci se vi può andare bene The Game is ready!!! :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Io per le 23 dovrei esserci se vi può andare bene The Game is ready!!! :hot: a posto allora...per quell'ora ci sono.... :boxe: Ah,Crippler,voi che preferenza avete??? Match a coppie normale o tornado coppie????Io preferisco la prima..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 a posto allora...per quell'ora ci sono.... :boxe: Ah,Crippler,voi che preferenza avete??? Match a coppie normale o tornado coppie????Io preferisco la prima..... Anch'io preferisco a coppie normale, voglio quelle cinture stasera Snake! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Anch'io preferisco a coppie normale, voglio quelle cinture stasera Snake! Faremo del nostro meglio anche se non siamo collaudati,visto che non abbiamo mai giocato insieme... Ma non fa niente.....stasera dobbiamo fare spettacolo.. Ti prometto che vedrai un HBK in forma..... Se poi sara' un match senza squalifiche,voglio vedere il tuo "fratello martello" sporco di sangue dei nostri rivali... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Faremo del nostro meglio anche se non siamo collaudati,visto che non abbiamo mai giocato insieme... Ma non fa niente.....stasera dobbiamo fare spettacolo.. Ti prometto che vedrai un HBK in forma..... Se poi sara' un match senza squalifiche,voglio vedere il tuo "fratello martello" sporco di sangue dei nostri rivali... Il martello può spuntare sempre anche con le squalifiche, tu pensa a distrarre l'arbitro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi18 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Quando dite voi qualcuno mi sfida . Già ho messo alla prova il mio compagno mattilmatto. Penso saprà essere un buon compagno di squadra. Nessuna squadra è al sicuro contro batista e the rock :boxe: :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Quando dite voi qualcuno mi sfida . Già ho messo alla prova il mio compagno mattilmatto. Penso saprà essere un buon compagno di squadra. Nessuna squadra è al sicuro contro batista e the rock :boxe: :boxe: Gino stasera ci sono (scusa se non ti rispondo con il mic ma se c'è mia sorella che studia non posso)! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ragazzi ma è possibile caricare 2 giocatori da 2 profili diversi :??: :??: se si, COME :baby: :baby: :baby: up Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 mm...se ci saro' per quell'ora(e se c'è anche Paul)saremo felici di togliervi le cinture con la DX... Il vs Tag Team da chi è composto????Tu scommetto che hai Benoit...e il tuo compagno???? il mio compagno ha il mio secondo wrestler preferito...ANGLE!!! THE BEST TECHNICAL TAG TEAM OF ALL TIME! :loving: se ci sei ti aspetto 8) Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 noi abbiamo una buona media di vittorie sul live, quindi forza sfidatecci!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Anche ieri sera vi ho dato buca...chiedo scusa! Purtroppo ho giocato poco alla X360 ed ho giocato a G.O.W.! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ho preso il gioco, veramente spassoso da giocare con gli amici! In singolo lo trovo a volte un po' ripetitivo. Graficamente molto buono. Però attenti (a chi lo volesse acquistare) lo si trova a 65 € mentre in alcuni posti lo propongono addirittura a 80 €!!! Esagerazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 80!... mi sembra una vera rapina, io l'ho trovato a 60 circa. prima volta che gioco ad un gioco della serie WWE, è molto molto bello ma per me è anche altrettanto difficile, le counter mi sembrano fin troppo difficili da eseguire, soprattutto quando sei a terra e il tuo avversario continua a farti le prese... è vero che si ha una sola possibilità per eseguire una counter? proverò ad allenarmi nei prossimi giorni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonscotkennedy Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ma live nn lagga????come sn le classifiche?? Cita http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYRoN Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Anche per me e' il primo gioco WWE (anche perche' prima della 360 giocavo solo sul PC e non su console ) e la mia maggiore difficolta' e' contrastare le prese dell'avversario al momento giusto soprattutto quando sono a terra, maledetto RT. Qualcuno ha da spiegarci un trucchetto per premerlo al momento giusto ? Cmq in Live e' divertentissimo, che si vinca o si perda mi faccio sempre le risate davanti allo schermo come uno scemo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Anche per me e' il primo gioco WWE (anche perche' prima della 360 giocavo solo sul PC e non su console ) e la mia maggiore difficolta' e' contrastare le prese dell'avversario al momento giusto soprattutto quando sono a terra, maledetto RT. Qualcuno ha da spiegarci un trucchetto per premerlo al momento giusto ? Cmq in Live e' divertentissimo, che si vinca o si perda mi faccio sempre le risate davanti allo schermo come uno scemo in Live non l'ho ancora provato... però ti appoggio per la richiesta di dritte su come fruttare meglio le counter! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Anche per me e' il primo gioco WWE (anche perche' prima della 360 giocavo solo sul PC e non su console ) e la mia maggiore difficolta' e' contrastare le prese dell'avversario al momento giusto soprattutto quando sono a terra, maledetto RT. Qualcuno ha da spiegarci un trucchetto per premerlo al momento giusto ? Cmq in Live e' divertentissimo, che si vinca o si perda mi faccio sempre le risate davanti allo schermo come uno scemo Contrastare le prese e i cazzotti non è facile,è tutta una questione di riflessi pronti....All'inizio anch'io avevo difficolta'..adeso sono gli altri che hanno difficolta' contro di me.. Ah...ho scoperto che se uso Umaga non riesco a perdere piu'...il bulldozer samoano,benchè non abbia una scheda alta,è uno dei personaggi piu' forti.. La sua mossa finale è devastante come poche(anche se la sweet chin music rimane la mia preferita...)... Ragazzi,se oggi pomeriggio qualcuno di voi c'è ci massacriamo un po'..fatemi un fischio sul live se mi vedete.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 in Live non l'ho ancora provato... però ti appoggio per la richiesta di dritte su come fruttare meglio le counter! ti consiglio di premere molto ripetutamente il tasto di counter....così hai più possibilità di beccare il momento giusto comunque a forza di giocarci pianp piano ti accorgerai di migliorare sempre più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYRoN Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Grazie a tutti, magari qualche sera ci becchiamo sul Live e ci facciamo qualche partitina tra italiani visto che becco sempre americani , canadesi ed inglesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ti consiglio di premere molto ripetutamente il tasto di counter....così hai più possibilità di beccare il momento giusto comunque a forza di giocarci pianp piano ti accorgerai di migliorare sempre più però forse ho capito male io, ma nel tutor dice che c'è una sola possibilità per contrastare una mossa o una presa... farò delle prove con il CPU a livello demente per vedere se me la cavo di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 allora ragazzi domanda niubbissima ma quando si fanno i match a coppie come devo fare per chiedere il cambio sul manuale c'è scritto tasto a lo premo ma nn fa nulla!! qualcuno mi aiuta?? Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 devi schiacciare anche il tasto direzionale + A Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 devi schiacciare anche il tasto direzionale + A grazie ariabascia!! per tasto direzionale intendi la croce? Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 oggi ho visto la pubblicità su italia1 di wwe 2007 per x360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.