HHH_is_god Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 diciamo tutti cosi ma appena vengo a pisa lo vederemo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kerift_retrom Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 diciamo tutti cosi ma appena vengo a pisa lo vederemo ahahahha ok ci conto!!!! Cita We have two words for you: SUCK IT!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the game 92 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 io non riesco a fare 20 vittore consecutive quando arrivo tipo a 8 ce stanno quelli ke se ritirano e me rifanno parti da zero!!! li odio cmq anke io sono abbastanza forte con svr2007! sfida online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 se avessi il live senza dubbio Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 se volete io sn disponibile x partite in live Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 anch'io..visto che ultimamente gioco solo a quello.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kerift_retrom Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 cavolo...se avessi il live il re dei re vi darebbe un pò di pane secco a tutti. Cita We have two words for you: SUCK IT!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 cavolo...se avessi il live il re dei re vi darebbe un pò di pane secco a tutti. stai attento a fare certe dichiarazioni....qui ci sono dei veri campioni a quanto si dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kerift_retrom Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 stai attento a fare certe dichiarazioni....qui ci sono dei veri campioni a quanto si dice chi si loda si imbroda lo sò Ma ho giocato troppi a questi giochi per dire che sono un pivello Cita We have two words for you: SUCK IT!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 (modificato) chi si loda si imbroda lo sò Ma ho giocato troppi a questi giochi per dire che sono un pivello ma non ti sei mai confrontato con chi ha piu' esperienza di te....... Modificato 4 Gennaio 2007 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 quoto Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 io non riesco a fare 20 vittore consecutive quando arrivo tipo a 8 ce stanno quelli ke se ritirano e me rifanno parti da zero!!! li odio cmq anke io sono abbastanza forte con svr2007! sfida online? fallo con amici,perchè se si disconnettono sempre,non lo farai mai Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 io non riesco a fare 20 vittore consecutive quando arrivo tipo a 8 ce stanno quelli ke se ritirano e me rifanno parti da zero!!! li odio cmq anke io sono abbastanza forte con svr2007! sfida online? strano..se il tuo avversario si ritira non ti dovrebbe far ripartire da zero.... Non te la da vinta ma ti tiene in conto le ultime partite vinte..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ragazzi ho da farvi una domanda...a voi lagga??? Io amo questo gioco e non aspettavo altro che mettermi in gioco sul live...ma ci ho provato due volte e il risultato è stato lag pazzesco...ho dovuto disconnettermi tutte e due le volte per disperazione...i giocatori in questione avevano due pallini gialli(credo)...possibile che non trovi nessuno con il pallino verde...voi per giocare come fate????vi ritrovate tra amici??? Grazie Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 quando gioco io gli avversari hanno sempre una tacca rossa, e difficilmente lagga se sto facendo un 1vs1 Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ragazzi ho da farvi una domanda...a voi lagga??? Io amo questo gioco e non aspettavo altro che mettermi in gioco sul live...ma ci ho provato due volte e il risultato è stato lag pazzesco...ho dovuto disconnettermi tutte e due le volte per disperazione...i giocatori in questione avevano due pallini gialli(credo)...possibile che non trovi nessuno con il pallino verde...voi per giocare come fate????vi ritrovate tra amici??? Grazie ehilà, che ci fai qui? comunque se fai 1 vs 1 difficilmente lagga, almeno questo è quello che ho visto io Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 quando gioco io gli avversari hanno sempre una tacca rossa, e difficilmente lagga se sto facendo un 1vs1 anch'io trovo sempre avversari con le tacche rosse...ma il lag va a periodi.. Alcuni giorni le partite scorrono benissimo,altri giorni è impossibile giocarci. Dipende dai server se sono affollati o meno...credo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 le leggende sbloccate si possono usare nella season?sto facendo la mia seconda season e mi dava disponibile solo rowdy piper eppure ho sbloccato the rock,mr perfect,hogan e gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 le leggende sbloccate si possono usare nella season?sto facendo la mia seconda season e mi dava disponibile solo rowdy piper eppure ho sbloccato the rock,mr perfect,hogan e gli altri no...solo pochissime ne puoi usare...non mi ricordo quali però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 ragazzi..la demo del gioco c'e sul live?.. :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 ragazzi..la demo del gioco c'e sul live?.. :??: mi pare proprio di sì Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 ragazzi..la demo del gioco c'e sul live?.. :??: si c'è si chiama WWE SVR07 la demo pesa su un 1 gb Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 si c'è si chiama WWE SVR07 la demo pesa su un 1 gb 1 GB?..allora ci metto un bel pò a scaricarla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 1 GB?..allora ci metto un bel pò a scaricarla.. se sei incerto sull' aquisto compralo....fidati...ne vale veramente la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 se sei incerto sull' aquisto compralo....fidati...ne vale veramente la pena non dico che sono appassionato del genere (quello è mio fratello piccolo..è proprio drogato ) però mi piace..soprattutto giocarlo in live..penso che in live sia veramente divertente questo gioco..mia immaginazione eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.