Ribado Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 fantacalcio?Diego Costa gioca piu' vicino alla porta, in teoria ha piu' possibilità di marcare, io prenderei lui, sempre se si è ripreso dall'infortunio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 SI COMINCIA!!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 SI COMINCIA!!!... Piazzata la scommessa Brasile 3 Croazia 0 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Piazzata la scommessa Brasile 3 Croazia 0 Già persa...autogol di Marcelo...0-1 Croazia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Già persa...autogol di Marcelo...0-1 Croazia... Mamma mia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 che parata ha fatto Pletikosa!!! :shock: uhm....Neymar però...cazzarola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Pleticosa ha l'agilità di autoarticolato quest'oggi Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Pleticosa ha l'agilità di autoarticolato quest'oggi beh...sul tiro di Oscar ha fatto una gran parata....sul gol invece ci poteva arrivare benissimo...1.98 di pertica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Pleticosa ha l'agilità di autoarticolato quest'oggi vrsaljko mi sembra davvero un bel giocatore, seguito in campionato finchè ha giocato, sarei proprio felice di vederlo in una squadra migliore l'anno prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 beh...sul tiro di Oscar ha fatto una gran parata....sul gol invece ci poteva arrivare benissimo...1.98 di pertica...Bah è stata più scenografica che difficile onestamente... Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 ecco...De Sciglio infortunato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Se questo è l'andazzo dell'arbitraggio nel mondiale che lo dicano oggi che vado a giocarmi i soldoni sulla vittoria del Brasile Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Se questo è l'andazzo dell'arbitraggio nel mondiale che lo dicano oggi che vado a giocarmi i soldoni sulla vittoria del Brasile mamma mia questa è proprio scandalosa...neanche in serie a ho visto cose del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 facile vincere cosi'.Boh,già mi è passata la voglia di seguirlo sto mondiale. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 sudditanza arbitrale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Pleticosa ha l'agilità di autoarticolato quest'oggi Per l'appunto Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Che schifo, arbitraggio unidirezionale... Vergognoso!!! Oscar è comunque veramente forte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 mi aggiungo anche io per il discorso "Pleticosa ha l'agilità di autoarticolato quest'oggi " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 brasile di MER*DA, che nazionale infame. mi fanno salire l'odio peggio del barcellona e di quell'altra italiana.ho goduto come un porco a sentire lo stadio muto dopo 10 minuti... pensavano di avere già la coppa in mano, ma questi appena trovano un avversario degno di questo nome vedi dove vanno a finire. sempre che la maFIfA non abbia già dato direttive a quanto pare. ce ne hanno due o tre buoni ma il resto... mamma mia che nazionale di buffoni pomposi e sbruffoni. a cantare l'inno a cappella... in gola ve la dovete metter quella cap... mmmmmmmmmmmmh buona notte. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 brasile di MER*DA, che nazionale infame. mi fanno salire l'odio peggio del barcellona e di quell'altra italiana.ho goduto come un porco a sentire lo stadio muto dopo 10 minuti... pensavano di avere già la coppa in mano, ma questi appena trovano un avversario degno di questo nome vedi dove vanno a finire. sempre che la maFIfA non abbia già dato direttive a quanto pare. ce ne hanno due o tre buoni ma il resto... mamma mia che nazionale di buffoni pomposi e sbruffoni. a cantare l'inno a cappella... in gola ve la dovete metter quella cap... mmmmmmmmmmmmh buona notte.Ti quoto in tutto, barca compreso... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Chi ha visto la partita ieri sera ha potuto ammirare qualcuno che merita gli epiteti "bradipo" o "gatto di marmo"...Gigione nostro a confronto sembra un giovincello... :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 un van der sar d'altri tempi Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 un van der sar d'altri tempi già...mi ricorda molto il primo Van Der Sar che giocava a Torino... :acc: comunque continuando a parlare di Mondiali...che ve n'è parso della prestazione di Kovacic???... :?: io ho visto solo il primo tempo...e non mi ha entusiasmato per niente...ricordo giusto un paio di buoni filtranti e poco altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 (modificato) comunque continuando a parlare di Mondiali...che ve n'è parso della prestazione di Kovacic???... :?: che Rebic è meglio, è più maturo. dovevamo prendere lui porca zozza. Secondo me Kovacic ieri ha pagato un po' la pressione, esordio al mondiale contro il brasile in casa... magari non è che sia proprio facile facile per un "ragazzino" Modificato 13 Giugno 2014 da Invernomuto 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.