ReshiramZekrom Inviato Martedì alle 00:52 Condividi Inviato Martedì alle 00:52 Intanto Sharma ha tagliato più di metà del team di MS Rewards: Mi correggo: Xbox Rewards* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 09:08 Condividi Inviato Martedì alle 09:08 "AI" questa magnfiica invenzione di cui tutti sono felici, ancora non avete visto nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Mercoledì alle 10:53 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:53 Io oggi ho trovato un lucchetto sullo strike "cerca con Bing", però sia i punti che il pezzo di puzzle li ho ricevuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Mercoledì alle 12:44 Condividi Inviato Mercoledì alle 12:44 Il 07/07/2026 at 11:08, Xbox360Mod ha scritto: "AI" questa magnfiica invenzione di cui tutti sono felici, ancora non avete visto nulla Io credo che i danni delle IA non sono legati all'utilizzo che ne fanno i poveri comuni mortali. Ma i danni che faranno (che in realtà stanno già facendo) le grandi aziende. Tornando IT: una delle poche cose buone di Microsoft in generale, era l'ottimo servizio clienti. Anche lato rewards ricordo che se contattati rispondevano subito. E soprattutto risolvevano il problema. Ora leggendo certe esperienze tremo un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Mercoledì alle 15:59 Condividi Inviato Mercoledì alle 15:59 3 ore fa, Pixer ha scritto: Io credo che i danni delle IA non sono legati all'utilizzo che ne fanno i poveri comuni mortali. Ma i danni che faranno (che in realtà stanno già facendo) le grandi aziende. Tornando IT: una delle poche cose buone di Microsoft in generale, era l'ottimo servizio clienti. Anche lato rewards ricordo che se contattati rispondevano subito. E soprattutto risolvevano il problema. Ora leggendo certe esperienze tremo un po'. Guarda a me hanno risposto dopo 5 giorni dicendomi che è stato il sistema in automatico a limitare le ricerche e bla bla bla in sostanza mi hanno detto "attaccati al c***o" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Mercoledì alle 17:16 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:16 1 ora fa, xMarlboro84x ha scritto: Guarda a me hanno risposto dopo 5 giorni dicendomi che è stato il sistema in automatico a limitare le ricerche e bla bla bla in sostanza mi hanno detto "attaccati al c***o" Proprio la tua esperienza mi ha fatto preoccupare. A me è capitato di contattarli in passato anche per la questione dello slancio interrotto per colpa loro. Hanno risolto tutto in meno di 24 ore. Ma forse pure molto meno. Visti i tagli che hanno fatto mi sa tanto che sta cosa della risoluzione dei problemi ce la possiamo scordare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giovedì alle 07:02 Condividi Inviato Giovedì alle 07:02 20 ore fa, Fato32 ha scritto: Io oggi ho trovato un lucchetto sullo strike "cerca con Bing", però sia i punti che il pezzo di puzzle li ho ricevuti. ad oggi non funziona bene, sull'account di mia moglie tutte le serie sono bloccate agli stessi giorni non vanno avanti, non scritto all'assistenza perchè inutile, sicuramente conti alla mano farà nettamente meno punti del solito, voglio vedere io fine mese con il mio quanti ne mancheranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Giovedì alle 08:24 Condividi Inviato Giovedì alle 08:24 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: ad oggi non funziona bene, sull'account di mia moglie tutte le serie sono bloccate agli stessi giorni non vanno avanti, non scritto all'assistenza perchè inutile, sicuramente conti alla mano farà nettamente meno punti del solito, voglio vedere io fine mese con il mio quanti ne mancheranno Per ora ho solo quel lucchetto su entrambi i profili però sembra funzionare lo stesso, invece sul profilo secondario la nuova serie da 14 ricerche mi era rimasta ferma al giorno 3 pur avendo bing come preferito, come qualcuno ha suggerito qui sul forum se fai le ricerche da Edge the le conta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giovedì alle 09:00 Condividi Inviato Giovedì alle 09:00 33 minuti fa, Fato32 ha scritto: Per ora ho solo quel lucchetto su entrambi i profili però sembra funzionare lo stesso, invece sul profilo secondario la nuova serie da 14 ricerche mi era rimasta ferma al giorno 3 pur avendo bing come preferito, come qualcuno ha suggerito qui sul forum se fai le ricerche da Edge the le conta. purtroppo da edge non cambia niente, tutte le serie sono ferme con gli stessi giorni, ma tanto sono convinto che elimneranno questa cosa dei punti e/o verrà nettamente ridimensionata, io sto aspettando che mettono la possibilità di prendere l'abbonamento direttamente per vedere quanti punti chiedono poi riscatto tutto in quest'ultimo oppure card amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giovedì alle 10:08 Condividi Inviato Giovedì alle 10:08 purtroppo da edge non cambia niente, tutte le serie sono ferme con gli stessi giorni, ma tanto sono convinto che elimneranno questa cosa dei punti e/o verrà nettamente ridimensionata, io sto aspettando che mettono la possibilità di prendere l'abbonamento direttamente per vedere quanti punti chiedono poi riscatto tutto in quest'ultimo oppure card amazon Da me tutto funziona perfettamente, ma a leggere le cose che dite mi era venuto voglia di acquistare il Gamepass sullo store coi buoni Xbox o MS, si può fare perfettamente come credito MS, ma si tratta di circa 20k punti per allungare di un mese, ovvero il prezzo sullo store ufficiale. Secondo me non reintroduranno mai più i buoni diretti come prima, in ogni caso con questi disguidi io sarei portato a spendere almeno metà dei punti in quel modo, non avendo in questo momento altri acquisti da fare. Non vorrei che ad un certo punto uno perdesse tutti i punti per qualche motivo assudo o un disguido casuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giovedì alle 13:23 Condividi Inviato Giovedì alle 13:23 Ma voi giornalmente quanti punti riuscite a fare mediamente?? Io visto che dalla dash rewards oscillo dai 230 a 275 che mio avviso sono veramente pochi rispetto a prima, fine mese devo tirare le somme di tutto ma ad oggi i punti sono molto meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Giovedì alle 20:57 Condividi Inviato Giovedì alle 20:57 Ho completato le sfide giornaliere ma non me le da in effetti completate ...boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Venerdì alle 07:29 Condividi Inviato Venerdì alle 07:29 Per chi avesse il mio problema che non ha la serie di Edge da 30 minuti ho risolto loggandomi ai rewards su Chrome, da li mi è apparsa e l'ho attivata e ora la vedo anche su Edge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Venerdì alle 08:18 Condividi Inviato Venerdì alle 08:18 A me oggi non segna la ricerca visiva. Mi ha riconosciuto i 3 punti come ricerca classica, ma non mi ha dato lo slancio e i punti legati a esso (che oggi erano 5, essendo al quinto giorno di ricerca visiva). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Venerdì alle 08:46 Condividi Inviato Venerdì alle 08:46 26 minuti fa, Pixer ha scritto: A me oggi non segna la ricerca visiva. Mi ha riconosciuto i 3 punti come ricerca classica, ma non mi ha dato lo slancio e i punti legati a esso (che oggi erano 5, essendo al quinto giorno di ricerca visiva). tranquillo successo anche me ieri non sono riuscito risolvere, quindi questa settimana lo persa perchè sono con un giorno in meno, aggiungo che i 5 punti mi sono stati dati ma nell'avanzamento nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Venerdì alle 09:42 Condividi Inviato Venerdì alle 09:42 55 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: tranquillo successo anche me ieri non sono riuscito risolvere, quindi questa settimana lo persa perchè sono con un giorno in meno, aggiungo che i 5 punti mi sono stati dati ma nell'avanzamento nulla Mi sa che ho il tuo stesso problema quindi. Vabbè slancio sprecato non per colpa mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Venerdì alle 09:46 Condividi Inviato Venerdì alle 09:46 1 ora fa, Pixer ha scritto: A me oggi non segna la ricerca visiva. Mi ha riconosciuto i 3 punti come ricerca classica, ma non mi ha dato lo slancio e i punti legati a esso (che oggi erano 5, essendo al quinto giorno di ricerca visiva). Io non la ho nemmeno la ricerca visiva 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Venerdì alle 10:20 Condividi Inviato Venerdì alle 10:20 33 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto: Io non la ho nemmeno la ricerca visiva 😅 stessa cosa su account di mia moglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Venerdì alle 16:39 Condividi Inviato Venerdì alle 16:39 Nemmeno io ce l'ho 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.