Restless Inviato Febbraio 7 Condividi Inviato Febbraio 7 Sì ora ho appena visto che sono 9 gli obiettivi da raggiungere (oltre al lancio del gioco giornaliero), come erano in pratica 12 lo scorso mese ma in 5 settimane, quindi direi assolutamente fattibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 7 Condividi Inviato Febbraio 7 se giocate 5 minuti a brutato 3/4 obiettivi li fate subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Febbraio 7 Condividi Inviato Febbraio 7 7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: se giocate 5 minuti a brutato 3/4 obiettivi li fate subito Ma è tipo Vampire Survivors? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 8 Condividi Inviato Febbraio 8 10 ore fa, Fato32 ha scritto: Ma è tipo Vampire Survivors? meglio, ma lo stile di gioco quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Febbraio 11 Condividi Inviato Febbraio 11 Oggi tramite app aprendo gli articoli mi ha dato 70 punti (pur senza il contatore), mentre sull'altro account non mi ha dato nulla Com'è possibile ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 11 Condividi Inviato Febbraio 11 5 ore fa, Gnn ha scritto: Oggi tramite app aprendo gli articoli mi ha dato 70 punti (pur senza il contatore), mentre sull'altro account non mi ha dato nulla Com'è possibile ? Parli delle notizie? Se sì in che senso 70 punti? Per le notizie ne da(va) 30 al dì. Io comunque riprovo ogni giorno ma nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Febbraio 11 Condividi Inviato Febbraio 11 5 ore fa, Pixer ha scritto: Parli delle notizie? Se sì in che senso 70 punti? Per le notizie ne da(va) 30 al dì. Io comunque riprovo ogni giorno ma nulla. Oggi in uno degli account ho controllato i punti prima di aprire gli articoli delle notizie sull'app, e dopo aver concluso avevo 70 punti in più senza aver fatto null'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 12 Condividi Inviato Febbraio 12 io stamattina premuto sulle notizie come al solito ma nulla, forse stanno rimettendo random la funzionalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricacrdo Inviato Febbraio 12 Condividi Inviato Febbraio 12 raga, conoscete un modo per automatizzare ricerche e quiz? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato Febbraio 12 Condividi Inviato Febbraio 12 (modificato) 18 minuti fa, Ricacrdo ha scritto: raga, conoscete un modo per automatizzare ricerche e quiz? Io usavo un addon per chrome (ABS) ma che ora non funziona più...o meglio...fa le ricerche ma Bing non le conteggia..e come se sentisse che non sono cliccati i tasti della tastiera! 🙂 Ha funzionato per 4 anni però..sia nelle ricerche che nei quiz! Con piacere però ho notato che ora per fare le ricerche basta aspettare giusto 1 secondo...e mi è comparso il Puzzle! Nelle ricerche ho visto che funzionano alche i calcoli matematici... cosi digito operazioni a caso per fare velocemente. tipo cosi: https://ibb.co/hgTTbx4 Modificato Febbraio 12 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Febbraio 12 Condividi Inviato Febbraio 12 Se anche esistesse ti sconsiglio di usarlo, a meno che si vogliano mettere in gioco i punti guadagnati con sacrificio nel corso di anni. Poco tempo fa ho letto di uno bannato per questo, probabilmente oggi sono in grado di riconoscere l'automazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 12 Condividi Inviato Febbraio 12 3 minuti fa, Restless ha scritto: Se anche esistesse ti sconsiglio di usarlo, a meno che si vogliano mettere in gioco i punti guadagnati con sacrificio nel corso di anni. Poco tempo fa ho letto di uno bannato per questo, probabilmente oggi sono in grado di riconoscere l'automazione. Non so se ho la memoria che fa cilecca ma ricordo qualcuno qui sul sito che parlava di ban avvenuto per questo motivo. Però magari mi sbaglio e si riferiva ad altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricacrdo Inviato Febbraio 12 Condividi Inviato Febbraio 12 ok perfetto grazie mille a tutti, alla fine basta dedicare 5 min della giornata per completare tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 12 Condividi Inviato Febbraio 12 11 ore fa, Gnn ha scritto: Oggi in uno degli account ho controllato i punti prima di aprire gli articoli delle notizie sull'app, e dopo aver concluso avevo 70 punti in più senza aver fatto null'altro Buon per te allora. Hai ottenuto più del doppio dei punti giornalieri previsti. A me continua a non dare nulla. Ma mancando proprio il contatore non mi creo manco più il problema. Anche se a fine mese la mancanza di 30 punti giornalieri si fa sentire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricacrdo Inviato Febbraio 12 Condividi Inviato Febbraio 12 voi utilizzate più di account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Febbraio 12 Condividi Inviato Febbraio 12 (modificato) Al momento la media di punti giornalieri (comprensiva di tutti i bonus) può arrivare a 360 e 10.800 al mese Modificato Febbraio 12 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 Oggi le notizie sono tornate a darmi i 30 punti. Ma ancora niente contatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 56 minuti fa, Pixer ha scritto: Oggi le notizie sono tornate a darmi i 30 punti. Ma ancora niente contatore. davvero?? Me nulla, che sfiga 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 58 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: davvero?? Me nulla, che sfiga 😆 mi sa che sta cosa funziona a singhiozzo. A me li ha ridati oggi dopo giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 Pure a me oggi ha dato i 30 punti dopo quasi una settimana che non li dava più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 beati voi, io riprovato anche prima dalla solita app start ma niente, i punti rimangono quelli non conteggia nulla, speriamo che si sblocchi nei prossimi giorni 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 (modificato) C'è anche la funziona Image Creator che qualche volta da 30 punti, ma anche in questo caso è a random Modificato Febbraio 14 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 1 ora fa, Gnn ha scritto: C'è anche la funziona Image Creator che qualche volta da 30 punti, ma anche in questo caso è a random Ecco, per esempio io questa cosa sono settimane che la uso. Ma non per i rewards, ma per cose mie. E mai visto punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 3 ore fa, Gnn ha scritto: C'è anche la funziona Image Creator che qualche volta da 30 punti, ma anche in questo caso è a random pure, 😁, mai uscito nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Febbraio 15 Condividi Inviato Febbraio 15 È ritornato il contatore per i 30 punti delle news, ottimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.