Dr.trafalgar Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Occhio a non fare le stesse ricerche dallo stesso dispositivo altrimenti ti bannano.Addirittura? Scusa ma se Microsoft permette la condivisione punti perché dovrebbe bannarti? 😐 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Addirittura? Scusa ma se Microsoft permette la condivisione punti perché dovrebbe bannarti? 😐Perché se lo fai dallo stesso telefono non è molto legit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Occhio a non fare le stesse ricerche dallo stesso dispositivo altrimenti ti bannano.Ah ok sicuro? Perché è quello che sto facendo ho clonato l'app di Edge e messo il secondo profilo sul PC lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Ah ok sicuro? Perché è quello che sto facendo ho clonato l'app di Edge e messo il secondo profilo sul PC lolMi pare di aver letto di gente bannata per questo e onestamente ci sta perché i punti li deve fare un'altra persona non te stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Occhio a non fare le stesse ricerche dallo stesso dispositivo altrimenti ti bannano.Ma quando mai ? Se hai 2 profili non c'è nessun motivo per essere bannati ..sono loro che ti danno questa opportunità di passarti i punti da un profilo all'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Ma quando mai ? Se hai 2 profili non c'è nessun motivo per essere bannati ..sono loro che ti danno questa opportunità di passarti i punti da un profilo all'altroSi ho capito ma se li fai tutti dallo stesso telefono ad esempio e ti crei multipli profili non è consentito. Poi fate come volete, fateci sapere quando li passate in questo modo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Cmq raga se uno a casa ha un pc fisso condiviso fra 2 o 3 fratelli.. e sti fratelli hanno un profilo diverso xbox non possono fare i rewards? Ahahah mi pare assuddo eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Cmq raga se uno a casa ha un pc fisso condiviso fra 2 o 3 fratelli.. e sti fratelli hanno un profilo diverso xbox non possono fare i rewards? Ahahah mi pare assuddo ehPensavo la stessa cosa,cmq vi dico tra un mesetto appena arrivo a 5k con l'altro account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 No ma infatti.. da quando è obbligatorio avere un dispositivo personale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Ah boh su EE scrivevano così, in teoria ha senso per il motivo che ho spiegato, altrimenti tutti si creerebbero famigliari immaginari facendo tutto dal proprio telefono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Io ho due account miei e uno della moglie e faccio i punti tutti dallo stesso dispositivo! Ho già passato i punti su quello che uso per giocare tre volte e non ho avuto problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 (modificato) Io ho due account miei e uno della moglie e faccio i punti tutti dallo stesso dispositivo! Ho già passato i punti su quello che uso per giocare tre volte e non ho avuto problemi!La "sorpresa" la si scopre solo quando si prova a riscattare un buono coi punti. Ms te ne fa accumulare anche 200k, ma magari sei già bannato. xDSpero non sia il tuo caso ovviamente, però io personalmente non esagererei, ho letto anche io più di uno che è stato bannato facendo questo "giochetto". Finché cmq gli account sono solo 2, in teoria non ci sono problemi. Se già sono più di 2, e vedono che i dispositivi sono sempre gli stessi, fanno 2+2 pure loro... Io mi accontento di quelli che faccio col mio solo account, così sono sicuro di non avere nessun tipo di problema in futuro Obv quando parlo di ban intendo ban dal servizio reward. Io penso che sia giusto mettere in guardia le altre persone, perché sono cose che possono succedere. Poi ognuno per carità è sempre libero di fare quello che gli pare, l'importante però poi è non lamentarsi nel caso in cui ms dovesse prendere provvedimenti Modificato 6 Dicembre 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 La "sorpresa" la si scopre solo quando si prova a riscattare un buono coi punti. Ms te ne fa accumulare anche 200k, ma magari sei già bannato. xDSpero non sia il tuo caso ovviamente, però io personalmente non esagererei, ho letto anche io più di uno che è stato bannato facendo questo "giochetto". Finché cmq gli account sono solo 2, in teoria non ci sono problemi. Se già sono più di 2, e vedono che i dispositivi sono sempre gli stessi, fanno 2+2 pure loro... Io mi accontento di quelli che faccio col mio solo account, così sono sicuro di non avere nessun tipo di problema in futuro Obv quando parlo di ban intendo ban dal servizio reward. Io penso che sia giusto mettere in guardia le altre persone, perché sono cose che possono succedere. Poi ognuno per carità è sempre libero di fare quello che gli pare, l'importante però poi è non lamentarsi nel caso in cui ms dovesse prendere provvedimentiHo riscatto 60 il mese scorso per un joypad nuovo e non ho avuto problemi! Poi capisco che se si esagera si possono avere problemi ma per ora a me è andata bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 La "sorpresa" la si scopre solo quando si prova a riscattare un buono coi punti. Ms te ne fa accumulare anche 200k, ma magari sei già bannato. xDSpero non sia il tuo caso ovviamente, però io personalmente non esagererei, ho letto anche io più di uno che è stato bannato facendo questo "giochetto". Finché cmq gli account sono solo 2, in teoria non ci sono problemi. Se già sono più di 2, e vedono che i dispositivi sono sempre gli stessi, fanno 2+2 pure loro... Io mi accontento di quelli che faccio col mio solo account, così sono sicuro di non avere nessun tipo di problema in futuro Obv quando parlo di ban intendo ban dal servizio reward. Io penso che sia giusto mettere in guardia le altre persone, perché sono cose che possono succedere. Poi ognuno per carità è sempre libero di fare quello che gli pare, l'importante però poi è non lamentarsi nel caso in cui ms dovesse prendere provvedimentiIo ho solo due account ma sul secondo pur non accumulando assiduamente come quello su principale invio i punti accumulati all'account principale dallo stesso dispositivo.Speriamo bene.......ma per una verifica il modo per verificarlo è solo il riscatto?Non avrei ancora voluto riscattarli ma a questo punto rimango con il dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 (modificato) Io ho solo due account ma sul secondo pur non accumulando assiduamente come quello su principale invio i punti accumulati all'account principale dallo stesso dispositivo.Speriamo bene.......ma per una verifica il modo per verificarlo è solo il riscatto?Non avrei ancora voluto riscattarli ma a questo punto rimango con il dubbio.Da quello che ho capito si. Microsoft non invia nessuna comunicazione, praticamente ti revoca solo il privilegio di poter acquistare qualcosa coi punti. Leggendo in un altro forum, molti utenti sono andati in paranoia e si sono messi a riscattare buoni da 2€ (il taglio minimo) per essere sicuri di non avere ricevuto nessun ban. Io non mi sono mai passato punti con altri account, non ho mai utilizzato vpn o altri metodi per velocizzare le ricerche, quindi sono tranquillo.. Anche perché sto accumulando punti per series X, e sarebbe un bel problema se mi dovessero bannare dai reward. Cmq ci tenevo solo a mettervi in guardia, perché purtroppo a qualcuno è capitato, e posso capire poi che scoprire il ban in questo modo è parecchio fastidiosa come cosa xD (almeno se uno sa di essere bannato evita di continuare a perdere tempo a far ricerche e missioni varie) Modificato 6 Dicembre 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Io sto navigando verso i 100k. Li sto accumulando proprio per poter prendere in futuro nla Series X a molto meno. Se dovessi ritrovarmi bannato, sentirebbero nominare i santi fino a Redmond. Non che mi preoccupi in realtà, visto che anche io faccio tutte le ricerche manualmente e non mi dono punti dallo stesso dispositivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) Dovete temere solo se avete guadagnato punti utilizzando una vpn, in questo caso vi bannano da rewards sicuramente. Negli altri casi non dovrebbe succedere, poi non so. Modificato 7 Dicembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Io non so manco cos'è una vpn 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Secondo voi se durante il riscatto chiede la verifica del telefono vuol dire che sono a posto?Oppure devo per forza proseguire per controllare se ho problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Pensavo la stessa cosa,cmq vi dico tra un mesetto appena arrivo a 5k con l'altro account non c'è nessun problema io uso 2 account, il mio, ed un altro con cui faccio solo ricerche, mai avuto problemi, mi passo 5k al mese aggiuntivi, riscattato adesso per gli sconti 60 euro di gift per prendere giochi tutto normale come al solito, l'importante che non usate vpn, in quel caso scatta ban Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 non c'è nessun problema io uso 2 account, il mio, ed un altro con cui faccio solo ricerche, mai avuto problemi, mi passo 5k al mese aggiuntivi, riscattato adesso per gli sconti 60 euro di gift per prendere giochi tutto normale come al solito, l'importante che non usate vpn, in quel caso scatta ban No mai usato vpn per i rewards Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Cosa sarebbero sti vpn 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Cosa sarebbero sti vpn programmi per far credere al sito che sei in un paese diverso dal tuo, mascherano il tuo vero ip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) Considerate che se avete utilizzato una vpn, anche senza volerlo perché vi era rimasta aperta qualche volta, poi il ban avviene al momento di riscuotere un premio. Questo è l'aspetto molto negativo perché uno potrebbe continuare a farlo inutilmente per chissà quanto tempo. Modificato 9 Dicembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Considerate che se avete utilizzato una vpn, anche senza volerlo perché vi era rimasta aperta qualche volta, poi il ban avviene al momento di riscuotere un premio. Questo è l'aspetto molto negativo perché uno potrebbe continuare a farlo inutilmente per chissà quanto tempo.Sai che sbatti tutto sto tempo e poi scopri che non va ahuahauahau no io al max vpn per riscattare i giochi da browser ma chiusa subito dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.