Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

eh,vabbè,sono abituato con quello della play,ma si capiva che allora era back

ah,ho capito,ok...ma per me è una sfida farlo,fra un pò riprovo,speriamo bene...ieri sono stato 2 ore quasi solo su di lui,ma 2 ore di orologio eh,non 2 ore per dire tanto tempo in generale!!! :bang: :rotfl: speriamo...

io non l' ho capito comunque fa lo stesso!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non l' ho capito comunque fa lo stesso!

da un mucchio di anni su tutti i controller,ci sono sti 2 bottoni in mezzo che sono start e select,persino nel super nintendo c'erano già,per quello che mi era venuto select invece che back,però se 6 giovane non lo puoi sapere

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

beh.per la grafica non ho niente da dire,è stupenda proprio,non avevo mai visto una grafica tanto colorata e bella,però come missioni....me lo aspettavo molto meglio

Come ti quoto...

le missioni ninja sono abbastanza carine,ma quelle secondarie oltre ad essere stupide sono ripetitive al punto tale da far cadere in depressione un povero videogiocatore.

Gli abitanti del villaggio della foglia secondo me fanno uso di stupefacenti.Nessuno riesce ad accorgersi di aver perso una scarpa solo dopo chilometri e chilometri di strada percorsa a piedi,su...xD

Il sistema di controllo poi non è certo il massimo.Quanto avete bestemmiato durante le gare ninja a causa di quei caspita di "fili" sui tetti???Arrivere all'ultimo checkpoint e perdere perchè il vostro alter ego non becca il filo e si va a schiantare nel pavimento è davvero bellissimo.Un'esperienza che dovete assolutamente provare,almeno una volta nella vita :mrgreen:

Tirando le somme,è un gran bel gioco,ma la parte riguardante le fasi di esplorazione a mio parere poteva esser fatta mooolto meglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi non riesco a collegarmi sul live,ed è strano perchè sul menù del xbox risulta che sono collegato ma quando vado sull'opzione xbox live online del gioco mi dice che devo avere dei privilegi multigiocatore

risp.vi prego :help:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi non riesco a collegarmi sul live,ed è strano perchè sul menù del xbox risulta che sono collegato ma quando vado sull'opzione xbox live online del gioco mi dice che devo avere dei privilegi multigiocatore

risp.vi prego :help:

ma hai l'abbonamento xbox live GOLD?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi non riesco a collegarmi sul live,ed è strano perchè sul menù del xbox risulta che sono collegato ma quando vado sull'opzione xbox live online del gioco mi dice che devo avere dei privilegi multigiocatore

risp.vi prego :help:

 

bho, forse hai ilcollegamento silver?

 

- Simike, lui intendeva se c'era una mappa con tutti i disperati segnati credo.

 

Se intendevi questo, si c'è, cercala nelle pagine in dietro :ok:

 

Per quanto mi riguarda, trovo molte difficoltà a giocare le partite classificate online, sono troppe difficili :mrgreen: al massimo vinco 4 incontri. La noia vera è che se ne perdi uno devi ricominciare dal primo...ufff..!!!

Modificato da Eridian
Link al commento
Condividi su altri siti

- Simike, lui intendeva se c'era una mappa con tutti i disperati segnati credo.

i disperati :rotfl: comunque ci ho pensato anch'io che potesse intendere quelli dopo che avevo risposto :ok:

 

Come ti quoto...

le missioni ninja sono abbastanza carine,ma quelle secondarie oltre ad essere stupide sono ripetitive al punto tale da far cadere in depressione un povero videogiocatore.

Gli abitanti del villaggio della foglia secondo me fanno uso di stupefacenti.Nessuno riesce ad accorgersi di aver perso una scarpa solo dopo chilometri e chilometri di strada percorsa a piedi,su...xD

Il sistema di controllo poi non è certo il massimo.Quanto avete bestemmiato durante le gare ninja a causa di quei caspita di "fili" sui tetti???Arrivere all'ultimo checkpoint e perdere perchè il vostro alter ego non becca il filo e si va a schiantare nel pavimento è davvero bellissimo.Un'esperienza che dovete assolutamente provare,almeno una volta nella vita :mrgreen:

Tirando le somme,è un gran bel gioco,ma la parte riguardante le fasi di esplorazione a mio parere poteva esser fatta mooolto meglio .

stra quoto!!!! :ok: una descrizione del gioco superba!!! :mrgreen: anch'io la penso come te,infatti ero li li per riportare il gioco indietro dopo 3 ore che l'avevo preso,proprio per i motivi che hai detto

 

come si fa a far andare via il sigillo pentastico?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto impazzendo... devo trovare l'ultimo cittadino pervertito ma dov'è? nessuno ha una mappa dv stanno segnati tutti? ma è vero che ce ne sono 23 e non 22? mi segnate la posizione del cittadino nascosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a far andare via il sigillo pentastico?
[spoilerino-ino-ino]completa un altro po' di missioni ninja,prima o poi arriverai ad una in cui jiraya te lo toglie ;)

@mike:secondo il mio modesto parere,col silver non vai da nessuna parte :mrgreen:

Modificato da Zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sconfitto gaara e sono apparsi i titoli di coda......vi prego,non ditemi che il gioco è gia finito...vero che non è finito?se fosse così è stra corto,e rimpiango di avere speso 60 euro in un gioco così corto e che non mi ha particolarmente soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sconfitto gaara e sono apparsi i titoli di coda......vi prego,non ditemi che il gioco è gia finito...vero che non è finito?se fosse così è stra corto,e rimpiango di avere speso 60 euro in un gioco così corto e che non mi ha particolarmente soddisfatto

è finito

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è finito

e ma che pacco,uffa.cortissimo.mah,inizierò oblivion,anche se non mi sembra tutto sto gran gioco.e la modalità combattimento di naruto cos'è,è solo una fila di combattimenti senza fine?

poi le gare di velocità mi danno sui nerci in una maniera impressionante,uff...

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco potrebbe diventare più longevo se ti interessa fare gli esami della foresta della morte con ogni personaggio..sono abbastanza difficili e tutt'ora ci sto ancora perdendo tempo..i più difficili da usare secondo me sono Zabusa e Orochimaru in quanto sono poco rapidi.. i più semplici invece sono Rock Lee , Sakura e Kakashi perchè sono molto veloci e hanno una potenza di attacco devastante..sopratutto Kakashi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco potrebbe diventare più longevo se ti interessa fare gli esami della foresta della morte con ogni personaggio..sono abbastanza difficili e tutt'ora ci sto ancora perdendo tempo..i più difficili da usare secondo me sono Zabusa e Orochimaru in quanto sono poco rapidi.. i più semplici invece sono Rock Lee , Sakura e Kakashi perchè sono molto veloci e hanno una potenza di attacco devastante..sopratutto Kakashi..

però questi esami si fanno in live vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il personaggio con cui ho avuto più difficoltà è Orochimaru, non tanto per lentezza uanto per i jutsu che sono lunghissimi da caricare e non facilissimi da eseguire.

Zabuza invece credo sia uno dei più forti, come Kiba ha il vantaggio di avere jutsu veloci da caricare.

Poi in live girano sempre gli stessi: Naruto e Rock Lee in primis, Sasuke, Sakura, Kakashi, poi gli altri.

Io uso quasi sempre Kakashi perchè ha jutsu velocissimi da caricare, specialmente lo Sharingan che contro Rock Lee è utilissimo

 

Alla fine ogni personaggio se usato bene è devastante: per esempio Neji io non lo so usare molto bene, ma molti invece mi asfaltano con quello (non so se avete incontrato VegaGF, è il secondo in classifica)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,potete dirmi quali sono le tecniche che naruto impara dopo il rasengan?e per favore non dite guarda la serie e lo scopri

risp.grazie :rulez: :flush:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Questo sarebbe il topic del videogioco, non del cartone

2) basta mettere Naruto su Google e trovi un sacco di fan site che ti dicono tutto quello che c'è da sapere su Naruto, oppure Wikipedia

 

comunque

 

 

nella nuova serie Naruto sa fare l'Oodama Rasengan (un rasengan potenziato) e più avanti impara Fuiton-Rasenshuriken che è un rasengan a cui è aggiunto l'elemento vento che è quello del chackra di Naruto (questa è una tecnica di livello S, mentre il rasengan normale è di livello A)

altre non me ne vengono in mente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque

 

 

nella nuova serie Naruto sa fare l'Oodama Rasengan (un rasengan potenziato) e più avanti impara Fuiton-Rasenshuriken che è un rasengan a cui è aggiunto l'elemento vento che è quello del chackra di Naruto (questa è una tecnica di livello S, mentre il rasengan normale è di livello A)

altre non me ne vengono in mente

 

grazie,sono andato su wikipedia e oltre le tecniche che mi hai detto naruto alla fine della saga impara lo shuriken rotante

 

la ubisoft ha detto che i pacchetti potrebbero uscire dal 6 dicembre,e che il 2 esce a natale 2008

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... devo chiedervi un informazione: dunque, io ho raggiunto il 100% di fama e ho sbloccato l'obiettivo "Eroe del villaggio della foglia",ma girando un po` per il villaggio ho visto che c'e` ancora una cittadina scontenta... sapete dirmi come posso renderla felice? sempre che si possa ovviamente :mrgreen:

 

Vi ringrazio!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...