Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

però :bang: cioè,se il gioco è solo girare per la città o per le foreste... :bang: e nelle missioni cosa fa fare?io per adesso ho visto che mi manda a consegnare del raisen (o una cosa così),o mi manda a cercare dei soldi da dare agli altri,oppure qualche combattimento di 2 minuti....ma il gioco è tutto qui?no perchè se no domani torna all'eb e mi prendo assasins creed,la grafica è fantastica di naruto,ma se le missioni sono quelle....

per favore,illuminatemi,ditemi che le missioni non sono solo quelle,se no è un pacco gigantesco

fai una cosa: provalo ancora un po' e vedi ...se non ti piace lo riporti indietro....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fai una cosa: provalo ancora un po' e vedi ...se non ti piace lo riporti indietro....

eh,è che se lo riporto entro 24 ore non perdo niente e posso prendere un altro gioco,ho tempo fino alle 2 di domani pomeriggio,ma le missioni sono tutte così?ho chiesto apposta a voi che lo saprete meglio di me

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,è che se lo riporto entro 24 ore non perdo niente e posso prendere un altro gioco,ho tempo fino alle 2 di domani pomeriggio,ma le missioni sono tutte così?ho chiesto apposta a voi che lo saprete meglio di me

lo metto in spoiler

 

le prime missioni devi raccogliere le monete poi pero' segue la vera storia

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi aspetti corri a prendere assassin's creed ... naruto non è poi sto giocone, a mio parere, dura poco, i combattimenti (se così si possono chiamare) sono di poco spessore (zero, sempre secondo me) e per tutta l' avventura ti ritroverai a fare chilometri e chilometri per il villaggio e fuori ... a te la scelta.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi aspetti corri a prendere assassin's creed ... naruto non è poi sto giocone, a mio parere, dura poco, i combattimenti (se così si possono chiamare) sono di poco spessore (zero, sempre secondo me) e per tutta l' avventura ti ritroverai a fare chilometri e chilometri per il villaggio e fuori ... a te la scelta.

si hai ragione!!! non e' niente di che! ne puoi fare anche a meno e ti assicuro che vivi lo stesso!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo pomeriggio mi sono connesso al live sul xbox,ma quando sono andato sul gioco mi ha detto che dei privilegi multigiocatore per connettermi ,che significa?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola,e io che lo credevo un giocone,credevo che le missioni poi cambiassero,e che anche i combattimenti fossero all'altezza,uff... :bang:

2 scelte,assassin creed o cod 4!!!!!!!secondo voi?pensate che avevo vinto in un concorso boogie per wii,l'ho portato all'eb games e mi hanno dato 25 euro di un gioco che ne vale 60 ed era ancora incelophanato,che fregata,mamma mia,se avevo la wii col cacchio che glielo davo,sembrava anche bellissimo come gioco

 

questo pomeriggio mi sono connesso al live sul xbox,ma quando sono andato sul gioco mi ha detto che dei privilegi multigiocatore per connettermi ,che significa?

forse devi scaricare un aggiornamento

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola,e io che lo credevo un giocone,credevo che le missioni poi cambiassero,e che anche i combattimenti fossero all'altezza,uff... :bang:

2 scelte,assasin creed o cod 4!!!!!!!secondo voi?pensate che avevo vinto in un concorso boogie per wii,l'ho portato all'eb games e mi hanno dato 25 euro di un gioco che ne vale 60 ed era ancora incelophanato,che fregata,mamma mia,se avevo la wii col cacchio che glielo davo,sembrava anche bellissimo come gioco

forse devi scaricare un aggiornamento

prenditi assassin creed

 

forse devi scaricare un aggiornamento

non credo sono già andato sul live ieri

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo provo a vedere anche cosa offre il live per naruto,ma sicuramente domani a quaest'ora mi starò spataccando con assassin's creed!!! :ok: :mrgreen: avevo preso naruto per cambiare un pò genere di gioco,perchè è 3 mesi che ho la 360 e ho solo giochi di sparatorie e tipo gta,e allora leggendo che naruto era bellissimo l'ho voluto provare,ma da quello che ho visto fin'ora è un pacco assurdo,non me lo sarei mai e poi mai aspettato così

 

questo pomeriggio mi sono connesso al live sul xbox,ma quando sono andato sul gioco mi ha detto che dei privilegi multigiocatore per connettermi ,che significa?

a me questa cosa me l'aveva detta in gow quando volevo giocare su delle mappe che non avevo scaricato,stai parlando del live di naruto te vero?com'è il live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io che sono strano, ma a me Naruto: Rise of A Ninja diverte un sacco, poi la grafica è stupenda :loving:

beh.per la grafica non ho niente da dire,è stupenda proprio,non avevo mai visto una grafica tanto colorata e bella,però come missioni....me lo aspettavo molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi non riesco a connettermi al xbox live del gioco anche se al menù del xbox sono collegato,come devo fare?

risp.grazie

 

vorrei sapere quali sono le tecniche che naruto impara durante tutta la saga del cartone?

guarda il cartone e lo scopri !

 

sapete mica indicarmi una guida sui nascondigli di Konohamaru?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine,non so il perchè,ma l'ho tenuto naruto...però adesso ho un problema....sono arrivato al punto dove mi devo battere con kiba (o un nome del genere) nella torre della foresta della morte,solo che la sua energia è molto più grande della mia e non riesco più a fare le tecniche di livello 3,sapete dirmi come posso batterlo?per me è impossibile,ieri l'avro provato più di 100 volte,ma veramente più di 100.adesso ho provato a ricominciare dal salvataggio precedente alla foresta della morte per vedere se riesco ad avere un pò più di vita per affrontarlo poi...ma boh...non ce n'è tanta in giro...come posso fare?per favore,aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine,non so il perchè,ma l'ho tenuto naruto...però adesso ho un problema....sono arrivato al punto dove mi devo battere con kiba (o un nome del genere) nella torre della foresta della morte,solo che la sua energia è molto più grande della mia e non riesco più a fare le tecniche di livello 3,sapete dirmi come posso batterlo?per me è impossibile,ieri l'avro provato più di 100 volte,ma veramente più di 100.adesso ho provato a ricominciare dal salvataggio precedente alla foresta della morte per vedere se riesco ad avere un pò più di vita per affrontarlo poi...ma boh...non ce n'è tanta in giro...come posso fare?per favore,aiutatemi...

io sono riuscito a batterlo la prima volta,e comunque non vale la pena reiniziare la vita sarà sempre 500 per colpa del siggillo pentastico

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che sul joystick ( o come si scrive ) non c'e' select....solo back e start

eh,vabbè,sono abituato con quello della play,ma si capiva che allora era back

 

io sono riuscito a batterlo la prima volta,e comunque non vale la pena reiniziare la vita sarà sempre 500 per colpa del siggillo pentastico

ah,ho capito,ok...ma per me è una sfida farlo,fra un pò riprovo,speriamo bene...ieri sono stato 2 ore quasi solo su di lui,ma 2 ore di orologio eh,non 2 ore per dire tanto tempo in generale!!! :bang: :rotfl: speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...