Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate... devo chiedervi un informazione: dunque, io ho raggiunto il 100% di fama e ho sbloccato l'obiettivo "Eroe del villaggio della foglia",ma girando un po` per il villaggio ho visto che c'e` ancora una cittadina scontenta... sapete dirmi come posso renderla felice? sempre che si possa ovviamente :mrgreen:

 

Vi ringrazio!

non saprei.....anche io ho raggiunto il 100% ma girando non ho visto nessuna persona infelice......... non lo so!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha dett che il gioco è baggato perchè anche se trovi tutte le monete ce n'è una che quando la raccogli non viene conteggiata e quindi non ti sblocca l'obiettivo!

Può essere vero, a me invece è successo di trovare 23 disperati su 22 ... quindi, non vorrei essere nei panni di chi ha trovato tutte le monete e non gli viene conteggiata l' ultima :piange:

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè quelle sono leggende messe in giro da chi dice: "Me ne manca solo una, ma non è colpa mia, è il gioco blablabla"

 

senza offesa per il tuo amico :teach:

L'amico sarei io :D,comunque è vero una moneta che si trova sul ponte del paese delle onde ce ne sn due vicine,una la conta l'altra no.......Quindi è inutile girare il gioco per trovare l'ultimo moneta,conosco piu di due persone che gli manca solo una moneta e non la trovano da nessuna parte....

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'amico che non trova la moneta NON è "l'ammmico" è "mio cugggggino" :rotfl: Scherzi a parte evitiamo OT e soprattutto evitiamo di utilizzare il topic come se fosse una chat :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è uscito da un pò volevo chiedervi se i giocate ancora...io mi diverto tantissimo on-line, giostrando un pò tutti i personaggi perchè se usi sempre lo stesso è un pò noioso

io lo uso

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...