Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie sono tutti ottimi consigli.. ma purtroppo il piu' utile (questo qui del cambio) mi impedisce di farlo perchè non ho lo scontrino :( come faccio ora.. ho buttato 69 euro:O

mi potresti dire per dettaglio il tuo problema?

forse posso aiutarti

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, premetto che ho un Xbox 360 originalissima, senza nessuna modifica.

ho comprato naruto (originale ovviamente) l'altro ieri l'ho provato e mi è piaciuto molto.. ma neanche dopo mezz'ora di gioco.. pam si è bloccato O_O, ora voi sicuramente dite "probabilmente il cd è rigato" ma controllato per filo e per segno.. non c'e un solo graffio.. mi spieghereste cosa puo' essere successo? e come potrei fare rimedio ora? siccome l'ho comprato in un centro commerciale? :( plz aiutatemi

 

Ciao, sono un nuovo utente, girando per il forum mi sono imbattuto in questo topic, così mi sono iscritto, sperando di risolverti il problema!!

Praticamente è successo anche a me lo stesso, il gioco crashava non appena subivo dei forti danni in modalità storia, ad esempio quando finivo su di un kunai esplosivo.

Il tutto è cominciato da quando ho scaricato Shikamaru ed il language pack in jappo...ho cancellato dall'hd il download di Shikamaru ed adesso non crasha più!!!

Un piccolo bug della ubisoft!

 

Spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per sbloccare acrobata devi salire sul tetto del palazzo dell'hokage...

si parte dal lago e ti servono moltiplicazione e concentrazione livello 3...

comunque c'è la guida su youtube...

 

il più difficile è raccoglitore...

poi i vari 'completa la foresta della morte con...' hanno una difficoltà soggettiva :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono un nuovo utente, girando per il forum mi sono imbattuto in questo topic, così mi sono iscritto, sperando di risolverti il problema!!

Praticamente è successo anche a me lo stesso, il gioco crashava non appena subivo dei forti danni in modalità storia, ad esempio quando finivo su di un kunai esplosivo.

Il tutto è cominciato da quando ho scaricato Shikamaru ed il language pack in jappo...ho cancellato dall'hd il download di Shikamaru ed adesso non crasha più!!!

Un piccolo bug della ubisoft!

 

Spero di esserti stato d'aiuto

 

 

sisi esatto è proprio questo il problema!! pero' io non ho scaricato niente dal live :o

Modificato da Walteroz

"Più mi dirai di Arrendermi

,Più non mi Arrenderò!!!"

 

Naruto Uzumaki.

Link al commento
Condividi su altri siti

per acrobata:

 

hai presente dove si apposta di solito jiraya col suo bel cannocchiale? ecco in prossimità di quel ponticello troverai una "rampa" che scende fino in acqua... perfetto, camminando sull'acqua arriva sull'isolotto di fronte e poi guardati intorno: vedrai un arco di pietra che parte dall'acqua di fronte a te... passaci attraverso, camminando sull'acqua, e entra nella grotta... poi spaccando un po' di porte arrivi ad una "recinzione" con una scritta sopra... di lì si accede al palazzo dell'hokage: sali sali sali e sblocchi l'obiettivo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito l'esame nella foresta dellamorte con Shikamaru, ho sbloccato l'obiettivo ma non mi ha aggiornato il punteggio :piange:

 

Da oggi sono disponibili Jiraya e Sarutobi! io ho scaricato la demo (si possono usare tre volte), altrimenti costano 500 MP...ma non doveva esserci anche Chojy?

Modificato da Edhelrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...