Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

si non ne dubito ma io di tempo per guardarmi ogni angolino del gioco non ne ho :mrgreen:

ho riportato questa notizia proprio perchè c'erano dei dubbi, qualche pagina fa, riguardo un certo bug che ti impediva di trovare una moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' il classico picchiaduro uno vs uno: il torneo della foresta della morte, che consente di sblocccare i relativi obiettivi, è abbastanza impegnativo e dipende dai tuoi avversari, consiste nel vincere 5 scontri di fila

C'è la possibilità comunque di fare partite con amici e non classificate.

Ora ci sono 16 personaggi, alternandoli e imparando le varie tecniche non risulta troppo monotono, mentre se usi sempre lo stesso dopo un pò ti stufi

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sono un pò cari, 1000 punti per 4 personaggi, io avrei fatto 500 per quattro

 

io purtroppo sta politica di casa microsoft non la tollero moltissimo, fossero espansioni serie e va bene.. ma far pagare circa 15 euro per 4 pupini in più è una ladrata colossale :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete spiegarmi a cosa serve la tecnica della fanghglia del terzo hogake? :??: non riesco a capirla proprio... :crazy:

 

 

ps: non vi pare che jiraya sia troppo potente? d'accordo che essere schiacciati da gamabunta ha il suo costo in termini di vita, ma togliere tutta la barra... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è veramente un modo per spremere i giocatori, che già pagano l'abbonamento e pagano cari pui i giochi...però questa è l'unica possibilità, prendere o lasciare :piange:

Lasciare, sempre e comunque e se lo facessimo in 100, poi 1000 sempre di più ti faccio vedere che le cose cambierebbero, siamo noi consumatgori che facciamo il mercato, purtroppo una noce da sola nel sacco non fa rumore ed ecco che paghi 60 euro il gioco, 60 euro il live e ci rimetti anche gli spicciolki per i download

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno adesso che in europa ( finalmente) è uscita la saga della fuga di sasuke, da spazio alla ubisoft ( come casa produttrice europea) di sviluppare un secondo episodio sino alla fine di naruto ( prima serie) sperano che il terzo videogioco che faranno sia ammbientato nell shippuden.

ma nel filmato finale si vede che stanno preparando il 2 perchè:

 

ci stanno itachi e kisame che guardano konoha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno adesso che in europa ( finalmente) è uscita la saga della fuga di sasuke, da spazio alla ubisoft ( come casa produttrice europea) di sviluppare un secondo episodio sino alla fine di naruto ( prima serie) sperano che il terzo videogioco che faranno sia ammbientato nell shippuden.

ma nel filmato finale si vede che stanno preparando il 2 perchè:

 

ci stanno itachi e kisame che guardano konoha

è ovvio ke ci sara il 2!nn vedo l ora ke esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi come si sblocca l'obbiettivo segreto, quello di salire sul tetto dell'edificio dell'hokage.

mi anno detto che è difficile da spiegare ma almeno sapreste dirmi la zona dove dovrei salire che poi il posto esatto me lo cerco io

grazie a tutti se ci riuscite :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Devi camminare sull'acqua da dove si trova Sasuke, vicino al laghetto, e andare sull'isoletta; da li poi devi spostarti (ma non ti so dire esattamente dove) verso una grotta nascosta vicino all'isola (non è molto lontana, io l'ho trovata quasi subito andando a caso), dove devi attraversare un corridoio e rompere qualche porta, alla fine ti ritroverai sul tetto dell'edificio dell'Hokage!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi camminare sull'acqua da dove si trova Sasuke, vicino al laghetto, e andare sull'isoletta; da li poi devi spostarti (ma non ti so dire esattamente dove) verso una grotta nascosta vicino all'isola (non è molto lontana, io l'ho trovata quasi subito andando a caso), dove devi attraversare un corridoio e rompere qualche porta, alla fine ti ritroverai sul tetto dell'edificio dell'Hokage!

 

 

grazie mille in anticipo, ci proverò e ti farò sapere

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...