Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io sono una fan di naruto,pero il gioco l'ho appena preso e vorrei farvi una domanda gli obbiettivi completare la foresta della morte con i vari personaggi come si fa io posso solo usare naruto.

 

a ragazzi guardatevi la puntata 240-241 e da paura vedrete naruto incazzato di brutto

e ho letto che vi sta sulle palle sasuke mi dispiace ma sara uno dei piu forti del gruppo,ovvio prima ce naruto

 

poi vedrete sasuke che spacca davvero alla puntata 380

ciaoooooooooo

 

NARUTO 4ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi io sono una fan di naruto,pero il gioco l'ho appena preso e vorrei farvi una domanda gli obbiettivi completare la foresta della morte con i vari personaggi come si fa io posso solo usare naruto.

 

a ragazzi guardatevi la puntata 240-241 e da paura vedrete naruto incazzato di brutto

e ho letto che vi sta sulle palle sasuke mi dispiace ma sara uno dei piu forti del gruppo,ovvio prima ce naruto

 

poi vedrete sasuke che spacca davvero alla puntata 380

ciaoooooooooo

 

NARUTO 4ever

ke puntata è?io leggo il manga sono a buon punto...ma dello shippunden?...cmq devi andare su xbox live e vincere degli scontri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi capita mai che si blocca? i blocchi recenti li sto avendo dopo aver scaricato shikamaru e avvengono in genere quando non evito le trappole bomba o quelli con gli spuntoni, il gioco proprio si pianta e devo spegnere e riaccendere la xbox.... non avviene ovviamente sempre ma negli ultimi 2 giorni mi sarà successo piu di 3 volte in diversi punti.

 

 

Avete riscontrato nulla voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi capita mai che si blocca? i blocchi recenti li sto avendo dopo aver scaricato shikamaru e avvengono in genere quando non evito le trappole bomba o quelli con gli spuntoni, il gioco proprio si pianta e devo spegnere e riaccendere la xbox.... non avviene ovviamente sempre ma negli ultimi 2 giorni mi sarà successo piu di 3 volte in diversi punti.

Avete riscontrato nulla voi?

Quoto anche a me nelle stesse situazioni si impalla.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarebbe quello in cui devi salire sul tetto della casa dell'hokage?

Da qualche parte sul laghetto della città ci dovrebbe essere una grotta.(Per arrivarci è necessario saper camminare sull'acqua).Entra sulla grotta,distruggi il grosso masso che ti impedisce di entrare e ti ritroverai magicamente sul tetto della casa dell'hokage :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi capita mai che si blocca? i blocchi recenti li sto avendo dopo aver scaricato shikamaru e avvengono in genere quando non evito le trappole bomba o quelli con gli spuntoni, il gioco proprio si pianta e devo spegnere e riaccendere la xbox.... non avviene ovviamente sempre ma negli ultimi 2 giorni mi sarà successo piu di 3 volte in diversi punti.

Avete riscontrato nulla voi?

 

devi cancellare shikamaru e non si impalla più!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vuol dire che nn posso fare quelli obbiettivi perche ho il gioco mast

e in verita ho una xbox 360 bannata e invece l'altra e originale solo per halo 3 :fischio:

 

lo sai che è vietato parlare di pirateria nel forum, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno potrebbe postarmi la mappa delle persone che si devono sedurre con "ragazza sexy" bè avete capito perchè mi ricordo che qualche mesetto fa qualcuno l'aveva messa, ma sinceramente di quardarmi 60 pagine non ho voglia

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie mille :dance:

 

comunque è possibile sbloccare raccoglitore, ho visto un italiano che aveva i mille a naruto... 32/32 obiettivi (prima dell'aggiornamento)

 

si non ne dubito ma io di tempo per guardarmi ogni angolino del gioco non ne ho :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...