Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mannaggia,sono ancora qua che rimpiango la volta che l'ho comprato sto gioco,accidenti,che cosa mi è saltato in mente di prenderlo quando potevo scegliere tra naruto e assassin's creed,uff,60 euro buttati,che nervoso

 

Questa è solo una tua opinione; nessuno può negare che questo gioco è di ottima qualità! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è solo una tua opinione; nessuno può negare che questo gioco è di ottima qualità! :teach:

esatto, a me è piaciuto molto, ed al di là del giudizio di gradimento personale, lo trovo un prodotto molto valido, magari un po' troppo corto in modalità storia e un filo monotono come missioni secondarie (sopratutto le gare di velocità che proprio non sopporto..)ma comunque ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, effettivamente è un po' corto ma credo che sia uno dei limiti maggiori dei giochi next gen.

io ci sono rimasto malissimo,non prendo mai giochi nuovi,di solito li prendo usati,il primo gioco nuovo che prendo e lo pago 60 euro,in 2 giorni l'ho finito,cioè,non è possibile,e quando dopo 2 giorni lo volevo riportare all'eb games,mi volevano dare 25 euro...mi rode ancora il fegato,se sapevo così avrei preso senza dubbio assassin's creed,mi scoccia tantissimo aver speso 60 euro,per un gioco che ora dovrà stare per sempre su una mensola a prendere la polvere,troppo corto,non c'è neanche gusto a ricominciarlo,bleah

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi indicativamente dove si trova l'ultimo nascondino? Quello vicino all'arena dei tornei dove c'è l'erba alta, proprio non lo trovo :??: Non pretendo di sapere nei minimi dettagli ma anche solo se è su un palazzo o per terra sarebbe d'aiuto.

 

Bellissimo gioco comunque :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi indicativamente dove si trova l'ultimo nascondino? Quello vicino all'arena dei tornei dove c'è l'erba alta, proprio non lo trovo :??: Non pretendo di sapere nei minimi dettagli ma anche solo se è su un palazzo o per terra sarebbe d'aiuto.

 

Bellissimo gioco comunque :loving:

 

Dovrebbe essere su un silos cmuffato da albero

 

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...