Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

comunque continuo a ripetere che secondo me l'unico motivo per cui nn dovrei comprarlo sono i pochi PG e le poche tecniche.

le tecniche alcune vanno scoperte

indietro XY di Orochimaru

Giù Y rock lee

suXYX SaruTOBI

:rotfl: il good boy :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ora smettiamola questo E' IL TOPIC DEL GIOCO non quello del manga incomincio a cancellare messaggi

scusa scusa hai ragione pardon non volevo ero solo spinto da curiosità!

il gioco se sei amante del manga x slaves vale tutti i soldi che andrai a spendere chi diceva che ci sono poche tecniche sbaglia perchè alla fine sono quelle che usano nella serie per me è riprodotto davvero benissimo se ami questo anime non puoi non prenderlo anche se è un pò corto come longevità

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a fare la quest di allenamento, quando devo usare la tecnica di moltiplicazone del corpo. in combattimento contro mizuki l'ho usata. non capisco perchè ora non ci riesco. bho :rolleyes:

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bo,mi è arrivato un messaggio che dice che si è aperto un topic per parlare della serie,ma mi sono dimenticato come si chiamava

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, da quanto ho capito esiste nel gioco naruto rise of ninja un doppiaggio con voci italiane del cartone mediaset.. ho capito bene? :P se è cosi devo avere assolutamente quelle voci!! :D perchè i doppiatori di naruto sono incredibilmente bravi ed hanno tutti una bellissima voce.. io il gioco l'ho comprato mesi fà e la lingua è in inglese con sottotitoli in italiano.. forse dal live c'e qualche contenuto scaricabile? che mi dite? mi illuminate come potrei fare? grazie

"Più mi dirai di Arrendermi

,Più non mi Arrenderò!!!"

 

Naruto Uzumaki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, da quanto ho capito esiste nel gioco naruto rise of ninja un doppiaggio con voci italiane del cartone mediaset.. ho capito bene? :P se è cosi devo avere assolutamente quelle voci!! :D perchè i doppiatori di naruto sono incredibilmente bravi ed hanno tutti una bellissima voce.. io il gioco l'ho comprato mesi fà e la lingua è in inglese con sottotitoli in italiano.. forse dal live c'e qualche contenuto scaricabile? che mi dite? mi illuminate come potrei fare? grazie

L'unica cosa che puoi scaricare dal marketplace relativa alle voci sono quelle originali giapponesi, niente italiano, mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ti devo confermare che non esiste il doppiaggio mediaset, solo inglese o jappo!

 

 

va bene grazie :) ah ne approfitto per fare un altra domandina.. ho comprato i rotoli, della furia della difesa.. ne ho messi 4 in quel cerchio che ne richiede appunto 4.. pero' mi chiedevo se si attivano da soli o c'e un modo per usarli.. mi fate sapere? grazie^^

"Più mi dirai di Arrendermi

,Più non mi Arrenderò!!!"

 

Naruto Uzumaki.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi faccio un regalo, vi posto le mappe dove trovare tutte le monete del gioco:

 

pallino azzurro: monete bronzo

pallino rosa: bidoni con monete bronzo

pallino arancione: monete d'oro

 

 

http://img161.imageshack.us/img161/1294/kopiarmietnikjc1.png

 

http://img161.imageshack.us/img161/8730/nowyobrazmapabitowa250qe6.png

 

 

ingranditele per vedere meglio.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...