Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

Premettendo che so poco o niente di Naruto anche se ho visto un paio di puntate del cartone e mi ispira parecchio...pensate che il gioco mi potrebbe piacere anche se appunto so poco o niente dei personaggi e della storia?O è adatto solo ai fan?

se lo compri diventi un fan anke tu se ti piace il genere...cmq parte dall inizio saprai tutta la storia dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho comprato ieri insieme alla mia 360(l'ho trovato usato a 30 euro)...che dite ho fatto un buon affare?Non sono un fan di naruto,anche se mi piace,l'ho provato un paio d'ore e mi sembra un ottimo titolo...

per 30 euro si può anche fare

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato ieri insieme alla mia 360(l'ho trovato usato a 30 euro)...che dite ho fatto un buon affare?Non sono un fan di naruto,anche se mi piace,l'ho provato un paio d'ore e mi sembra un ottimo titolo...

Coincidenza, l'ho comprato anch'io: 29,90 euro nuovo da Blockbuster. 8)

 

Premetto di non essere affatto un fan della serie. Ho deciso di dare un'oppurtunità al gioco dato che a suo tempo ho apprezzato parecchio la videorecensione di Gametrailers e sinceramente non sono affatto pentito dell'acquisto: il gioco è tecnicamente molto valido e l'uso sapiente del cell shading e le tinte spensierate lo rendono davvero intrigante. Per non parlare della superlativa giocabilità (geniali le tecniche ninja da eseguire con gli stick analogici! :bow: ). Peccato per la poca varità dell subquest che si riducono ad un "vai e torna" con qualche semplice combattimento di contorno coi banditi. Lo stesso non si può certo dire per le missioni principali dove i combattimenti contro i personaggi della serie si fanno davvero ardui (almeno per quanto mi riguarda! Vado KO di continuo, cacchio! :whew: )

 

Non essendo un fan di Naruto la sensazione che provo giocandoci è quella di un pesce fuor d'acqua: sebbene il gioco racconti piuttosto bene in sintesi la trama dell'anime e le vicissitudini dei giovani ninja protagonisti, ovviamente non riesce ad essere troppo efficace nei particolari e per questo una conoscenza di base del prodotto e dei personaggi è quanto meno d'obbligo per godere appieno dell'esperienza. Proprio per questa ragione mi è venuta volgia di guardare la serie tv (rigorosamente doppiata in giapponese e sottotitolata in italiano proprio come il gioco: per quanto mi riguarda odio il doppiaggio e aborro le censure ipocrite di Mediaset :? ) e di "Narutizzarmi" un pò anch'io. :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coincidenza, l'ho comprato anch'io: 29,90 euro nuovo da Blockbuster. 8)

 

Premetto di non essere affatto un fan della serie. Ho deciso di dare un'oppurtunità al gioco dato che a suo tempo ho apprezzato parecchio la videorecensione di Gametrailers e sinceramente non sono affatto pentito dell'acquisto: il gioco è tecnicamente molto valido e l'uso sapiente del cell shading e le tinte spensierate lo rendono davvero intrigante. Per non parlare della superlativa giocabilità (geniali le tecniche ninja da eseguire con gli stick analogici! :bow: ). Peccato per la poca varità dell subquest che si riducono ad un "vai e torna" con qualche semplice combattimento di contorno coi banditi. Lo stesso non si può certo dire per le missioni principali dove i combattimenti contro i personaggi della serie si fanno davvero ardui (almeno per quanto mi riguarda! Vado KO di continuo, cacchio! :whew: )

 

Non essendo un fan di Naruto la sensazione che provo giocandoci è quella di un pesce fuor d'acqua: sebbene il gioco racconti piuttosto bene in sintesi la trama dell'anime e le vicissitudini dei giovani ninja protagonisti, ovviamente non riesce ad essere troppo efficace nei particolari e per questo una conoscenza di base del prodotto e dei personaggi è quanto meno d'obbligo per godere appieno dell'esperienza. Proprio per questa ragione mi è venuta volgia di guardare la serie tv (rigorosamente doppiata in giapponese e sottotitolata in italiano proprio come il gioco: per quanto mi riguarda odio il doppiaggio e aborro le censure ipocrite di Mediaset :? ) e di "Narutizzarmi" un pò anch'io. :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Benvenuto nel club :)

Hai colto perfettamente lo spirito del gioco!

L'unica cosa è che forse si può apprezzare di più avendo visto prima il cartone (così ti viene l'effetto "nostalgia"), ma anche partendo da zero si può apprezzarne lo stesso la realizzazione

 

P.S se vuoi ci si scontra anche on line, io mi diverto ancora adesso a qualche mese dall'uscita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club :)

Hai colto perfettamente lo spirito del gioco!

L'unica cosa è che forse si può apprezzare di più avendo visto prima il cartone (così ti viene l'effetto "nostalgia"), ma anche partendo da zero si può apprezzarne lo stesso la realizzazione

 

P.S se vuoi ci si scontra anche on line, io mi diverto ancora adesso a qualche mese dall'uscita :mrgreen:

Grazie del benvenuto. :mrgreen:

Probabilmente, pensandoci, dovrei leggere più il manga anzichè guardare "solo" la serie tv... così facendo potrei avere un quadro davvero completo del mondo di Naruto. Per quanto riguarda gli scontri online, credimi, vorrei averne il tempo! Praticamente quel poco tempo che dedico ai giochi lo sfrutto esclusivamente offline e me ne dispiaccio. :piange:

 

 

Ad ogni modo, visto che siamo in tema, vorrei un piccolo aiuto per il gioco:

 

ho appena superato

l'esane dei Chunin alla Foresta della Morte e ho sconfitto Kiba

ma ancora non riesco a trovare

quella peste di Konohamaru che si è nascosto per la gara nascondino

Qualcuno sa dove posso trovarlo? :??:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo esattamente il punto, però se stai facendo le gare a Nascondino per trovare Konohamaru devi parlare con il bambino indicato sulla mappa con la faccia di Konohamaru per far iniziare la gara, poi ti compare un radar in alto: devi per prima cosa arrivare nel punto più vicino possibile (cioè con la barra più piccola colorata...funziona tipo acqua/fuoco), poi dovrai trovare konohamaru avvicinandoti a lui; i travistimento possibili che utilizza sono da albero, in una scatola di cartone, oppure attaccato alle staccionate coperto da un telo.

L'importante è cercare bene a tutti i piani,anche sui tetti, salendo sugli edifici e girando bene gli angoli

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho un problema ho finito tutte le missoni dei rotoli blu e arancio ma ho ancora il sigillo di orochimaru . mi hanno detto che te lo toglie jiraya ma a me nn me lo ha tolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io al modalità storia l'ho finita ma in quella missione nn me l'ha tolto però lì ho saltato al posto di camminare suull' acqua xkè la barra scendeva troppo velocemente dopo sono arrivato dall' altra parte e nn me l'ha tolto anche se poi riuscivo a camminare sull' acqua xkè la barra scendeva meno velocemente , può essere xkè ho barato e a postodi camminare sull' acqua ho saltato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...