Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domandina ragazzi,ho comprato il gioco oggi,ma come mai nn hanno fatto i sottotitoli nei filmati?

l'ho impostato su "mostra" ma nulla....

Modificato da The Lost Prophet
http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Mi sono appena iscritta in quanto ho un piccolo problema(be' diciamo che è grossino in realtà O___o') in pratica sono al secondo disco del gioko, livello 85, le mie squadre hanno :

Quella di Rush (in cui c'è anche Dave) oltre 5000 PV, poi c'è il plotone Emmy con quasi 5000 pv (ca 4800) il plotone Irina con più di 3500 PV e per finire quello di un'altro leader, di cui ora non ricordo il nome (qualkosa tipo Balloun o roba simile) , con 2800 PV (tenete presente che tranne quest'ultimo, tutti i gruppi sono composti da 5 membri ciascuno, tranne ripeto questo con i 2800 PV dove ci sono solo 3 membri)

 

Ebbene mi sono bloccata alla terza base (dopo quello che piange), il mio problema è il boss, ma più che altro il problema davvero grossissimo sono le unità che sono col boss (adesso non ricordo bene come si chiama la razza di sto' tipo, assomigliano un po' a dei cani ... oddei scusate, ma non mi ricordo il nome della razza... ops... T___T') perchè non si possono sconfiggere in quanto hanno la facoltà di ripristinarsi la vita... inoltre ogniqualvolta riesco a far fuori una unità di sti' tipi, arrivano rinforzi all'infinito... e poi lanciano pure la maledizione che fa' morire poco alla volta i membri dei miei party... non c'è una cura contro la maledizione? Se sì mi spiegate come svilupparla?

 

Inoltre non riesco a farmi fare dal mio talismano... alias quello di Rush... la famosa Synergia (nella maggior parte dei casi è Blackout! qualkuno di voi ci è mai riuscito? no perchè è come l'Ira di gae Bold, elimina tutte le truppe in un sol colpo! Vi rimetto il link di questo filmato trovato su Youtube così capite di quale boss io syia parlando e vedrete anche la mastodontica potenza della sinergia "Blackout"

 

Eccovi il link:

 

http://it.youtube.com/watch?v=a09PG8W81Ew

 

Ecco il Boss è Ludope!!! :ph34r:

 

Vi prego aiutatemi a capire come si sviluppa e si perfeziona questa synergia! Oppure datemi una qualke tattica per poterlo far fuori! non oso immaginare, cosa poi mi aspetterà nelle altre tre basi... non parliamo poi di quella centrale!

 

Scusate , tanto per curiosità, se le premesse sono queste, figuriamoci

 

battere Conqueror sarà roba dell'altro mondo!!! Oddei!

 

C'è qualkuno che ha sconfitto colui che è nello spoiler? E' stato difficile? E ditemi secondo voi in cosa sbaglio! Mi sono sempre allenata come un'ossessa... ho persino sconfitto dei boss arduissimi nelle rovine antiche, grazie alla key scaricabile da Xbox live!

 

Vi ringrazio anticipatamente per la vs gentilissima risposta

 

Un Bacione a tutti!

 

La Vs, spero, se lo vorrete, Amika...

 

Hydryal

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Mi sono appena iscritta in quanto ho un piccolo problema(be' diciamo che è grossino in realtà O___o') in pratica sono al secondo disco del gioko, livello 85, le mie squadre hanno :

Quella di Rush (in cui c'è anche Dave) oltre 5000 PV, poi c'è il plotone Emmy con quasi 5000 pv (ca 4800) il plotone Irina con più di 3500 PV e per finire quello di un'altro leader, di cui ora non ricordo il nome (qualkosa tipo Balloun o roba simile) , con 2800 PV (tenete presente che tranne quest'ultimo, tutti i gruppi sono composti da 5 membri ciascuno, tranne ripeto questo con i 2800 PV dove ci sono solo 3 membri)

 

Ebbene mi sono bloccata alla terza base (dopo quello che piange), il mio problema è il boss, ma più che altro il problema davvero grossissimo sono le unità che sono col boss (adesso non ricordo bene come si chiama la razza di sto' tipo, assomigliano un po' a dei cani ... oddei scusate, ma non mi ricordo il nome della razza... ops... T___T') perchè non si possono sconfiggere in quanto hanno la facoltà di ripristinarsi la vita... inoltre ogniqualvolta riesco a far fuori una unità di sti' tipi, arrivano rinforzi all'infinito... e poi lanciano pure la maledizione che fa' morire poco alla volta i membri dei miei party... non c'è una cura contro la maledizione? Se sì mi spiegate come svilupparla?

 

Inoltre non riesco a farmi fare dal mio talismano... alias quello di Rush... la famosa Synergia (nella maggior parte dei casi è Blackout! qualkuno di voi ci è mai riuscito? no perchè è come l'Ira di gae Bold, elimina tutte le truppe in un sol colpo! Vi rimetto il link di questo filmato trovato su Youtube così capite di quale boss io syia parlando e vedrete anche la mastodontica potenza della sinergia "Blackout"

 

Eccovi il link:

 

http://it.youtube.com/watch?v=a09PG8W81Ew

 

Ecco il Boss è Ludope!!! :ph34r:

 

Vi prego aiutatemi a capire come si sviluppa e si perfeziona questa synergia! Oppure datemi una qualke tattica per poterlo far fuori! non oso immaginare, cosa poi mi aspetterà nelle altre tre basi... non parliamo poi di quella centrale!

 

Scusate , tanto per curiosità, se le premesse sono queste, figuriamoci

 

battere Conqueror sarà roba dell'altro mondo!!! Oddei!

 

C'è qualkuno che ha sconfitto colui che è nello spoiler? E' stato difficile? E ditemi secondo voi in cosa sbaglio! Mi sono sempre allenata come un'ossessa... ho persino sconfitto dei boss arduissimi nelle rovine antiche, grazie alla key scaricabile da Xbox live!

 

Vi ringrazio anticipatamente per la vs gentilissima risposta

 

Un Bacione a tutti!

 

La Vs, spero, se lo vorrete, Amika...

 

Hydryal

 

Benvenuta ;)

 

Attenzione! Questo discorso contiene spoiler quindi se non avete iniziato il secondo CD non leggete

 

Dunque, se sei all'85 dovresti battere con facilità questo boss... io al 70 ero riuscito a seccarlo al primo tentativo... comunque, devi usare due plotoni (consiglio di tenerne uno con irina ed uno con emmy, con entrambe le unioni da 4 personaggi, ma fondamentale che siano TUTTI curatori. vai in un negozio, comprati 100 erbe curative di tutti i tipi: Curativi, o che mettono in sesto dal KO... nelle due squadre curative devi mettere gente che usa bene la magia bianca e gente che sa usare l'arte degli oggetti. NB, non una di soli maghi ed una di soli curatori con oggetti, ma mescolali un po'. Poi, almeno UN curatore per ogni unione (escluse le due che ne sono piene) e ad ogni turno, dalle due unioni che curano fai fare un'altra magia curativa (anche se i tuoi pg hanno la vita al massimo, almeno in caso di qualche attacco o che ti decimino un'unità rimarresti comunque ben coperta.

 

A questo punto, non capisco una cosa. Tu dici di avere problemi con i curatori del gruppo del boss, giusto? però hai anche detto che ogni volta che ne secchi uno appaiono alleati nemici. Questo può essere nella battaglia che precede il boss, ma nello scontro con il qsiti in questione non arrivano altre unità, solamente quelle 6 più il boss. Ed a questo proposito ti direi, dato che si curano, di concentrare TUTTE le tue forze (da battaglia non curative) su una singola unione, le unioni avversarie che curano sono comunque riconoscibili dalla tipologia di foto presente nel menù di attacco. In questo modo pian piano farai fuori tutte le unità nemiche, e nello stesso tempo rimarrai con quasi tutti a vita massima dato che le curatrici continuano a curare.

 

Per la questione della sinergia, beh è meno potente del gae bolg ma ha pressapoco gli stessi effetti, vale a dire gravi danni su tutti.

 

Ah leggo anche che tieni rush e dave nella stessa unione, molto male, sia dave, che rush, che torgal, che emmy devono stare in unioni separate dato che in primis sono grandi leader, con abilità differenti ma soprattutto con super mosse differenti, ti capiterà quindi di usare sia l'omniattacco di rush che il gae bolg o l'ex machina di dave anche nello stesso turno. Personalmente Dave lo tenevo come mago nero, discretamente potente.

 

La sinergia ed il talismano poi sono due cose differenti, grazie al talismano rush riesce a tenere tutti i membri del suo gruppo immuni a qualsiasi attacco, dopo un solo attacco di qualsiasi tipo però questa protezione svanisce. Sempre grazie al talismano rush riesce ad evocare cyclops, e ad eseguire anche la mossa omniattacco. Mentre la Sinergia come ho spiegato prima è una mossa che fa dave.

 

Leggo anche che tieni blocter al posto di Torgal, molto male anche questo a mio avviso, torgal ha una potenza di attacco devastante e delle mosse che già per conto loro sono potentissime, per non parlare della sua bellissima mossa finale che una volta ha tolto al nemico 60.000 Hp. Solo che se è dall'inizio del gioco che non lo usi non si rivelerà utile più di tanto. Quindi a questo punto Blocter potrebbe essere la scelta migliore.

 

E poi come ultima cosa ti rispondo allo spoiler

 

Si sono riuscito ad abbattere il boss finale, il mio livello era 100 anche se ho faticato parecchio. Ogni tanto tirava fuori delle mosse devastanti, fortunatamente avevo cyclops che si prendeva una buona parte dei danni.

 

Spero di esserti stato di aiuto, per qualunque cosa chiedi sarò felice di aiutarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Mi sono appena iscritta in quanto ho un piccolo problema(be' diciamo che è grossino in realtà O___o') in pratica sono al secondo disco del gioko, livello 85, le mie squadre hanno :

Quella di Rush (in cui c'è anche Dave) oltre 5000 PV, poi c'è il plotone Emmy con quasi 5000 pv (ca 4800) il plotone Irina con più di 3500 PV e per finire quello di un'altro leader, di cui ora non ricordo il nome (qualkosa tipo Balloun o roba simile) , con 2800 PV (tenete presente che tranne quest'ultimo, tutti i gruppi sono composti da 5 membri ciascuno, tranne ripeto questo con i 2800 PV dove ci sono solo 3 membri)

 

Ebbene mi sono bloccata alla terza base (dopo quello che piange), il mio problema è il boss, ma più che altro il problema davvero grossissimo sono le unità che sono col boss (adesso non ricordo bene come si chiama la razza di sto' tipo, assomigliano un po' a dei cani ... oddei scusate, ma non mi ricordo il nome della razza... ops... T___T') perchè non si possono sconfiggere in quanto hanno la facoltà di ripristinarsi la vita... inoltre ogniqualvolta riesco a far fuori una unità di sti' tipi, arrivano rinforzi all'infinito... e poi lanciano pure la maledizione che fa' morire poco alla volta i membri dei miei party... non c'è una cura contro la maledizione? Se sì mi spiegate come svilupparla?

 

Inoltre non riesco a farmi fare dal mio talismano... alias quello di Rush... la famosa Synergia (nella maggior parte dei casi è Blackout! qualkuno di voi ci è mai riuscito? no perchè è come l'Ira di gae Bold, elimina tutte le truppe in un sol colpo! Vi rimetto il link di questo filmato trovato su Youtube così capite di quale boss io syia parlando e vedrete anche la mastodontica potenza della sinergia "Blackout"

 

Eccovi il link:

 

http://it.youtube.com/watch?v=a09PG8W81Ew

 

Ecco il Boss è Ludope!!! :ph34r:

 

Vi prego aiutatemi a capire come si sviluppa e si perfeziona questa synergia! Oppure datemi una qualke tattica per poterlo far fuori! non oso immaginare, cosa poi mi aspetterà nelle altre tre basi... non parliamo poi di quella centrale!

 

Scusate , tanto per curiosità, se le premesse sono queste, figuriamoci

 

battere Conqueror sarà roba dell'altro mondo!!! Oddei!

 

C'è qualkuno che ha sconfitto colui che è nello spoiler? E' stato difficile? E ditemi secondo voi in cosa sbaglio! Mi sono sempre allenata come un'ossessa... ho persino sconfitto dei boss arduissimi nelle rovine antiche, grazie alla key scaricabile da Xbox live!

 

Vi ringrazio anticipatamente per la vs gentilissima risposta

 

Un Bacione a tutti!

 

La Vs, spero, se lo vorrete, Amika...

 

Hydryal

 

Ciao e soprattutto benvenuta :ok: quel piccoletto l'ho ucciso a livello 50 - 52...quindi tu con un pò più di tattica ce la dovresti fare senza problemi. Ha una mossa mistica che è devastante..."galassia" se non sbaglio...intanto ti consiglio di mettere in campo di battaglia la formazione "vampiro" per 3/5 delle tue unioni..che ti consente di difendere meglio dagli attacchi mistici, dopo è si un errore quando metti dave e rush insieme ;) se son separati possono utilizzare i propri poteri speciali anche nello stesso turno :ok: e ti assicuro che fanno tanto male.

 

Riguardo a Torgal puoi tenerlo anche fuori...hai fatto bene a sostituirlo con Blocter..che ha più difesa e soprattutto più magie curative..quindi ottima scelta. Come leader del gruppo personalmente ti consiglio: rush e emmy, david, blocter e boulson, irina...Queste sono 4 unioni...ne potevo schierare 5...ma io preferisco avere " pochi ma forti"...poi iniziando lo scontro devi attivare gae bolg per eliminare le truppe...ora mi dirai.."come diavolo lo attivo?" beh io ti consiglio di avere moooolta pazienza e far attendere l'unione di david per qualche turno ferma...prima o poi ti verrà ;) almeno credo :mrgreen: ....

 

Per quanto riguarda la sinergy mi sà che devi far crescere rush con le arti mistiche...io non l'ho mai fatto...e poi per l'ultimo boss:

non ci vuole mica un livello stratosferico per battere conqueror...io l'ho seccato che stavo intorno al 70

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Zlatan e Rosencoster, anzitutto millissime grazie per il Vs calorossissimo benvenuto! Siete davvero Dolcissimi e Gentilissimi! allora, grazie per i preziosissimi consigli, che seguiro', dato che forse è davvero il fatto di avere Rush e Dave nello stesso gruppo che non va'! Difatti ho potuto notarlo anche su altri video Youtube! Per quanto concerne Rush, avevo pensato di equipaggiarlo con due spade, toglindogli magari lo scudo (anche se è davvero potente!) anche perchè Rush l'ho molto potenziato sugli attacchi mistici... alias è un mago nero devastante! (adesso capisco anche perchè Dave, nonostante scegliessi, nel gruppo di Rush, di attaccare con le arti mistiche, non è che abbia avuto un grande sviluppo in tal senso!) Rush inoltre è anche un ottimo curatore... certo non arriva a livelli come quelli di Irina o Emmy, ma puo' risollevare i PV della sua Squadra... per rispondere a Rosen, io li ho entrambi i due tipi leader grassocci (emh... scusatemi ma proprio non mi viene il nome della razza ma cmq sono uguali al Boss Zuildo... scusatemi ma stè razze... sto' proprio Frecata... +__+') uno, ossia quello che si è unito a Rush dopo la missione, nel disco 1, per salvare il rapito (che sta' nella squadra di Irina, ed è una vera forza della natura) e l'altro è quello che faceva parte delle truppe iniziali di dave... proprio all'inizio del gioko! Insomma bisogna in primis cambiare posto a Dave... magari lo metto nella squadra che ha 3 membri solamente, vediamo cosa succede... poi vi faccio sapere....

 

ah proposito:

Ho avuto modo di vedere la battaglia finale contro Conqueror, che... ahia Ahia purtroppo non è da solo... gulp.. ci sono anche quella Rose e quello col martellone gigante... l'unica fortuna forse, è, almeno da cio' che ho potuto notare, che mentre cerchi di sconfiggere sti' altri due, Conqueror non fa' una piega! Spero di non sbagliarmi e di aver visto giusto!

 

Cmq Ragazzi siete fantastici e grazie mille ancora dei vs preziosissimi suggerimenti! Un Bacione dalla Vs Amikona

 

Hydryal!

 

VVTTB! :loving: :loving: :loving:

 

As soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Zlatan e Rosencoster, anzitutto millissime grazie per il Vs calorossissimo benvenuto! Siete davvero Dolcissimi e Gentilissimi! allora, grazie per i preziosissimi consigli, che seguiro', dato che forse è davvero il fatto di avere Rush e Dave nello stesso gruppo che non va'! Difatti ho potuto notarlo anche su altri video Youtube! Per quanto concerne Rush, avevo pensato di equipaggiarlo con due spade, toglindogli magari lo scudo (anche se è davvero potente!) anche perchè Rush l'ho molto potenziato sugli attacchi mistici... alias è un mago nero devastante! (adesso capisco anche perchè Dave, nonostante scegliessi, nel gruppo di Rush, di attaccare con le arti mistiche, non è che abbia avuto un grande sviluppo in tal senso!) Rush inoltre è anche un ottimo curatore... certo non arriva a livelli come quelli di Irina o Emmy, ma puo' risollevare i PV della sua Squadra... per rispondere a Rosen, io li ho entrambi i due tipi leader grassocci (emh... scusatemi ma proprio non mi viene il nome della razza ma cmq sono uguali al Boss Zuildo... scusatemi ma stè razze... sto' proprio Frecata... +__+') uno, ossia quello che si è unito a Rush dopo la missione, nel disco 1, per salvare il rapito (che sta' nella squadra di Irina, ed è una vera forza della natura) e l'altro è quello che faceva parte delle truppe iniziali di dave... proprio all'inizio del gioko! Insomma bisogna in primis cambiare posto a Dave... magari lo metto nella squadra che ha 3 membri solamente, vediamo cosa succede... poi vi faccio sapere....

 

ah proposito:

Ho avuto modo di vedere la battaglia finale contro Conqueror, che... ahia Ahia purtroppo non è da solo... gulp.. ci sono anche quella Rose e quello col martellone gigante... l'unica fortuna forse, è, almeno da cio' che ho potuto notare, che mentre cerchi di sconfiggere sti' altri due, Conqueror non fa' una piega! Spero di non sbagliarmi e di aver visto giusto!

 

Cmq Ragazzi siete fantastici e grazie mille ancora dei vs preziosissimi suggerimenti! Un Bacione dalla Vs Amikona

 

Hydryal!

 

VVTTB! :loving: :loving: :loving:

 

As soon!

 

Io Rush l'ho sempre tenuto con due spade, faceva degli attacchi devastanti, ma dato che lo hai sempre livellato con una spada ed uno scudo credo che forse sarebbe meglio tenerli così. Prova comunque, tentar non nuoce :mrgreen:

 

Per la forza della natura che è nella squadra di irina, credo di aver capito chi è. livellandolo al 100 aveva più di 100 di attacco più di 110 di arma e circa 2000 HP da solo, devastante.

 

per quanto riguarda lo spoiler

 

Si nella battaglia con the conqueror dovrai affrontare anche i suoi due bracci destri. Ma niente panico, sono decisamente scarsi, e the conqueror entrerà nel combattimento solo una volta che i due saranno stecchiti ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Zlatan e Rosencoster, anzitutto millissime grazie per il Vs calorossissimo benvenuto! Siete davvero Dolcissimi e Gentilissimi! allora, grazie per i preziosissimi consigli, che seguiro', dato che forse è davvero il fatto di avere Rush e Dave nello stesso gruppo che non va'! Difatti ho potuto notarlo anche su altri video Youtube! Per quanto concerne Rush, avevo pensato di equipaggiarlo con due spade, toglindogli magari lo scudo (anche se è davvero potente!) anche perchè Rush l'ho molto potenziato sugli attacchi mistici... alias è un mago nero devastante! (adesso capisco anche perchè Dave, nonostante scegliessi, nel gruppo di Rush, di attaccare con le arti mistiche, non è che abbia avuto un grande sviluppo in tal senso!) Rush inoltre è anche un ottimo curatore... certo non arriva a livelli come quelli di Irina o Emmy, ma puo' risollevare i PV della sua Squadra... per rispondere a Rosen, io li ho entrambi i due tipi leader grassocci (emh... scusatemi ma proprio non mi viene il nome della razza ma cmq sono uguali al Boss Zuildo... scusatemi ma stè razze... sto' proprio Frecata... +__+') uno, ossia quello che si è unito a Rush dopo la missione, nel disco 1, per salvare il rapito (che sta' nella squadra di Irina, ed è una vera forza della natura) e l'altro è quello che faceva parte delle truppe iniziali di dave... proprio all'inizio del gioko! Insomma bisogna in primis cambiare posto a Dave... magari lo metto nella squadra che ha 3 membri solamente, vediamo cosa succede... poi vi faccio sapere....

 

ah proposito:

Ho avuto modo di vedere la battaglia finale contro Conqueror, che... ahia Ahia purtroppo non è da solo... gulp.. ci sono anche quella Rose e quello col martellone gigante... l'unica fortuna forse, è, almeno da cio' che ho potuto notare, che mentre cerchi di sconfiggere sti' altri due, Conqueror non fa' una piega! Spero di non sbagliarmi e di aver visto giusto!

 

Cmq Ragazzi siete fantastici e grazie mille ancora dei vs preziosissimi suggerimenti! Un Bacione dalla Vs Amikona

 

Hydryal!

 

VVTTB! :loving: :loving: :loving:

 

As soon!

 

Tranqui, le due guardie di conqueror non sono fortissime..ma lui invece si...non cascava mai :mrgreen: e poi è accompagnato da un remnant sempre scarsuccio però ;)
e facci sapere come và con i 6 punti bestiali :mrgreen:

 

 

Qualcuno sa dove posso trovare il boss per sbloccare l'obiettivo "lupo solitario" da 30G??

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono indeciso sulle formazioni .... nn sò quele sia la migliore per coprire le situazioni più disparate , cmq adesso stò provando questa formazione..

 

Team 1 ( mi sono concentrato sugli HP )

Rush + Lars + Caysin + Arquis ( Formazione : Magaderma 1 )

 

Team 2 ( anche qui HP ... )

Emmy + Kevroth + Leus + Perker ( Form: Freccia di Athlum 2 )

 

Team 3 ( anche qui HP... )

Blocter + Mestaul + Rycoris + Dave ( Form: Coppa di Celapaleis 2 )

 

Team 4 ( concentrazione sulla INT )

Irina + Redclliffe + Marwis ( Form: Palizzata 1 )

 

Team 5 ( Concentrazione sulla INT )

Pagus + Agipur + Akaya ( Form: Paliazzata 1 )

 

La mia strategia cmq è di usare i maghi per un supporto di cura massimo e se possibile anche di attaccare .... ditemi un pò le vostre opinioni raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Zlatan e Rosencoster.... Non potete nemmeno immaginare quanto vi sia Grata e vi ADOROOOOO! :loving: :loving: :loving:

 

Seguendo i Vs Preziosissimi consigli, ho tolto Dave dal gruppo di Rush e... udite bene ...Udite... tada!!! Non solo ho sconfitto il cagnaccio maledetto, quello della terza base, ma ho fatto secchi anche hanna e hinna e Young ... insomma mi rimangono solo l'ultima base e poi quella centrale! Speriamo bene raga'... mi sono trovata benissimo con la Vs tattica di scegliere la cura già dal primo passaggio di battaglia! Siete i Miei salvatori... i miei Eroi! Thanks... Thanks... and Thanks too! :dance: :dance: :dance: Ah quasi dimenticavo... a Rush l'ho equipaggiato con due spade, e mi va' meglio così, almeno per il momento...!

 

Ah Proposito, mi sorge un piccolo dubbio e correggetemi se sbaglio:

 

Ma le Due sorelline Toste, quelle hinna e hanna o come cavolo si chiamano, se non erro, nel primo dvd io ho aiutato la sorellina bruna a ritrovare la sorella , alias la biondina, all'interno di un castello pieno di mostri e per poterla far uscire sono stata costretta non solo ad affrontare orde ed orde di mostri, ma pure a recuperarle un orecchino ossidato, senno' non ne voleva sapere di uscire da quel castello diroccato e farmi finire la missione! Sono loro due? Pero' nun c'è che dire... davvero un bel ringraziamento!

 

Un'ultimissima cosa miei carissimi...

 

Finita la questione delle basi, anche quella centrale e poi tornati ad Athlum, dove quella esaurita di Irina se ne va' da sola nella foresta, e bisogna salvarla dopo che The Conqueror l'ha trasformata in un insetto gigantesco... dovrebbe esserci l'incontro con l'imperatore divino, mi pare si chiami... ecco volevo solo sapere se poi manca molto alla battaglia finale contro il Boss dei Boss e preparare i fazzoletti perchè dopo la perdita della povera Emma che adoravo letteralmente, alla fine del primo dvd... battuto il Conqueror, se ne va' un'altro personaggio importante... il Principale insomma... e con che colpo di scena! Ho pianto vedendo il finale su Youtube! Cmq sono una che ama moltissimo gli spoilers, quindi non fatevi problemi a riguardo! Anzi vedere il filmato finale e capire iol tutto alla fine, ossia che era rush il ruminante più potente, quello in grado di distruggere tutti gli altri... me lo renderà meno doloroso quando dovro' viverlo di persona!

 

Ora Vi lascio miei carissimi Amici, non senza prima Augurarvi un bellissimo Week end!

 

Un Abbraccio a tutti!

 

La Vs hydryal

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...sono nuovo da queste parti.....io avrai un prob in una sub quest quella dove Emmy deve affrontare un guerriero ad Evercliff...ora il mio prob e che mi sono girato tutto il palazzo ma nn lo trovo...ve ne sarei grato se mi aiutaste grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Zlatan e Rosencoster.... Non potete nemmeno immaginare quanto vi sia Grata e vi ADOROOOOO! :loving: :loving: :loving:

 

Seguendo i Vs Preziosissimi consigli, ho tolto Dave dal gruppo di Rush e... udite bene ...Udite... tada!!! Non solo ho sconfitto il cagnaccio maledetto, quello della terza base, ma ho fatto secchi anche hanna e hinna e Young ... insomma mi rimangono solo l'ultima base e poi quella centrale! Speriamo bene raga'... mi sono trovata benissimo con la Vs tattica di scegliere la cura già dal primo passaggio di battaglia! Siete i Miei salvatori... i miei Eroi! Thanks... Thanks... and Thanks too! :dance: :dance: :dance: Ah quasi dimenticavo... a Rush l'ho equipaggiato con due spade, e mi va' meglio così, almeno per il momento...!

 

Ah Proposito, mi sorge un piccolo dubbio e correggetemi se sbaglio:

 

Ma le Due sorelline Toste, quelle hinna e hanna o come cavolo si chiamano, se non erro, nel primo dvd io ho aiutato la sorellina bruna a ritrovare la sorella , alias la biondina, all'interno di un castello pieno di mostri e per poterla far uscire sono stata costretta non solo ad affrontare orde ed orde di mostri, ma pure a recuperarle un orecchino ossidato, senno' non ne voleva sapere di uscire da quel castello diroccato e farmi finire la missione! Sono loro due? Pero' nun c'è che dire... davvero un bel ringraziamento!

 

Un'ultimissima cosa miei carissimi...

 

Finita la questione delle basi, anche quella centrale e poi tornati ad Athlum, dove quella esaurita di Irina se ne va' da sola nella foresta, e bisogna salvarla dopo che The Conqueror l'ha trasformata in un insetto gigantesco... dovrebbe esserci l'incontro con l'imperatore divino, mi pare si chiami... ecco volevo solo sapere se poi manca molto alla battaglia finale contro il Boss dei Boss e preparare i fazzoletti perchè dopo la perdita della povera Emma che adoravo letteralmente, alla fine del primo dvd... battuto il Conqueror, se ne va' un'altro personaggio importante... il Principale insomma... e con che colpo di scena! Ho pianto vedendo il finale su Youtube! Cmq sono una che ama moltissimo gli spoilers, quindi non fatevi problemi a riguardo! Anzi vedere il filmato finale e capire iol tutto alla fine, ossia che era rush il ruminante più potente, quello in grado di distruggere tutti gli altri... me lo renderà meno doloroso quando dovro' viverlo di persona!

 

Ora Vi lascio miei carissimi Amici, non senza prima Augurarvi un bellissimo Week end!

 

Un Abbraccio a tutti!

 

La Vs hydryal

 

Ciao, sono felice che ce l'hai fatta ;)

 

per quanto riguarda le sorelline, si sono loro, quelle che hai aiutato nel primo dvd al castel mojacado, ma non solo, TUTTI quei boss dei sei punti sono delle persone che hai aiutato in delle side quest. Il primo era il sovano albino, che hai aiutato ad elyson, quando ti chiedeva di trovare un fiore profumato nelle catacombe perchè aveva un'appuntamento importante, il secondo, zuido, quello con due personalità, aveva una side quest a ghor, quando ti chiedeva di andare nella seconda parte di blackvale a recuperare 6 oggetti. Il terzo invece era un generale, lo trovavi a melphina, e per suo conto dovevi trovare un testo nelle catacombe, che gli sarebbe poi servito a far riportare in vita la sua unione (essendo un generale doveva averne una :mrgreen: ) caduta in battaglia, e lui pensava di averne piena colpa. Il quarto invece, anzi le quarte, sono quelle che ho detto all'inizio, le due sorelle, il quinto invece lo trovavi a Baaluk, dove ti chiedeva di andare nel deserto per procurarti una spada speciale che potevi ottenere uccidendo un grande granchio. Infine il sesto lo trovavi a Royotia, la capitale mineraria, dovevi parlare con una bambina per spere che un vecchietto non appena aveva sentito una leggenda su una potentissima spada si era avventurato nella levafender, e per questo la bambina era preoccupata, la missione era dunque quella di cercare il vecchietto (che non è altri che il boss del sesto punto).

 

Per quanto riguarda la missione dopo le basi

 

Si c'è subito la missione di irina nella foresta, diciamo che a quel punto non sei ne vicinissima, ne lontanissima, una via di mezzo ;)

 

p.s. sono rosencAster XD (nome tratto dalla prigione di rosencaster nel gioco sviluppato dai level 5 per ps2 Rogue Galaxy, il perchè ho scelto questo nick è una lunga storia :mrgreen: )

 

Dato che ti piacciono gli spoiler... ah... sono tentato dal farlo, leggi solo se ti va :mrgreen:

 

questa è a mio avviso la più bella side quest

 

Questa missione è per conto di Dave, in pratica ti chiede un favore, questo favore consiste nell'accompagnarlo alla spiaggia, dove deve incontrare una ragazza, che non vede da moltissimo tempo, non si vedono da quando erano solo dei ragazzi, e lei era l'unica persona che lo trattava come se fosse un cittadino qualsiasi invece di una persona importante (in quanto figlio del marchese). La ragazza diceva che prima o poi grazie a Dave, Athlum sarebbe diventata una città independente, quindi fuori dal comando di Celapales. Pian piano dave ti racconta questa storia bellissima, (meglio ovviamente di come la sto scrivendo io :mrgreen: ) ad un certo punto arrivi a destinazione, e lui finisce di raccontarti questa storia. In pratica questa ragazza che per lui era importantissima, fu uccisa molti anni prima... Quando Athlum era ancora sotto il comando di celapales, e proprio per questo motivo, dave non potè usare il gae bolg in quanto il trattato con Celapales diceva che non si poteva usare senza consenso. Una storia molto commovente, ti consiglio vivamente di intraprenderla non appena ti sarà disponibile

 

per qualsiasi altro problema chiedi ;)

 

Salve a tutti...sono nuovo da queste parti.....io avrai un prob in una sub quest quella dove Emmy deve affrontare un guerriero ad Evercliff...ora il mio prob e che mi sono girato tutto il palazzo ma nn lo trovo...ve ne sarei grato se mi aiutaste grazie mille in anticipo

 

Devi entrare in aveclyff, a questo punto tutte le piattaforme (che prima non funzionavano completamente) sono funzionanti, devi quindi raggiungere la sala opposta a quella in cui tu entri, e per arrivarci devi pensare ad usare le piattaforme in un ordine preciso. Lì sta a te capire quale ordine. ;)

Modificato da rosencaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono felice che ce l'hai fatta ;)

 

per quanto riguarda le sorelline, si sono loro, quelle che hai aiutato nel primo dvd al castel mojacado, ma non solo, TUTTI quei boss dei sei punti sono delle persone che hai aiutato in delle side quest. Il primo era il sovano albino, che hai aiutato ad elyson, quando ti chiedeva di trovare un fiore profumato nelle catacombe perchè aveva un'appuntamento importante, il secondo, zuido, quello con due personalità, aveva una side quest a ghor, quando ti chiedeva di andare nella seconda parte di blackvale a recuperare 6 oggetti. Il terzo invece era un generale, lo trovavi a melphina, e per suo conto dovevi trovare un testo nelle catacombe, che gli sarebbe poi servito a far riportare in vita la sua unione (essendo un generale doveva averne una :mrgreen: ) caduta in battaglia, e lui pensava di averne piena colpa. Il quarto invece, anzi le quarte, sono quelle che ho detto all'inizio, le due sorelle, il quinto invece lo trovavi a Baaluk, dove ti chiedeva di andare nel deserto per procurarti una spada speciale che potevi ottenere uccidendo un grande granchio. Infine il sesto lo trovavi a Royotia, la capitale mineraria, dovevi parlare con una bambina per spere che un vecchietto non appena aveva sentito una leggenda su una potentissima spada si era avventurato nella levafender, e per questo la bambina era preoccupata, la missione era dunque quella di cercare il vecchietto (che non è altri che il boss del sesto punto).

 

Per quanto riguarda la missione dopo le basi

 

Si c'è subito la missione di irina nella foresta, diciamo che a quel punto non sei ne vicinissima, ne lontanissima, una via di mezzo ;)

 

p.s. sono rosencAster XD (nome tratto dalla prigione di rosencaster nel gioco sviluppato dai level 5 per ps2 Rogue Galaxy, il perchè ho scelto questo nick è una lunga storia :mrgreen: )

 

Dato che ti piacciono gli spoiler... ah... sono tentato dal farlo, leggi solo se ti va :mrgreen:

 

questa è a mio avviso la più bella side quest

 

Questa missione è per conto di Dave, in pratica ti chiede un favore, questo favore consiste nell'accompagnarlo alla spiaggia, dove deve incontrare una ragazza, che non vede da moltissimo tempo, non si vedono da quando erano solo dei ragazzi, e lei era l'unica persona che lo trattava come se fosse un cittadino qualsiasi invece di una persona importante (in quanto figlio del marchese). La ragazza diceva che prima o poi grazie a Dave, Athlum sarebbe diventata una città independente, quindi fuori dal comando di Celapales. Pian piano dave ti racconta questa storia bellissima, (meglio ovviamente di come la sto scrivendo io :mrgreen: ) ad un certo punto arrivi a destinazione, e lui finisce di raccontarti questa storia. In pratica questa ragazza che per lui era importantissima, fu uccisa molti anni prima... Quando Athlum era ancora sotto il comando di celapales, e proprio per questo motivo, dave non potè usare il gae bolg in quanto il trattato con Celapales diceva che non si poteva usare senza consenso. Una storia molto commovente, ti consiglio vivamente di intraprenderla non appena ti sarà disponibile

 

per qualsiasi altro problema chiedi ;)

 

 

 

Devi entrare in aveclyff, a questo punto tutte le piattaforme (che prima non funzionavano completamente) sono funzionanti, devi quindi raggiungere la sala opposta a quella in cui tu entri, e per arrivarci devi pensare ad usare le piattaforme in un ordine preciso. Lì sta a te capire quale ordine. ;)

 

 

Il fatto e che ci sto provando da ieri......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e che ci sto provando da ieri......

 

io ci sono riuscito al primo colpo, in mezz'ora al massimo, devi continuare ad aprire la mappa, per studiarti un percorso. Noterai che spesso è un percorso senza via di uscita e così ne dovrai elaborare un'altro. Bellissima quella side quest.

 

continua a provare, usa le piattaforme, ma ricordati che certe piattaforme in certi punti si possono raggiungere solo attraverso il dugeon che si trova aprendo le numerose porte sulla parete della circonferenza (perchè se non erro il posto è tondo, o ovale)

 

devi quindi studarti una strada guardando la posizione iniziale di tutte le piattaforme, ma devi anche pensare a posizionarle nel livello giusto di altezza nel caso devi tornare ad usarle, e nello stesso tempo devi pensare a come raggiungere le altre fino a trovare la piattaforma che ti porta alla stanza...

 

non è complicato basta pensarci su un'attimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate avrei un paio di domande farvi ...

 

1) come faccio a passare gli oggetti o armi a altri ke compro o ottengo scavando con Drill???

 

2) dove la trovo la Dragonite divina ??? ke me la chiedono tutti ... e nn la ho nemmeno per me :piange:

 

THX MILLE raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono riuscito al primo colpo, in mezz'ora al massimo, devi continuare ad aprire la mappa, per studiarti un percorso. Noterai che spesso è un percorso senza via di uscita e così ne dovrai elaborare un'altro. Bellissima quella side quest.

 

continua a provare, usa le piattaforme, ma ricordati che certe piattaforme in certi punti si possono raggiungere solo attraverso il dugeon che si trova aprendo le numerose porte sulla parete della circonferenza (perchè se non erro il posto è tondo, o ovale)

 

devi quindi studarti una strada guardando la posizione iniziale di tutte le piattaforme, ma devi anche pensare a posizionarle nel livello giusto di altezza nel caso devi tornare ad usarle, e nello stesso tempo devi pensare a come raggiungere le altre fino a trovare la piattaforma che ti porta alla stanza...

 

non è complicato basta pensarci su un'attimo ;)

 

ok....ora ci riprovo grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate avrei un paio di domande farvi ...

 

1) come faccio a passare gli oggetti o armi a altri ke compro o ottengo scavando con Drill???

 

2) dove la trovo la Dragonite divina ??? ke me la chiedono tutti ... e nn la ho nemmeno per me :piange:

 

THX MILLE raga.

 

dovresti trovare la mia spiegazione nel dettaglio nella pagina precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosencaster... scusami per l'errore nel tuo nick e cmq ancora mille grazie per quel bellissimo spoiler! Stupendo, io adoro Dave (+___+' esautita vero, se mi sente il mio ragazzo!)

Cmq non vedo l'ora di fare questa quest secondaria, dove si dovrebbe attivare esattamente? Ovvio che devo sempre recarmi nella locanda di un qualke paese giusto??! Dimmi Dimmi.... I love David!

 

Cmq secondo me....

 

Dave, questa ragazza a parte di quando era un ragazzino, mi sbaglio o ha un certo debole per la sorellina di Rush, la Bella Irina? Cmq a parte Irina, credo che davvero bella, come personaggio femminile sia proprio Emmy (non la mamma alias Emma, ma Emmy)

 

Vabbuo' ... ah quasi dimenticavo...

 

ma nella sesta ed ultima base, quella prima del punto centrale, non dovremmo assistere prima ad una cut scene dove si vede Rose che augura buona fortuna a Rush e co. (ovviamente in modo sarcastico) e dopo sia Rush che il Bel Daviduccio perdono il controllo dei loro remnants e quindi dobbiamo affrontare il Cyclope armato con la Gae Bold? o è un'altra battaglia ancora questa? o__O' oddei, certo che come longevità non ha pari questo gioko che io trovo MERAVIGLIOSO!

 

PS mi scuso in anticipo per L'OT... Rosen anche io ho Rogue Galaxy, ma non l'ho ancora giokato... è bello? mi consigli di giocarlo... dico anche a livello di trama... ?

 

Allora ancora mille Grazie a te, caro Rosencaster e ancora un forte Abbraccio e una Buona Domenica a tutti dalla Vs Amikona

 

Hydryal

 

Bacionissimi a tutti! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...