Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una domanda sui Power To The People...

 

Voi li avete trovati tutti? Siete riusciti ad aggiornare tutte le armi?

 

io si, e ti dirò che non è stato così difficile..

 

 

forse gli unici che bisogna sapere in anticipo sono quello nella stanza di cohen e quello che ho scritto poco fa vicino al east garden

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di stanze nascoste

 

la stanza nascosta di Cohen è quella coperta da una grata con di fianco una scritta:"l'esposizione di oggetti continua giù" ?! E' l'unica che la mappa mi segnala come non visitata. Come diavolo si fa ad aprirla? Io mi ricordo di esserci stato, ma è l'unica zona che non mi dà e non mi ha sbloccato l'obj segreto...intanto Cohen l'ho pure ammazzato!! E mò come ci ritorno lì?? :whew:

 

Thanks

 

 

Quella non è stata nascosta di Cohen.... la sua stanza la troverai + avanti, sempre che nn lo hai ucciso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per gli obiettivi che danno i punti sulla gamer tag ce n è uno che dice

completa la modifica di 5 armi(mi sembra sia il max di armi che dice di completare) ma io ho finito e ne sono riuscito a modificare completamente solo 2 e un altra l ho lasciata a metà

quello che voglio dire è:

dove si trovano tutti queste macchinette per modificare le armi?

spero di essere stato chiaro

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a Fort Frolic e ne ho trovate solo 3 di macchinette per modificare le armi....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per gli obiettivi che danno i punti sulla gamer tag ce n è uno che dice

completa la modifica di 5 armi(mi sembra sia il max di armi che dice di completare) ma io ho finito e ne sono riuscito a modificare completamente solo 2 e un altra l ho lasciata a metà

quello che voglio dire è:

dove si trovano tutti queste macchinette per modificare le armi?

spero di essere stato chiaro

 

dai un' occhiata qui:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diario è sulla balconata dell'atrio al 2° piano..salendo è tutto sulla destra insieme al cadavere del paparazzo.

Leggendolo o ascoltandolo ti darà il codice per raggiungere il piano più alto (devi scendere al piano terra e sbloccare l'ascensore con il codice.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato come si tolgono le griglie per accedere nella stanza a fort frolick dove dice (il campionario continua al piano di sotto).

 

 

Andate sulla stanza dove fuori c'è scritto sinclair spirits, (c'è il morto congelato che tutti lo guardano),sul bancone (dove ci sono i 2 registratori di cassa), c'è un piccolo interruttore, premendolo si apre la stanza difronte scendete e prendete il power to the people, uscendo dalla stessa stanza, difronte, la scritta il campionario continua al piano di sotto adesso è inluminata ed avrete accesso alla stanza by

 

 

P.S. grazie a kiro l'ho scoperto!

Modificato da CruSheR
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato come si tolgono le griglie per accedere nella stanza a fort frolick dove dice (il campionario continua al piano di sotto).

 

 

Andate sulla stanza dove fuori c'è scritto sinclair spirits, (c'è il morto congelato che tutti lo guardano),sul bancone (dove ci sono i 2 registratori di cassa), c'è un piccolo interruttore, premendolo si apre la stanza difronte scendete e prendete il power to the people, uscendo dalla stessa stanza, difronte, la scritta il campionario continua al piano di sotto adesso è inluminata ed avrete accesso alla stanza by

 

 

P.S. grazie a kiro l'ho scoperto!

 

No problem :ok: ! Però io poi non sono sceso dalle scale con la griglia.. c'è qualcosa di interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem :ok: ! Però io poi non sono sceso dalle scale con la griglia.. c'è qualcosa di interessante?

 

 

Certo per me è stato una manna in un colpo ho sbloccato l'obbiettivo...

 

 

potenzia tutte le armi e trova tutti i tonici, mi mancavano solo quelli

 

Modificato da CruSheR
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sono blokkatissimo...

mi mancano da prendere solo i feromoni.. ma non riesco ad entrare a the Little Wonders ... mi dite come far..

io vado a piano terra alla porta ma c'è l'allarme attivo (luce rossa) forse è x quello che non riesco ad entrare?

Nella stanza vicina ci sono 2 torrette che ho distrutto... ma non riesco a passare attraverso le finestre? come cavolo faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei giusto togliermi un dubbio su Cohen... ( consiglio a chi non ha finito il gioco di non leggere... )

 

 

Quando lo si incontra verso la fine del gioco e ti dice di lasciarlo in pace mentre balla, io logicamente :D l'ho ammazzato...voi cosa avete fatto? Volendo lo si può lasciare in vita?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto da me ... grazie lo stesso...forse ho trovato un trucco per fare l'obiett della ricerca sulle sorelline

 

funziona . quando diventate BD vi basta evocare una sorellina... e farle diverse foto e fare in modo che muoia.. poi ne evocate un'altra ed il gioco è fatto.. ogni prima foto prenderà A e poi altre 2 C... io visto che non posso colpirla direttamente mi metto dietro un lanciafiamme che fa lo sporco lavoro al posto mio (il òancia fiamme si trova al secondo corpo da analizzare)

 

Gioco appena finito...

fikissimo 1 dei + belli a cui abbia mai giocato

Modificato da AYAMY
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei giusto togliermi un dubbio su Cohen... ( consiglio a chi non ha finito il gioco di non leggere... )

 

 

Quando lo si incontra verso la fine del gioco e ti dice di lasciarlo in pace mentre balla, io logicamente :D l'ho ammazzato...voi cosa avete fatto? Volendo lo si può lasciare in vita?

 

ovvio se non fai cadere la radio o non uccidi le 2 persone che ballano, non succede nulla, Cohen non scende dalla sua stanza, e quei 2 ballano per sempre... salendo ovviamnte c'è la stanza 10 punti, gli scatti una foto al cadavere 10 punti poi potenzia arma ecc.

 

 

lista potenziamenti arma in inglese

 

 

1: In Peach Wilkins' hideout (Neptune's Bounty), bottom floor. As

soon as you come downstairs it is directly in front of you.

2: On the way to Farmer's Market in Arcadia, the station is

located to the left after you go up the first stairs coming from

Tree Farm.

3: The Winery's basement in Farmer's Market. There is a flooded

area with one of them attached to the wall. It is in front of you

when you come down the stairs; just keep going forward.

4: In Fort Frolic, from the Atrium bottom floor, go towards the

bathrooms. Then, move right and follow the path until you see some

small stairs to your right leading up to a door. Go inside then go

down into the basement. The basement is filled with cigars and the

like. The upgrade station is on the wall.

5: Go to Poseidon Plaza in Fort Frolic. Go to the other end of the

bottom floor (the opposite end of where you enter). Go into

Sinclair Spirits (the room that has a corpse on a sort of

"altar"). In the basement of this store is the station.

6: In Hephaestus Core Room, go down to the bottom floor and run

around (literary). Eventually you will see it attached to the

wall.

7: In Hephaestus, Kyburz's office. It is attached to the left wall

(back turned to the entrance) in the rear of the room.

8: At the bottom floor of the Mercury Suites area, on the back of

the center pillar.

9: In Sander Cohen's secret room, in the Olympus Heights' Mercury

Suites area.

10: Go to Atlas' Headquarters in Apollo Square (Fontaine's Home

For The Poor area). It is located on the fourth floor. Go down the

stairs in the room and look to the right. The station will be in

front of you.

11: When you enter Point Prometheus and chase Fontaine, eventually

you will end up in a little square and Fontaine will go behind a

locked Museum door. At the opposite end of this square (from where

you came) is a dead Big Daddy. Next to it is the upgrade.

12: In the Voice changing labs in Point Prometheus, one of the

labs has it.

 

:ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho stilato la lista di dove sono i diari, ovviamente ho utilizzato un traduttore, ma con un po di ingegnio si riescono a interpretare tutti, e sopratutto a ritrovarli...

 

Buona lettura :ok:

 

 

Benvenuti a Rapture - Medical Pavilion

 

Benvenuti a Rapture

 

1 Vigilia del nuovo anno da solo - Diane McClintock – Al piano più basso nel Kashmir, sopra il tavolo.

 

2 Foro nella parete della stanza da bagno - Steve Barker - Ristorante Kashmir, bagno delle donne.

 

Medical Pavillion

 

3 Commercializzato oggi - Diane McClintock – Entrata del Medical Pavillion sul tavolo della reception.

 

4 Cambiamenti del Adam – Steinman – Accesso d’Emergenza, sulla scrivania.

 

5 Standard Superiori – Steinman - Entrata del Medical Pavillion, vicino al muro d’entrata.

 

6 Aspettative del parassita - Andrew Ryan - Entrata del Medical Pavillion, sul tavolo chirurgico.

 

7 Amore per la scienza – Tenenbaum - Entrata del Medical Pavillion, vicino lla Stazione di Salute.

 

8 Limiti di immaginazione – Steinman - Entrata del Medical Pavillion, sul muro della Fiamma Eterna.

 

9 Vandalismo - Andrew Ryan - Entrata del Medical Pavillion, vicino al Distributore.

 

10 Picasso della chirurgia – Steinman – Fiamma Eterna, entrata vicino al memorial.

 

11 Tubi gelidi – McDonagh - Entrata del Medical Pavillion,vicino alle scale che scendono.

 

12 Collaudo telecinesi – Suchong - Dandy Dental, nello stesso piano del Gatherer Garden.

 

13 Esperimenti inutili – Tenenbaum - Dandy Dental, piano vicino all’entrata.

 

14 Enrage la prova – Suchong – Cura Totale, nell’angolo della stanza principale.

 

15 Simmetria – Steinman – Entrata della Chirurgia, sul muro con la pila di detriti.

 

16 Risveglio del Aphrodite – Steinman – Chirurgia, scrivania a Nord.

 

17 Non che cosa ha desiderato – Steinman – Chirurgia, in un corpo sul tavolo dove starà lavorando il dottore.

 

18 Vulnerabilità della mietitrice – Steinman – Salone nello stesso piano del Gatherer Garden.

 

19 I plasmidi sono la vernice – Suchong - Painless Dental, scrivania nell’angolo.

 

Neptune Bounty - Smuggler Hideout

 

Neptune Bounty

 

20 Chiavi della battisfera – Sullivan – Molo Basso, in fondo a Sud del marciapiede.

 

21 Interrogazione di Timmy H. – Sullivan – Molo Basso, nell’acqua della stanza delle interrogazioni.

 

22 Fontaine deve andare - Andrew Ryan – Molo Basso. Strisciate sotto la grata metallica dopo aver combattuto i spider splicer.

 

23 Individuazione dell'interlinea del mare – Tenenbaum – Molo Alto, sul tavolo nella scalinata d’entrata.

 

24 Timmy preso H – Sullivan – Molo Alto, dal livello basso a quello alto, quando arrivere di sopra, andate a sinistra e cercate nel corpo nell’angolo vicino alla Little Sister.

 

25 Masha viene a casa - Marista Lutz – Molo Alto, dal livello basso a quello alto, quando arrivere di sopra, andate a sinistra e cercate nel corpo sul muro.

 

26 Vigilanza Fontaine - Andrew Ryan – Molo Alto, dopo la MAcchina Circus of Value.

 

27 Avere mio distintivo – Sullivan – Ufficio del Capo, sulla scrivania.

 

28 Scoperta dell' Adam – Tenenbaum – Molo Alto, in una cassa dietro all’Ufficio del Capo.

 

29 Fuoriuscita del Eden – McDonagh – Molo Alto, corridoio che va verso il Jet Postal.

 

30 Smugglers del Fontaine – Tenenbaum - Jet Postal, panchina nel tubo di vetro.

 

31 Pena di morte a rapture - Andrew Ryan - Jet Postal, tavolo vicino alla Macchina Distributrice.

 

32 Riunione Ryan – McDonagh - Combattimento McDonagh, strisciate attraverso il condotto di ventilazione verso la Banca del Gene.

 

33 Anello di contrabbando – Sullivan - Combattimento McDonagh, centro del tavolo da bar.

 

34 Funzionamento in ritardo ancora - Andrew Ryan - Combattimento McDonagh, finestra del tavolo da bar.

 

35 Rapture è cambiata – McDonagh - Combattimento McDonagh, scrivania nell’ufficio al seminterrato.

 

36 Sega Masha oggi - Marista Lutz – Combattimento McDonagh, stanza 7 salendo le scale.

 

37 Arrestare Fontaine – McDonagh – Combattimento McDonagh, stanza 6 salendo le scale.

 

38 sotto torchio - Peach Wilkins – Piano più basso ghiacciato, dopo la cassaforte.

 

Smuggler Hideout

 

39 Venendo a contatto di Fontaine - Peach Wilkins – Caverna magazzino, casse al piano terra.

 

40 Scienziato di Kraut - Frank Fontaine – Stanza di Controllo al piano inferiore, nell’armadietto della caverna magazzino.

 

41 Ha offerto un affare - Peach Wilkins – Baia Sottomarina, sul pontile verso Arcadia.

 

Arcadia - Farmer Market

 

Arcadia

 

42 Vedere i fantasmi – McDonagh - Tea Garden, piano a sinistra dell’entrata.

 

43 Arcadia è chiusa – Langford - Tea Garden, scrivania vicino alla Banca del Gene.

 

44 grande notte fuori - Dieter Sonnekalb - Tea Garden, piano vicino alla panchina fantasma.

 

45 produzione totale dell'Adam – Tenenbaum - Tea Garden, piano vicino alle sedie.

 

46 Il mercato è paziente - Andrew Ryan - Waterfall Grottos, panchina vicino all’U-Invent.

 

47 Promessa iniziale delle prove – Langford - Waterfall Grottos, vicino alla ruota d’acqua.

 

48 Offrire un prodotto migliore - Andrew Ryan - Waterfall Grottos, vicino alla Ruota d’acqua.

 

49 Eroi e criminali - Diane McClintock - Waterfall Grottos, in un armadietto nella Stanza dei Macchinari.

 

50 Non dovrebbe venire - Mariska Lutz – Parte bassa di Rolling Hills, panchina vicino alle scale.

 

51 Il Saturnino – Langford - Parte bassa di Rolling Hills, cavern dietro alla cascata.

 

52 Arcadia ed ossigeno – Langford - Tree Farm, vicino alla cassa all’entrata.

 

53 Che cosa non ruberà – Langford – Laboratori di Ricerca, vicino all’entrata.

 

54 Istruzione del Hound vecchio – Langford – Laboratori di Ricerca, sul tavolo della seconda stanza.

 

55 Vettore del Lazarus – Langford – Ufficio di Langford, sul corpo di Julie Langford.

 

56 Formula di vettore del Lazarus – Langford – Uffico di Langford, nella cassaforte di Julie sul muro.

 

57 istinto materno – Tenenbaum - Tree Farm, sulle scale che vanno al Farmer Market.

 

Farmer Market

 

58 Enzima dell'ape - Tasha Denu - Farmer Market, piano terra vicino al tubo pneumatico.

 

59 Tirare insieme - Andrew Ryan - Farmer Market, sul bancone della carne.

 

60 Primo incontro - Andrew Ryan - Farmer Market, vicino al corpo del Bouncer nella parte bassa del magazzino.

 

61 oddio – Tenenbaum - Farmers Market, tavolo del magazzino del livello basso.

 

62 Periodi disperati - Andrew Ryan - Farmers Market, nel passaggio ghiacciato.

 

63 Acqua e vino - Pierre Gobbi - Farmers Market, vicino all’insegna della Winery.

 

64 Adam spiegato – Tenenbaum - Silverwing Apiary, sul bancone dell’entrata.

 

65 Bambini funzionali – Tenenbaum – Winery, sul tavolo nero.

 

Arcadia 2

 

66 La catena grande - Andrew Ryan – Stazione Metro di Arcadia, panchina a destra dell’entrata.

 

Fort Frolic

 

67 Un altro bidone - Diane McClintock – Parte superiore Atrium, in cima alle scale vicino all’entrata della Fleet Hall.

 

68 Insulto musicale - Sander Cohen - Projection Room, prendete le scale dalla Fleet Hall a Nord-Est. Vicino alla chitarra in cima alle scale.

 

69 Andare al negozio di dischi – Cobb - Southern Mall, Cocktail Lounge. Sul tavolo fuori del bagno dopo le sedie bruciate.

 

70 Ostilità dell'artista – Sullivan - Cocktail Lounge, al bar.

 

71 Il coniglietto selvaggio - Sander Cohen – Salone Sophia, Cocktail Lounge. Nel bagno dietro al bancone.

 

72 Sigarette vecchie - Albert Milonakis - Le Marquis D'Epogue, Cocktail Lounge. Sotto le scale vicino al corpo.

 

73 Scettico - Sander Cohen - Collezione Cohen, stanza superiore a Sud dell’Atrium, il tavolo sotto le scale.

 

74 L'umo di ghiaccio arriva - Martin Finnegan – Tunnel Ghiacciato, a sinistra del salone d’entrata.

 

75 Esercito di Fontaine – McDonagh - Sir-Prize, a nord di Eve Garden, nella cassa a sinistra delle scale.

 

76 Stableboy del Ryan - Anna Culpepper - Rapture Records, dietro all’entrata del bancone.

 

77 Far fuori la Culpepper? – Sullivan - Pharoah Fortune, nel tavolo da pool sulle scale.

 

78 Gravidanza - Jasmine Jolene - Eve Garden, sotto il letto dietro al palco.

 

79 Pistole che ardono – McDonagh – Tabaccheria Robertson, tavolo vicino all’entrata.

 

80 È tutto il Grift - Hector Rodriguez - Eve Garden, al bar.

 

81 morte per Andrew Ryan - Sander Cohen - Projection Booth, nel tavolo dell’ufficio (dovete fare la missione di Cohen prima).

 

Hephaestus - Rapture Central Control

 

Hephaestus

 

82 Ryan prende la F Futuristics - McDonagh - Hephaestus. Stazione Batisfera, cassa vicino alla Circus of Value.

 

83 Aprire il cancello – Kyburz – Fuori dall’ufficio di Ryan, tra la macchina Circur of Value e la Camera Vitale.

 

84 fermate ryan – McDonagh – Sala dell’ufficio di Ryan, dentro il primo corpo appeso sul muro a destra.

 

85 Andando alla perdita di calore - Anya Andersdotter - Sala dell’ufficio di Ryan, dentro il terzo corpo appeso sul muro a destra.

 

86 Un uomo o un parassita - Andrew Ryan – Sala dell’ufficio di Ryan, scribania dopo la porta di destra dietro il corpo appeso.

 

87 Eredità del Fontaine – McDonagh - Hephaestus Core, vicino alla Camera Vitale sul corridoio.

 

88 Assasini - Anya Andersdotter - Hephaestus Core, vicino al Gatherer Garden.

 

89 Esaurimento degli R-34s - Pablo Navarro - Hephaestus Core, scrivania fuori dell’entrata dell’Officina.

 

90 Impossibile in qualsiasi altro luogo - Andrew Ryan - Hephaestus Core, sulla scrivania in fondo al corridoio, a Est del Core.

 

91 Codice del portello di Kyburz - Pablo Navarro – Controllo perdita di calore superiore, piano nell’angolo a Sud-Ovest (codice e’ l’Australia Day, 01-26).

 

92 Ottenere una sorpresa - Pablo Navarro – Controllo perdita di calore inferiore, sulla scrivania vicino al Tonico nella parte Ovest della stanza.

 

93 Corsa genetica di armi – McDonagh – Controllo perdita di calore, livello basso. Sulla scrivania nella zona inondata nella parte Est della stanza.

 

94 Il dispositivo quasi ha rifinito – Kyburz – Livello Basso Officina, scrivania in fondo alle scale.

 

95 La catena grande si muove lentamente - Andrew Ryan – Ufficio di Kyburz, scrivania in fondo alla stanza.

 

96 Il sogno – Kyburz – Officina in Basso, corpo nel mezzo della stanza vicino alla Stazione di Salute.

 

97 Assemblaggio della bomba – Kyburz – Officina in Basso, spazio segreto nell’angolo a Sud-Est della stanza, sulla scrivania dopo il Tonico.

 

98 codice manutenzione mercato - Pablo Navarro – Officina in Basso, iniziate alle spalle della porta dell’ufficio di Kyburz, scendete le scale e girate a destra per trovare uno spazio.

 

Rapture Central Control

 

99 L'alloggiamento della Vita – Suchong – Stanza di Controllo, scrivania a sinistra dell’entrata dopo la Camera Vitale.

 

100 Prova di controllo della mente – Suchong – Stanza di Controllo (dopo il piccolo spazio), sul tavolo con le foto.

 

101 Condizione del bambino – Suchong – Stanza di Controllo (dopo il piccolo spazio), sul tavolo con le foto.

 

Olympus Heights - Apollo Square

 

Olympus Heights

 

102 Mozart della genetica - Suchong - Olympus Heights, Bistro Square snack bar, vicino alla paratia Apollo Square.

 

103 Fontaine's umano Jukebox – Suchong – Appartamento di Suchong, primo piano. Nella parte a Sud della stanza, sul pavimento.

 

104 Antidoto di controllo della mente – Suchong - Appartamento di Suchong, primo piano. Sulla scrivania in acqua, dopo il Tonico.

 

105 Donna dell'artista – Sullivan – Appartamento di Culpepper, nel tavolo in un angolo della stanza dopo la Telecamera di Sicurezza.

 

106 Disfacimento di Fontaine – Paparazzi - Mercury Suites, salite le scale della piazza principale fino al terzo piano, vicino alla Macchina U-Invent nel corridoio.

 

107 Tristi personaggi - Frank Fontaine – Appartamento di Fontaine, dopo il grande salone, salite le scale e girate a destra, andate nella stanza e sul tavolo da caffe’ vicino al sigaro.

 

Apollo Square

 

108 Che cosa sta accadendo qui? - Diane McClintock - Apollo Square, al piano terra vicino al Circus of Value nella Paratia per Olympus Heights.

 

109 Atlas vive - Diane McClintock - Apollo Square, vicino al Gatherer Garden.

 

110 Legame di protezione – Suchong - Artemis Suite al secondo piano, stanza ad Ovest di dove avete ottenuto il secondo siero Lot 192.

 

111 riunione con atlas - Diane McClintock - Hestia Chambers, a destra dell’entrata, dentro il barile di vapore.

 

112 La grande truffa - Frank Fontaine – Quartiere di Atlas, Hestia quarto piano. Sulla scrivania dopo il Tonico.

 

113 Odierna incursione - Diane McClintock – Quartiere di Atlas, Hestia quarto piano. Il copro vicino alla cassaforte.

 

Point Prometheus - Proving Grounds

 

Point Prometheus

 

114 Perchè solo femmine? – Tenenbaum – Balcone dell’Atrio, sulla scrivania del secondo piano.

 

115 valgono oro - Andrew Ryan - Test Subject Storage, sulla macchina nella parte destra della stanza vicino all’acqua.

 

116 Munizioni supplementari – Suchong - Optimized Eugenics, a Nord-Est della stanza, al piano terra vicino alla torretta RPG.

 

117 proteggi le piccole bambine – Suchong - Suit Assembly piano superiore, scrivania al secondo piano nella stanza a Sud-Est.

 

118 Errori - Andrew Ryan - Suit Assembly piano superiore, dopo la Banca del Gene.

 

119 Odore del protettore – Suchong - Suit Assembly piano superiore, computer al centro della colonna nella stanza a Sud-Ovest.

 

120 stivali mancanti – Suchong - Candidate Conversion Area, scrivania in fondo alla stanza.

 

121 Figlio poco costoso di una femmina – Suchong - Failsafe Armored Escorts, nella parte piu’ a Sud della Mappa, dopo la macchina Circus of Value.

 

122 Datori di lavoro cambiati – Suchong – Salone Principale al secondo piano, vicino alla Circus of Value. Sciogliete il ghiaccio, entrate li e cercate nel cestino dei rifiuti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete solo se avete finito il gioco

 

 

ma alla fine quando uccidi Fontaine, ma perche` sblocca il risultato da 100 punti dicendo che "Ucciso Atlhas"... hanno sbagliato?? Io ho ucciso tutte le sorelline tranne una e alla fine non mi da la chiave di rapture perche` la temembau (come si scrive?) mi dice che sono stato cattivo cattivo.... voi le avete salvate?? cosa vi fa` nel finale??? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete solo se avete finito il gioco

 

 

ma alla fine quando uccidi Fontaine, ma perche` sblocca il risultato da 100 punti dicendo che "Ucciso Atlhas"... hanno sbagliato?? Io ho ucciso tutte le sorelline tranne una e alla fine non mi da la chiave di rapture perche` la temembau (come si scrive?) mi dice che sono stato cattivo cattivo.... voi le avete salvate?? cosa vi fa` nel finale??? Grazie

 

fontaine ti ha imbrogliato facendoti kredere ke fosse atlas per aiutarlo, si smaskera dopo ke uccidi rayan

 

 

il finale buono lo sblokki solo se le salvi tutte ed a me è piaciuto di più

 

 

ankio quando l'ho finito per la prima volta in medio ho sbloccato il finale kattivo ma poi quando l'ho riniziato in difficile ho deciso di sbloccare l'alto obbiettivo ke dava ben 100 punti e ho capito ke conviene xkè ogni 3-4 sorelline(circa)la tenembaun(come si scrive???) ti regala un orsakkiotto cn dentro 200 adam e altre palle varie

 

spero di esserti stato d'aiuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E` vero grande Edo, bhe giustamente (leggete sempre se avete finito il gioco):

 

 

perche` altrimenti uno avrebbe capito come finiva il gioco se avessero scritto Fontaine... Anche se potevano farlo un pelo piu` forte alla fine Fontaine.... un boss finale un po` scarno... Bhe` allora lo iniziero` a livello difficile...

 

 

Scusa mi sono incartato, grazie per la spiegazione dell`obbiettivo finale.... Voglio sbloccarmi le ricerche... UFFI.....

ma a livello difficile e` tanto Difficile??? Perche` gia` medio non scherza...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...