Liviuz17 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Quello per Ferrari e Lamborghini modifica anche le moto? sì, le ducati e le Mv Augusta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Ridomando se qualcuno sa come si fa a togliere quei fastidiosissimi tutorial che vengono fuori ogni volta che si apre la mappa, oppure ogni qualvolta si va in un negozio? grazie Te lo ripeto: devi togliere gli ausili guida nelle opzioni, non mi riferisco a quelli per la guidabilità dell'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Te lo ripeto: devi togliere gli ausili guida nelle opzioni, non mi riferisco a quelli per la guidabilità dell'auto ah, ok, era giuda assistita!! Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrahimovic Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 certe volte in basso e a destra dello schermo mi appaiono delle delle bustine come se fossero messaggi...quindi vado su ultime notizie e non c'è niente...quindi dove devo vedere? Cita FORZA GRANDE ZLATAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 raga ho una domanda.. come cavolo fanno altre persone a raggiungere velocità mostruose???? c'è uno che detiene il record di velocità: 1000 km/h con la enzo ferrari ... nn capisco :??: Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Temo che usino qualche cheat perchè altrimenti non vedo il modo... Oppure partono dall'Everest e vengono giù per gravità fino ai 1000 Km/h ma visto che TDU è ambientato alle Haewaii questa motivazione è da scartare Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 (modificato) raga ho una domanda.. come cavolo fanno altre persone a raggiungere velocità mostruose???? c'è uno che detiene il record di velocità: 1000 km/h con la enzo ferrari ... nn capisco :??: No dai........sara' sicuramente qualche trucco del cavolo.... Mi ricordo che con Gran Turismo alla Ps2 c'era un modo per far volare le macchine...e raggiungere delle velocita' pazzesche..... :? Modificato 12 Ottobre 2006 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 c e qualche clan per questo gioco con un posto libero Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Scusate ragazzi potete dirmi quando posso incominciare a utilizzare le moto??? Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Scusate ragazzi potete dirmi quando posso incominciare a utilizzare le moto??? Grazie!!! puoi comprare le moto quando trovi tutti i concessionari delle auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Scusate ragazzi potete dirmi quando posso incominciare a utilizzare le moto??? Grazie!!! devi prima trovare tutte le concessionarie delle auto, poi ti dira che i concessionari delle moto sono aperti... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 certe volte in basso e a destra dello schermo mi appaiono delle delle bustine come se fossero messaggi...quindi vado su ultime notizie e non c'è niente...quindi dove devo vedere? si, la busta t dice che c sn nuove notizie, quindi vai a casa e vai su info, sono li! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WinyDiablo84 Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Ho appena sbloccato tutte le strade del gioco e completato tutte le missioni...ho vinto una casa della madonna ciccone...che soddisfazione è veramente un gioco stupendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeadTermi Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 raga..ieri ho provato a giocare con un mio amico mentre eravamo in chat privata per girare in modalità freeride insieme,io a casa mia e lui a casa sua..abbiamo messo i filtri amici ecc..e sulla mappa vedevamo la posizione dell'amico,però,quando facevamo "raggiungi" non ci trovavamo.. mi potreste dire un metodo che funziona sempre x incontrarsi?? grazie 1000!! :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 considera che ci sono piu' isole parallele nel gioco,ecco perchè non ci si incontra facilmente. L'unico modo è quello di fare piu' tentativi... Tu fai cosi:di al tuo amico di rimanere fermo in un posto,e,dalla mappa prova a raggiungerlo....se non lo trovi,rientra alla mappa e prova a riraggiungerlo...con 2-3 tentativi dovresti riuscire a beccarlo. Il segreto sta che uno deve rimanere immobile..se provate a cercarvi a vicenda andrete sempre su server diversi,e le possibilita' di incontrarvi sarebbero minime...... Lo so'...è un metodo un po' spartano...ma anche l'unico...... :? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeadTermi Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 ok,quindi io dico a lui di stare fermo..metto la mappa,lo raggiungo,nn lo trovo..lui rimane fermo,io mi sposto,metto di nuovo la mappa e lo raggiungo e così via finchè non lo trovo?? ma poi ci è capitato ke quando ci siamo trovati,improvvisamente,se ci toglievamo lo sguardo non ci trovavamo + kmq fa un po'pena il sistema online,se è così!!! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 ma poi ci è capitato ke quando ci siamo trovati,improvvisamente,se ci toglievamo lo sguardo non ci trovavamo + cioe' scusa??????guarda che una volta trovati rimanete li e basta.. Io con il mio clan siamo stati delle giornate intere a scorrazzare per le strade in free-ride senza nessun problema........ A meno che non rimetti la mappa....cosi' facendo ti scolleghi da quel server......... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Ho appena sbloccato tutte le strade del gioco e completato tutte le missioni...ho vinto una casa della madonna ciccone...che soddisfazione è veramente un gioco stupendo Ciao,volevo un informazione,visto che ti 6 finito il gioco volevo chiederti: Io ho completato tutte le missioni vincendole tutte,ma ora nella mappa non mi compaiono + le missioni extra cioe (top model,corriere autostop ecc..)sai come posso fare x riuscire a trovare le missioni?Ah mica devo completare tutte le missioni extra in Perfetto? Grazie Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WinyDiablo84 Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Ciao,volevo un informazione,visto che ti 6 finito il gioco volevo chiederti: Io ho completato tutte le missioni vincendole tutte,ma ora nella mappa non mi compaiono + le missioni extra cioe (top model,corriere autostop ecc..)sai come posso fare x riuscire a trovare le missioni?Ah mica devo completare tutte le missioni extra in Perfetto? Grazie Ciao purtroppo quando non ti compaiono piu' quel tipo di missioni te le devi cercare tra le strade che non hai ancora fatto ,quelle che nella mappa grande sono grigie invece di essere evidenziate di azzurro...non centra niente il fatto di farle perfette...infatti per cercare tutte le missioni che mi mancavano ho anche sbloccato tutte le strade già che c'ero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Ragazzi ma come è questo gioco? intendo vale la pena spenderci 65 euro? grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 sì...., e pensa che io ancora non ho il live, ma è un mega gioco :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 16 Ottobre 2006 Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Ciao purtroppo quando non ti compaiono piu' quel tipo di missioni te le devi cercare tra le strade che non hai ancora fatto ,quelle che nella mappa grande sono grigie invece di essere evidenziate di azzurro...non centra niente il fatto di farle perfette...infatti per cercare tutte le missioni che mi mancavano ho anche sbloccato tutte le strade già che c'ero Grazie mille Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 16 Ottobre 2006 Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 grande LANDIA io ti conosco!!!!!! CMQ ho finito tutte le gare grande gioco ora mi sono buttato sul live Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 16 Ottobre 2006 Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Quasi quasi lo comprerò usato... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.