Landia Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 scusa ma devo fare le sfide che gli altri hanno fatto? io ho battuto un record ed ora ho il miglio tempo! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Mi ha lasciato sempre peplesso il fatto che alcuni raggiungono velocità assurde.. ma ho sempre dedotto che si tratti di un bug... ma ieri ho dovuto cambiare idea!!! vi spiego: ero in una gara multiplayer e tutti avevamo la seleen, alla partenza due dei partecipanti partono male ma dopo un po mi raggiungono ad una velocità allucinante facendomi mangiare polvere!!! e in piu la strada era diritta e io ero a circa 350/380 km/h... che puo essere???? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Mi ha lasciato sempre peplesso il fatto che alcuni raggiungono velocità assurde.. ma ho sempre dedotto che si tratti di un bug... ma ieri ho dovuto cambiare idea!!! vi spiego: ero in una gara multiplayer e tutti avevamo la seleen, alla partenza due dei partecipanti partono male ma dopo un po mi raggiungono ad una velocità allucinante facendomi mangiare polvere!!! e in piu la strada era diritta e io ero a circa 350/380 km/h... che puo essere???? non so proprio cosa dirti ,anche a me avvolte capita,io parto benissimo ma l'ora ad un certo punto mi passano a razzo,non riesco a capere prorio di cosa si tratti!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 (modificato) scusate l' intrusione ma non è che qualcuna mi può inserire come amico anche per chatare il mio nik e stolidpeppe 87 se vi interessa grazie vi prego rispondete ok ciao che vi costa rispondermi io non ho nessun amico su live vi vorrei sfidare per misurarvi con voi Modificato 20 Ottobre 2006 da peppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milka Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Mi ha lasciato sempre peplesso il fatto che alcuni raggiungono velocità assurde.. ma ho sempre dedotto che si tratti di un bug... ma ieri ho dovuto cambiare idea!!! vi spiego: ero in una gara multiplayer e tutti avevamo la seleen, alla partenza due dei partecipanti partono male ma dopo un po mi raggiungono ad una velocità allucinante facendomi mangiare polvere!!! e in piu la strada era diritta e io ero a circa 350/380 km/h... che puo essere???? succede xkè ti prendono la scia e aumentano di parecchio la velocità...credo Cita Justice is lost Justice is raped Justice is gone Pulling your strings Justice is done... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 perchè nessuno mi risponde alla richiesta che ho fatto prima vi prego rispondete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcospippoz Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Tranquillo ; ti invio la richiesta amico e quando mi connetto giochiamo Ciao 8) Cita signore e signori : XBOX 360 http://userimage.gamespot.com/images/icon/4/8/21101524113858632037716999931884/icon.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 succede xkè ti prendono la scia e aumentano di parecchio la velocità...credo Non credo che sia quello il motivo,perchè quando mi passano,poi non riesco neanche a prendere + la sua scia e questo con le altre macchine non mi succede!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 bella notizia per gli amanti di tdu come me: http://www.xboxic.com/news/1852 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Linus traduci cortesemente per chi non ha capito un tubo? Mettono sul Marketplace nuove auto e poi? il mio inglese si ferma qui Si sa niente di un aggiornamento per la compravendita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Si infatti,quando mettono di nuovo la compravendita??? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 c'e' scritto che sistemano tutti i problemi noti. pertanto credo anche la compravendita Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Oh good Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 ma cè una data? :??: Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Non c'è tanto da gioire..... Questa notizia mi avrebbe fatto felice qulache mese fa..adesso è troppo tardi(almeno per me..) Con TDU ci giochero' fno a giovedi sera.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Con TDU ci giochero' fno a giovedi sera.... perchè cosa esce venerdì :??: :??: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Non c'è tanto da gioire..... Questa notizia mi avrebbe fatto felice qulache mese fa..adesso è troppo tardi(almeno per me..) Con TDU ci giochero' fno a giovedi sera.... ma scusa...perchè? lo vendi per fifa? io continuerò a giocarci per tanto tantissimo tempo...è troppo bello! mi diverto tantisimo a giocare con gli americani sulla pista di waikiki...eheheh....e magari stare in scia con la tamburini a 370 poi come sai a me il calcio fa un pochetto :flush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Vabbe il calcio non fa schifo,proprio con i 2 titoli + attesi penso che si perderanno le giornate,ma io non venderei mai TDU,è un gioco che puoi giocarci sempre e che non ti scoccerai mai!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 ma scusa...perchè? lo vendi per fifa? io continuerò a giocarci per tanto tantissimo tempo...è troppo bello! mi diverto tantisimo a giocare con gli americani sulla pista di waikiki...eheheh....e magari stare in scia con la tamburini a 370 poi come sai a me il calcio fa un pochetto :flush: non ho mai detto di venderlo.....pero' difficilmente trovero' il tempo per qualche partita...... :? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 non ho mai detto di venderlo.....pero' difficilmente trovero' il tempo per qualche partita...... :? io lo venderò sicuramente...anche perchè prenderò sia fifa che pes....in più ho splinter cell... Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 io lo venderò sicuramente...anche perchè prenderò sia fifa che pes....in più ho splinter cell... Ma,io ti consiglierei di tenertelo,caro capitano sparrow...... Magari fra un po' di tempo(ovviamente se hai il live)avrai voglia di rigiocarci...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IncursoreMAX Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 ragazzi non sono amante dei giochi race, ma leggendo voi e qualche rece è un gioco alternativo ai soliti simulatori racing che non amo. Venderei oblivion per prendere tale gioco--- lo consigliate? Online si trova piu' nessuno? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/incursoremax-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 ragazzi non sono amante dei giochi race, ma leggendo voi e qualche rece è un gioco alternativo ai soliti simulatori racing che non amo. Venderei oblivion per prendere tale gioco--- lo consigliate? Online si trova piu' nessuno? Consigliatissimo!!!! on line trovi tantissime persone.. fidati 8) Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IncursoreMAX Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 oggi lo prendo ragazzi ADDATEMI PER QUESTO GIOCO! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/incursoremax-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Ciao a tutti volevo sapere come faccio a sbloccare le officine tuning? Fino ad ora ne ho tre ma non ho capito se devo cercarle oppure se diventano disponibili proseguendo nel gioco :??: Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.