Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT

superfabry 81

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ce niente solo sterato(tanto) e asfalto(poco) niente pioggia ,niente neve, niente fango ,solo polvere e asflato dove ha gia piovuto , le auto inchiodano sullo sterrato che e un piacere bah...

c'è sia il fango, che si attacca alle vetture e sia la pioggia! quest'ultima nn che cade, ma l'asfalto bagnato, mentre il fango nn c'è cm le foto di sega rally, ma si attacca alle auto!!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 2 giochi ps2 trovato a 29 euro da eb games...che fo?

Sempre da eb games 64 euro per l'edizione normale di forza2...al ****wolrd costa meno?

dunque..sei indeciso tra questi 2 giochi?allora dovevi postare all'altro topic...a "Forza2 vs Colin"..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sia il fango, che si attacca alle vetture e sia la pioggia! quest'ultima nn che cade, ma l'asfalto bagnato, mentre il fango nn c'è cm le foto di sega rally, ma si attacca alle auto!!

la pioggia non cade ma l'asfalto e bagnato....allora o e un bug e non si vede la pioggia cadere e me la devo immaginare io, o ha gia piovuto e quindi la pioggia non ce(vedete come si dicono cose non vere) e di fango non ne ho visto ,come mi avevano abituato proprio gli altri colin, piu che fango mi pare dello sporco ma non fango , io x fango intendo ben altro, che dire gioco fatto bene ma carente di contenuti

per snake , io non riesco a scegliere le gomme :??: dove e che te le fa scegliere io non l'ho trovato

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

la pioggia non cade ma l'asfalto e bagnato....allora o e un bug e non si vede la pioggia cadere e me la devo immaginare io, o ha gia piovuto e quindi la pioggia non ce(vedete come si dicono cose non vere) e di fango non ne ho visto ,come mi avevano abituato proprio gli altri colin, piu che fango mi pare dello sporco ma non fango , io x fango intendo ben altro, che dire gioco fatto bene ma carente di contenuti

per snake , io non riesco a scegliere le gomme :??: dove e che te le fa scegliere io non l'ho trovato

ehm..infatti mi ero confuso io :rolleyes: ..non si puo' scegliere il tipo..pero' si possono apportare varie modifiche alla macchina(anche alle gomme)e i risultati si vedono..

Il fango cmq c'è..ne sono sicurissimo....

In alcuni punti(magari dentro la foresta)ce n'è tanto...e lo si nota...

Tra fango e sporco ne passa di differenza è??

basta vedere la macchina in che stato è a fine gara.tutti schizzi sui vetri,sulla carrozzeria...è fango è fango!!!!

ah... una cosa:stavo spulciando i percorsi alla carriera.E al livello 3 ho notato che c'è un percorso innevato.Dalla foto si vede la neve a bordo pista..adesso non so' come sara' il persorso perchè lo devo ancora sbloccare....voi sapete qualcosa?

Cmq mi sta prendendo sempre di piu'..

Fin'ora non mi era capitato mai un gioco che mi diverte anche nei replay.Me li guardo sempre tutti a fine gara...sono da urlo!!!

come tutto il gioco del resto....

Per la pioggia è evidente che quando gareggiamo ha gia' piovuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..infatti mi ero confuso io :rolleyes: ..non si puo' scegliere il tipo..pero' si possono apportare varie modifiche alla macchina(anche alle gomme)e i risultati si vedono..

Il fango cmq c'è..ne sono sicurissimo....

In alcuni punti(magari dentro la foresta)ce n'è tanto...e lo si nota...

Tra fango e sporco ne passa di differenza è??

basta vedere la macchina in che stato è a fine gara.tutti schizzi sui vetri,sulla carrozzeria...è fango è fango!!!!

ah... una cosa:stavo spulciando i percorsi alla carriera.E al livello 3 ho notato che c'è un percorso innevato.Dalla foto si vede la neve a bordo pista..adesso non so' come sara' il persorso perchè lo devo ancora sbloccare....voi sapete qualcosa?

Cmq mi sta prendendo sempre di piu'..

Fin'ora non mi era capitato mai un gioco che mi diverte anche nei replay.Me li guardo sempre tutti a fine gara...sono da urlo!!!

come tutto il gioco del resto....

Per la pioggia è evidente che quando gareggiamo ha gia' piovuto...

si l'ho visto pure io ma e una gara in salita il pikes peak e purtroppo non ce neve(almeno in quello del livello 3 poi non so se ci sono altre versioni) si l'asetto e molto ben fatto meglio del solito devo dire, e la grafica e notevole non ce che dire , pero ero abiutato ai rally classici(i vecchi colin mcrae,x capirci a.... tra l'altro in usa il gioco si chiama solo dirt , manco sanno chi e colin mcrae) e qua ho stroto un po il naso...

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho visto pure io ma e una gara in salita il pikes peak e purtroppo non ce neve(almeno in quello del livello 3 poi non so se ci sono altre versioni) si l'asetto e molto ben fatto meglio del solito devo dire, e la grafica e notevole non ce che dire , pero ero abiutato ai rally classici(i vecchi colin mcrae,x capirci a.... tra l'altro in usa il gioco si chiama solo dirt , manco sanno chi e colin mcrae) e qua ho stroto un po il naso...

Anche a me sono piaciuti i capitoli precedenti di Colin(tra PSX e Ps2)ma questo è senza ombra di dubbio il migliore della serie..

Di rally vero e proprio ce n'è poco...ma è ben fatto anche qui...

Mi rode che non posso giocarci online..

cazz0..mi sarebbe proprio piaciuto confrontarmi sui tempi con altra gente.....

Perchè magari non postiamo qui i nostri tempi migliori?????

Che ne dite?

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri che dire....grafica sbalorditiva...!!!pero a fine gara mi appare la possibbilita del repley ma non e selezionabile :piange: e successo anche ad alcuni di voi?non posso vedere mai il repley booooooooooooooooo

impossibile..il replay se nn sbaglio scatta in automatico subito dopo il traguardo...

non è che hai tipo "smanettato" nelle opzioni e l'hai disattivato?controlla bene e poi fammi sapere... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso...che dire...bel gioco...decisamente diverso rispetto a Forza, l'ho messo nella console un oretta fa per vedere un pochino...e ... mi sono fiondato nella modalità carriera...davvero bello...molto più intuitivo, molto più rapido, se vuoi puoi fare una modifica alla vettura, altrimenti va già più che bene così...la prima gara che ho fatto è stata quella con le jeep...l'ho dovuta rifare subito, perchè alla prima curva mi hanno stretto sulla sinistra e sono finito contro i new jersey in cemento armato, risultato...mi è partita una ruota...ahahah...adesso lo voglio provare online...

All'interno della confezione c'è un foglio dove dice di registrarsi sul sito per sbloccare elementi di gioco...avete già provato voi? di che si tratta???

Snake...muoviti a ritornare online :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti son nuovo di questo forum....Parlando del Colin devo dire che come grafica e' da PAURA :shock: ... L'unica pecca apparte il multiplayer cioe' giocare con altri nel mio caso " amici " in un campionato Rally, un'altra cosa che mi da' parecchio sui nervi e' la giocabilita' in certi tracciati anche se vai bene ti vai spesso ad ammucchiarti da qualche parte...sto facendo la modalita' carriera al livello Modalita' Pro...due eventi tipo Giappone e Australia le avro' riavviate nn so' quante volte per piazzarmi nei primi 3 posti per guadagnare un po' di soldini...e un'altra cosa che sicuramente tutti voi avete notato son le indicazioni del copilota chi ha giocato a Wrc Rally Evolved per PS2 le indicazioni erano a dir poco ottime invece nel Colin se ci sono paletti...tronchi d'albero...sassi nn avvisa propio niente si risparmia solo per curve...dossi ecc...Scusate lo sfogo :rolleyes: ....Ripeto il gioco e' spettacolare ma la giocabilita' lascia a volte con dubbi...i tracciati ci sono tutti ???? Grecia...Svezia...Turchia...Ecc...Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo niente Svezia...quindi....niente neve :piange: :piange: :piange:

-i Rally vengono svolti in sei paesi: Inghilterra, Italia, Giappone, Australia, Germania, Spagna

-i Rally Cross (metà asfalto, metà sterrato):Inghilterra, Francia

-i Rally Raid (quelli con le jeep o camion): Usa

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso...che dire...bel gioco...decisamente diverso rispetto a Forza, l'ho messo nella console un oretta fa per vedere un pochino...e ... mi sono fiondato nella modalità carriera...davvero bello...molto più intuitivo, molto più rapido, se vuoi puoi fare una modifica alla vettura, altrimenti va già più che bene così...la prima gara che ho fatto è stata quella con le jeep...l'ho dovuta rifare subito, perchè alla prima curva mi hanno stretto sulla sinistra e sono finito contro i new jersey in cemento armato, risultato...mi è partita una ruota...ahahah...adesso lo voglio provare online...

All'interno della confezione c'è un foglio dove dice di registrarsi sul sito per sbloccare elementi di gioco...avete già provato voi? di che si tratta???

Snake...muoviti a ritornare online :dance:

eheh..alla fine ti ho convinto a prenderlo è????

E' bello o no???Avevo ragione dai...

Per l'online forse passo a fastweb.Non so' quanto ci vorra' prima che mi riattivino la linea.. :acc:

Cmq,intanto,possiamo tranquillamente confrintarci con i tempi...

Ah..ti consiglio di impostare la carriera al livello Pro(che sarebbe quasi quello piu' tosto)cosi' almeno ti gusti il gioco per bene..

E ti avverto che in alcune tappe c'è da sudare.Tipo in Giappone..dove ci sono certe curve da farti girare la testa....

A presto.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sto facendo la carriera a livello pro...cioè il secondo livello ...il primo l'ho provato e meno che non sai la pista a memoria e non hai la macchina più adatta sei quasi umiliato...

gran bel gioco...in live ho provato a giocare, c'è gente davvero forte...arrivo quasi sempre a metà classifica...devo ancora imparare ben bene...

non ho visto una cosa, magari voi potete aiutarmi...ma si può regolare la sensibilità dello sterzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto una cosa, magari voi potete aiutarmi...ma si può regolare la sensibilità dello sterzo???

No..sob...altra grave mancanza dopo l'assenza di scelta delle gomme

No..sob...altra grave mancanza dopo l'assenza di scelta delle gomme

P.s. anche se con un ritardo di 100 kilometri mi ha sbloccato l'obiettivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo il live ho dovuto aspettare l'uscita della demo sul dvd allegato a XMU.

Il gioco sembra graficamente impressionante ( a parte qualche calo di frame sicuramente dovuto alla demo "acerba" ).

Pur essendo molto arcade ( ultimamente gioco solo a FM2 ) risulta essere veramente divertente ( almeno da quel poco che ho visto ).

Ho alcune domande da porre a chi ci gioca già da tanto tempo:

1. il framerate è veramente solo un problema di demo?

2. non so se è già stato scritto, ma la pioggia c'è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 149 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...