Schotfield2 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 (modificato) lol ma dovevi assicurarti che fosse perfettamente asciutta all'interno prima di accenderla la prima volta, così probabilmente l'hai fulminata ma se l'avessi fulminata dovrei aver sentito un rumore tipo un psssss o una esplosione nucleare ; pensa adesso quando l'accendo mi da persino i 3 LED ROSSI :x Modificato 19 Dicembre 2008 da Schotfield2 Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aceee Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 rispondo a solidus si la consolle funziona sl che nn riesco a capire che problema è seguirò il tuo consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-kenshiro Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 cia sono nuovo, anche la mia xbox si e fusa ( per la seconda volta in 14 mesi di vita) dopo la prima esperienca negativisima con assistenza( quasi 3 mesi per tornare da me) ora dopo 10 giorni sta tornando indietro, spero almeno in una falcon visto che la mia ha una data di produzione del 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 (modificato) guarda allora credo che al 99% te la cambino in base al tipo di scheda madre che avevi prima montata sull'xbox a meno che non te la sostituiscano ,anke se ora mandi una falcon in riparazione c'è la possibilità che te la cambino con una Jasper anke se nn è ancora nulla certo!! Modificato 19 Dicembre 2008 da LeBron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 cia sono nuovo, anche la mia xbox si e fusa ( per la seconda volta in 14 mesi di vita) dopo la prima esperienca negativisima con assistenza( quasi 3 mesi per tornare da me) ora dopo 10 giorni sta tornando indietro, spero almeno in una falcon visto che la mia ha una data di produzione del 2006 semplicemente te la riparano, come hanno fatto con la mia 10 giorni fa. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 l'ha comprai al day one, è ancora qui bella funzionante dopo ben 2 anni e passa, mai in assistenza... fortuna ??' (mi tocco) Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 fortuna fortuna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 l'ha comprai al day one, è ancora qui bella funzionante dopo ben 2 anni e passa, mai in assistenza... fortuna ??' (mi tocco) idem Mi tocco Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 io purtroppo devo dare un giudizio negativo all'assistenza o a alla ups ieri mi è arrivata l'xbox nuova appena cambiata(datata 22-10-2008) faccio per aprire il pacco e vedo ke è piena di umidità(praticamente era tutta bagnata e fredda), l'asciugo attacco tutte le spine e l'accendo... ma niente non da segni di vita allora penso che è per l'umidità; questa notte l'ho lasciata vicino al termo e questa mattina ho provato a darli una passatina con l'asciuga capelli allora pensando ke fosse tutto a posto prova ad accenderla e vedo ke da segni di vita si........... vengono fuori i 3 LED ROSSI .......ditemi voi se dopo 10 giorni d'attesa devo rispedirla di nuovo e anche durante le vacanze di natale praticamente mi arriverà a gennaio P.S.= per questo incoveniente la microsoft mi ha regalato in controller senza fili Se è tornata in queste condizioni credo che sia colpa di UPS più che di MS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Uff... A me niente Falcon o Jasper. Zephyr avevo e Zephyr mi hanno rimandato. Come data di fabbricazione e' pure di una settimana piu' vecchia di quella che avevo. Pero' almeno e' nuova. Se mi dice bene tra 6 mesi prevedo che la rimandero'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Ho una elite "non falcon" che si accinge al suo 14°mese di vita "e penso anche alla sua morte" anche se non mi ha mai dato un solo problema. Qualora io la mandassi in assistenza potrei mai ritrovarmi una elite falcon? o addirittura jasper? l'alimentatore della zephyr è inadatto con la jasper? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PassoFurtivo Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Io ho avuto un led rosso con E73 scritto nel televisore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Ho una elite "non falcon" che si accinge al suo 14°mese di vita "e penso anche alla sua morte" anche se non mi ha mai dato un solo problema. Qualora io la mandassi in assistenza potrei mai ritrovarmi una elite falcon? o addirittura jasper? l'alimentatore della zephyr è inadatto con la jasper? No, già scritto ovunque che l'assistenza fornisce solo il medesimo modello che il proprietario ha mandato al Centro, con l'esclusione della (e mi par giusto) conversione Xenon-->Opus per via dell'hardware eccessivamente pacco. Mandi Zephyr torna Zephyr. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 No, già scritto ovunque che l'assistenza fornisce solo il medesimo modello che il proprietario ha mandato al Centro, con l'esclusione della (e mi par giusto) conversione Xenon-->Opus per via dell'hardware eccessivamente pacco. Mandi Zephyr torna Zephyr. Ok, quindi se mando in assistenza la mia devo mandare anche HDD giusto? non è cambiato nulla vero? con relativa perdita di dati. Penso che venderò l'elite e prendere una pro 60gb jasper con pochi € in più dal mio negoziante.....qualora si verificasse per la quarta volta il disastro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PassoFurtivo Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) Tra qualche giorno arriverà il corriere a ritirare la mia xbox360 arcade. C'è la possibilità quindi che la sostituiscano con un'altra arcade nuova??? Modificato 23 Dicembre 2008 da PassoFurtivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Ok, quindi se mando in assistenza la mia devo mandare anche HDD giusto? non è cambiato nulla vero? con relativa perdita di dati. Penso che venderò l'elite e prendere una pro 60gb jasper con pochi € in più dal mio negoziante.....qualora si verificasse per la quarta volta il disastro! Ma no, mica vogliono l'HDD. Ora te lo puoi tranquillamente tenere, anzi, ti dicono direttamente loro per telefono di non dare HDD ed alimentatore a meno che per corriere arrivi una scatola con gli spazi appositi per questi ultimi (caso relativamente raro, in cui fa fede la scatola, non ciò che ha detto l'operatore: in tal caso o ti ridanno il pezzo o te lo cambiano con una nuovo, ma solo nel caso dell'alimentatore lo sostituiscono). Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 io purtroppo devo dare un giudizio negativo all'assistenza o a alla ups ieri mi è arrivata l'xbox nuova appena cambiata(datata 22-10-2008) faccio per aprire il pacco e vedo ke è piena di umidità(praticamente era tutta bagnata e fredda), l'asciugo attacco tutte le spine e l'accendo... ma niente non da segni di vita allora penso che è per l'umidità; questa notte l'ho lasciata vicino al termo e questa mattina ho provato a darli una passatina con l'asciuga capelli allora pensando ke fosse tutto a posto prova ad accenderla e vedo ke da segni di vita si........... vengono fuori i 3 LED ROSSI .......ditemi voi se dopo 10 giorni d'attesa devo rispedirla di nuovo e anche durante le vacanze di natale praticamente mi arriverà a gennaio P.S.= per questo incoveniente la microsoft mi ha regalato in controller senza fili dopo la mia prima esperienza con l'assistenza (guardare sopra) ho avuto una seconda bella esperienza,praticamente uno di questi giorni doveva venire il corriere della UPS a prelevare di nuovo la 360 ma purtroppo oggi ritornando da scuola vedo ke anche oggi non è venuto; allora essendo passati i 3 giorni in cui il corriere ha la possibilità di prendersela ritelefono per la seconda volta all'assistenza e tanto per cambiare........... mi dicono che l'ordine di riparazione non è stato avviato per un errore del sistema :x ,praticamente l'ordine risultava avviato ma l'UPS non lo aveva ricevuto . ecco adesso mi tocca aspettare fino a dopo natale per il corriere e per la 360 gennaio. DItemi voi se non mi devo incazzare :x Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Ma no, mica vogliono l'HDD. Ora te lo puoi tranquillamente tenere, anzi, ti dicono direttamente loro per telefono di non dare HDD ed alimentatore a meno che per corriere arrivi una scatola con gli spazi appositi per questi ultimi (caso relativamente raro, in cui fa fede la scatola, non ciò che ha detto l'operatore: in tal caso o ti ridanno il pezzo o te lo cambiano con una nuovo, ma solo nel caso dell'alimentatore lo sostituiscono). Ok grazie, prima volevano anche l'HDD.... Se il corriere avesse l'apposita scatola, potrebbero cambiarmi proprio console? esistono elite jasper? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-kenshiro Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 la mia xbox e tornata dall'assistenza, e sempre la mia con la data di produzione del 2006, mi hanno cambiato la scheda madre e il lettore dvd, pero mi fa uno strano ronzio quando l'accendo nn mi sembra tanto normale, devo ancora provare a giocarci poi vedro se e tutto apposto, mi sapete dire se mettono dei pezzi ( anche nelle console vecchie) che scaldano di meno? grazie per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 anche oggi si è bloccata... ho provato a togliere e rimettere il disco ma niente.. bisogna spegnere e riaccendere... ma è normale? o sono i sintomi dei ROD? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 (modificato) Se il corriere avesse l'apposita scatola, potrebbero cambiarmi proprio console? esistono elite jasper? Penso esistano, ma credo siano più che rare, per ora si possono solo trovare rare Jasper Arcade dai grossi rivenditori o, per botte di culo, da rivenditori medio/piccoli, in quanto, grazie al taglio di prezzo, le Arcade stanno andando come il pane. Dall'assistenza mandano Jasper solo a chi già ne manda una a sua volta. Che ti portino la scatola o meno è del tutto slegato dal lavoro che faranno al Centro di Crande Cermania: potrebbero riparartela o sostitutirtela, la spedizione non ha nulla a che fare. Il pacco speciale lo portano solo se è la seconda/Xesima volta che ti si rompe entro 2-3 mesi dall'ultima riparazione (per cui devono, diciamo, "ungerti" un po') oppure in rarissimi casi in cui sia stato concordato il ritiro e miracolosamente l'UPS abbia ricavuto lo scatolone. Modificato 24 Dicembre 2008 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Penso esistano, ma credo siano più che rare, per ora si possono solo trovare rare Jasper Arcade dai grossi rivenditori o, per botte di culo, da rivenditori medio/piccoli, in quanto, grazie al taglio di prezzo, le Arcade stanno andando come il pane. Dall'assistenza mandano Jasper solo a chi già ne manda una a sua volta. Che ti portino la scatola o meno è del tutto slegato dal lavoro che faranno al Centro di Crande Cermania: potrebbero riparartela o sostitutirtela, la spedizione non ha nulla a che fare. Il pacco speciale lo portano solo se è la seconda/Xesima volta che ti si rompe entro 2-3 mesi dall'ultima riparazione (per cui devono, diciamo, "ungerti" un po') oppure in rarissimi casi in cui sia stato concordato il ritiro e miracolosamente l'UPS abbia ricavuto lo scatolone. minghiazzu.....sai tutto . Si può vendere una elite senza HDD? l'accettano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 anche oggi si è bloccata... ho provato a togliere e rimettere il disco ma niente.. bisogna spegnere e riaccendere... ma è normale? o sono i sintomi dei ROD? Anche io talvolta ho riscontrato questi problemi. C'è un topic che ho creato dove si parlava proprio di questo: per caso tu giochi tramite Hdd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 minghiazzu.....sai tutto . Si può vendere una elite senza HDD? l'accettano? No. Potresti vendere una Pro come Arcade perdendoci la differenza, ma non una Elite. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 No. Potresti vendere una Pro come Arcade perdendoci la differenza, ma non una Elite. shit..... Aspetterò, tanto penso che prima o poi anche le pro saranno tutte jasper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.