Infinito89 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Grazie per la risposta.... se la spedisco adesso credi che dovrò aspettare l'anno prossimo per riaverla? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 a me han mandato una console nuova di zecca, dato che quella che m'era tornata dall'assistenza, dopo 2 ore aveva di nuovo i 3 led rossi.. ora c'è un piccolo problema, come faccio a giocare ai miei giochi arcade da non collegato sul live? se non sbaglio si doveva fare un qualcosa, ma non ricordo bene e non so come cercarlo mi potreste dare una mano? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Grazie per la risposta.... se la spedisco adesso credi che dovrò aspettare l'anno prossimo per riaverla? penso proprio di sì.. in genere impiega circa due settimane per tornare, e la presenza di tutte le festività dei prossimi giorni non credo che aiuterà a velocizzare il processo. . ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ragazzi oggi mi è arrivata l'xbox 360 dall'assistenza e forse è una JASPER............................... gurdando in home c'è la notizia delle JASPER anche qui in italia segnalando che la data di produzione è del 23-10-2008 la mia è stata prodotta il giorno prima ossia il 22-10-2008 FORSE PUò ESSERE UNA JASPER............... Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 La data è inutile, devi guadare l'alimentatore e l'amperaggio, c'è scritto quasi ovunque. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aceee Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 raga mi serve aiuto mi sapete spiegare perchè ando vado a spegne l'xbox mi si accende la luce verde in mezzo poi mi si spegne mi si riaccende e poi mi si spegne completamente l'xobox perf risp grazie milleeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 NOOOOOOOOO faccio per accendere la nuova xbox e non si accende riprovo ma non si accende chiamo l'assistenza e mi dice ke è un problema dell'alimentatore perchè la lucetta rimane sempre arancione ...... praticamente io ho spedito una xbox non rotta e me l'hanno cambiata comunque dandomene una più recente brava M$ ma purtroppo mi tocca aspettare altri 10-20 anni ehm scusate giorni per avere un nuovo alimentatore secondo voi quanto ci metterà ad arrivarmi ? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aceee Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 spero che nn sia u n problema grave il mio che ho citato prima della luce verde qlcuno ne sa qlcosa????????????????????????????????????????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 brava M$ ma purtroppo mi tocca aspettare altri 10-20 anni ehm scusate giorni per avere un nuovo alimentatore secondo voi quanto ci metterà ad arrivarmi ? Natale + Santo Stefano ---> fai pure per i primi di gennaio. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aceee Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 qlcuno mi sa rispondereeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 qlcuno mi sa rispondereeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeee Io non ho mai sentito un problema del genere. Comunque la console per il resto funziona correttamente ?? Ti conviene contattare l'assistenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ragazzi poco fa stavo iocando a cod 5 offline..e ad un certo punto mi si blocca l immagine sento uno strano suono..e sul schermo della tv ci sono dei piccoli trattini in verticale e l immagine si vede male..e ogni volta che riavvio la console o provo a far partire un gioco mi succede questo..qual e il problema?? Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ragazzi poco fa stavo iocando a cod 5 offline..e ad un certo punto mi si blocca l immagine sento uno strano suono..e sul schermo della tv ci sono dei piccoli trattini in verticale e l immagine si vede male..e ogni volta che riavvio la console o provo a far partire un gioco mi succede questo..qual e il problema?? Chiama l'assistenza, o meglio aspetta che ti escano i 3 led rossi così usufruisci dell'estensione di garanzia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 uno di voi mi potrebbe fare un grandissimo piacere mi potreste dire di ke colore è la lucetta dell'alimentatore quando l'xbox è spenta perchè la mia è arancione ? grazie tante Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 uno di voi mi potrebbe fare un grandissimo piacere mi potreste dire di ke colore è la lucetta dell'alimentatore quando l'xbox è spenta perchè la mia è arancione ? grazie tante arancione per tutti! preoccupati sediventa rossa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oasis4ever Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ragazzi oggi mi è arrivata l'xbox 360 dall'assistenza e forse è una JASPER............................... gurdando in home c'è la notizia delle JASPER anche qui in italia segnalando che la data di produzione è del 23-10-2008 la mia è stata prodotta il giorno prima ossia il 22-10-2008 FORSE PUò ESSERE UNA JASPER............... Come me e I-poli anke tu hai ricevuto la stessa console d fabbrica fine ottobre 2008... almeno voi siete riusciti a scoprire ke modello è ? è 1jasper? secondo voi hanno cambiato anche sistema di raffreddamento e lettore ???? agli esperti la parola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 arancione per tutti! preoccupati sediventa rossa... grazie e se la accendi diventa verde giusto ? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Si se l'ha accendi diventa verde...rispondo a miky90: Anke a me lo ha fatto e si tratta dell'errore E74 ovvero dell'uscita video...prima o poi t uscirà un led rosso quindi nn partirà più... t conviene chiamare l'assistenza!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 (modificato) ragazzi poco fa stavo iocando a cod 5 offline..e ad un certo punto mi si blocca l immagine sento uno strano suono..e sul schermo della tv ci sono dei piccoli trattini in verticale e l immagine si vede male..e ogni volta che riavvio la console o provo a far partire un gioco mi succede questo..qual e il problema?? prova ad avviarla senza l'hard disk. Anche a me era successo con Oblivion, poi ho staccato l'hard disk e l'ho ricollegato in seguito... mi si è risolto così.. prova anche a staccare e riattaccare il cavo video da tv e console, magari è collegato male o è danneggiato quello. se hai l'hdmi o il vga prova a collegarlo con l'rgb e guarda se c'è lo stesso il problema.........così eviti di mandare in assistenza la cosole per un problema del cavo Modificato 18 Dicembre 2008 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 a me l'xbox è arrivata anche bagnata in senso ke aveva preso un pò di umidità anche a voi è successo ? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 grazie per le risposte..cmq ho provato ad avviarla senza hard disk ma lo fa comunque..mi tocchera mandarla in assistenza uff.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oasis4ever Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 a me l'xbox è arrivata anche bagnata in senso ke aveva preso un pò di umidità anche a voi è successo ? si purtroppo anche a me è successo, non l ho nemmeno tolta dallo scatolo che m ha fatto uno starnuto in faccia, ho dovuto dargli un aspirina, s è fatta 3 giorni a letto poverina, ora sta meglio ma gli metto sciarpa e cappello d lana almeno x la notte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 a me l'xbox è arrivata anche bagnata in senso ke aveva preso un pò di umidità anche a voi è successo ? possibile che sia condensa, si sarà formata durante il trasporto a causa della temperatura molto bassa. Lasciala sopra al termosifone per una notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 No devo dire a me era in ottime condizioni lo scatolo ed era impacchettata x bene!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Come me e I-poli anke tu hai ricevuto la stessa console d fabbrica fine ottobre 2008... almeno voi siete riusciti a scoprire ke modello è ? è 1jasper? secondo voi hanno cambiato anche sistema di raffreddamento e lettore ???? agli esperti la parola Sì ho scoperto che non è una Jasper, 16,5 di Amperaggio contro i 12 della Jasper. Ma va comunque bene così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.