Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma per sbloccare 'picchiata dell'aquila' bisogna eseguire 50 combinazione letali .................e' quella combo che esegui con l'uccisione finale??dove in poche parole cambia anche modo dell'inquadratura,stile schermata??

 

 

non ricordo bene come si eseguisse la combinazione letale però puoi vederlo nel cortile dell'addestramento..devi solamente accumularne 50 durante tutto il gioco...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è di quelle che di certo non ci prendono alla sprovvista: visto che finora Ubisoft non ha ancora parlato di un eventuale seguito di Assassin's Creed, era altamente improbabile l'arrivo di un sequel nel 2008, ed ora ne abbiamo la conferma ufficiale. Il presidente di Ubisoft North America Lauren Detoc ha infatti dichiarato, in un'intervista rilasciata a Forbes, che non è assolutamente in programma, almeno per il 2008, lo sviluppo di alcun sequel dedicato al best-seller medioevale.

Detoc ha spiegato che un secondo episodio della serie beneficierebbe di una profonda campagna informativa, e se fosse stato previsto a fine 2008 lo avremmo già saputo da tempo. Quest'inverno i giocatori non rimarranno però a bocca asciutta, dato che potranno godere di un nuovo capitolo del brand di Prince of Persia, che avrà diversi elementi in comune con Assassin's Creed.

 

Era ovvio non uscisse nel 2008.

Speriamo al prossimo Ubidays 09 di vedere qualcosa, e son curioso di sapere se il gioco sarà uno dei primi prodotti sviluppati con la collaborazione del gruppo di Hybride Tecnologies!!!

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho superato il ricordo 4 ora mi trovo a gerusalemme ma anche li non sò cosa devo fare :acc: sono andato nella dimora degl iassassini e anche quello li mi dice già di ritorno??uff uff uff :acc: che cosa devo fare li??ciao e grazie in anticipo a tutti

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di ricordare che devi salire sui punti più alti della città, ma non quelli segnati sulla mappa... ce ne sono degli altri che non sono evidenziati! si trovano vicino alla barriera che ti impedisce di proseguire verso gli altri distretti della città...

 

mi quoto da solo^^ mi sembra tu abbia lo stesso problema :ok:

 

 

edit:oddio mi sono accorto che sei lo stesso utente... che figura di merd... :flush: :flush:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,ho un problema:quando inizio il quarto ricordo,vado in una città(ES:Acri)ma come le altre due,dopo aver parlato con il proprietario della casa degli assassini,nn so' più cosa fare...:bang:

Non c'è più nessuna icona delle indagini e i punti panoramici non si possono più scalare... :acc:

Perchè? :x

Ma soprattutto,cosa devo fare? :x

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma voi sapete come sbloccare l obiettivo rimani in aperto conflitto per 10 minuti io ho provato dopo un assassinio che c e l allarme cittadino a restare 10 minuti cosi ma niente :bang: vi prego aiutatemi :help: :piange:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma voi sapete come sbloccare l obiettivo rimani in aperto conflitto per 10 minuti io ho provato dopo un assassinio che c e l allarme cittadino a restare 10 minuti cosi ma niente :bang: vi prego aiutatemi :help: :piange:

 

Ingaggia un duello con una guardia, e assicurati che sia una sola così è più facile, tieni premuto il tasto della parata per 10 minuti e sblocchi l'obiettivo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga x me assassin's creed è stupendo.... :loving: anche se per alcune cose nn va bene quando devi cambiare città diventa un po palloso stare a cavallo....l'unica cosa che nn mi piace è questa!!! poi la grafica è stupenda ed e fatto benissimo!!... cmq si dice che per pc la storia sarà + lunga è vero?? ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l obiettivo aleb :ok: :ok: :ok:

 

Non c'è di che! Io sono un "malato" di obiettivi...... :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

jade Raymond è una bella passerona!

 

Sottoscrivo pienamente!

 

Ma cosa c'entra??????? :ph34r: :ph34r:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aleb ma quanti templari hai preso? :duel:

 

Una cinquantina più o meno.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho presi 10-20

ma è vero che se alla fine di assassin creed altair si sdoppia gli devi riportare il gioco indietro?

 

E chi lo sa??!?!? Io non l'ho ancora finito!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...