Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nessuna fretta per Assassin’s Creed 2

 

Ubisoft ha confermato dalle pagine di Forbes che intende trasformare Assassin’s Creed in una serie, soprattutto visto il successo multi-milionario ottenuto lo scorso anno.

 

Ci sarà tempo di scoprire i dettagli sul secondo episodio, poichè la casa francese non ha nessuna fretta di "lanciare" sul mercato un altro capitolo. Infatti, la strategia attuale rispecchia quella attuata di recente con Prince of Persia, ovvero mettere "in pausa" la serie per qualche tempo, creando così maggiore aspettativa.

 

Naturalmente non è stata fissata alcuna scadenza ma sarà difficile rivedere Altair (o il suo successore) prima del 2009 inoltrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna fretta per Assassin’s Creed 2

 

Ubisoft ha confermato dalle pagine di Forbes che intende trasformare Assassin’s Creed in una serie, soprattutto visto il successo multi-milionario ottenuto lo scorso anno.

 

Ci sarà tempo di scoprire i dettagli sul secondo episodio, poichè la casa francese non ha nessuna fretta di "lanciare" sul mercato un altro capitolo. Infatti, la strategia attuale rispecchia quella attuata di recente con Prince of Persia, ovvero mettere "in pausa" la serie per qualche tempo, creando così maggiore aspettativa.

 

Naturalmente non è stata fissata alcuna scadenza ma sarà difficile rivedere Altair (o il suo successore) prima del 2009 inoltrato.

 

Bè mi sembra normale, se facessero uscire in tempi stretti sia POP sia AC si farebbero concorrenza da soli :mrgreen:

E comunque se adesso faranno usciro un anno AC e un anno POP per me va più che bene :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho ifnito da tempo questo gioco, e posso dire solo SPETTACOLO!

 

Le città sono ripredotte fedelmente e fatte benissimo, la fluidità del personaggio è da lasciare a bocca aperta, i combattimenti sono realistici e le armi a disposizione utili! L'unica pecca è la ripetività, che viene smussata grazie alle tre diverse città disponibili ma nelle quali sei costretto a fare le stesse cose (e se nn le fai la longevità cala di molto, troppo).

 

La trama è molto bella, ma con pochi e sparsi colpi di scena; il finale purtroppo on è il massimo, visto che lascia mooolto incompleti (tutta la fatica del gioco, vieni a conoscenza di tutto... ma non puoi influire sullavvenimento?) ma degna di un film (o melgio, di una serie tv!!!).

 

Voto 9.3 con le mie lodi... :mrgreen:

 

Tutto questo IMHO :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho ifnito da tempo questo gioco, e posso dire solo SPETTACOLO!

 

Le città sono ripredotte fedelmente e fatte benissimo, la fluidità del personaggio è da lasciare a bocca aperta, i combattimenti sono realistici e le armi a disposizione utili! L'unica pecca è la ripetività, che viene smussata grazie alle tre diverse città disponibili ma nelle quali sei costretto a fare le stesse cose (e se nn le fai la longevità cala di molto, troppo).

 

La trama è molto bella, ma con pochi e sparsi colpi di scena; il finale purtroppo on è il massimo, visto che lascia mooolto incompleti (tutta la fatica del gioco, vieni a conoscenza di tutto... ma non puoi influire sullavvenimento?) ma degna di un film (o melgio, di una serie tv!!!).

 

Voto 9.3 con le mie lodi... :mrgreen:

 

Tutto questo IMHO :rolleyes:

scusami ma nn riesco proprio a capire come ti faccia a piacere sto gioco..

 

la grafica è abbastanza dettagliata ma, in alcuni lati, ha anche lei i suoi difetti; per il resto nn si deve far altro che la stessa cosa, per quelle max 10 ore di gioco..

Nn capisco cosa ci sia di bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma nn riesco proprio a capire come ti faccia a piacere sto gioco..

 

la grafica è abbastanza dettagliata ma, in alcuni lati, ha anche lei i suoi difetti; per il resto nn si deve far altro che la stessa cosa, per quelle max 10 ore di gioco..

Nn capisco cosa ci sia di bello..

Quando cerchi le andiere e ti inoltri in cima ad un palazzo per osservare il panorama, magari venendo beccato dalle guardie che con svariate mosse puoi sconfiggere, ti rendi conto della bellezza del gioco... la storia è ripetitiva, ma questo intacca di un po' il voto. Contado tutto, forse ha iragione. VOTO: 9

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma nn riesco proprio a capire come ti faccia a piacere sto gioco..

 

la grafica è abbastanza dettagliata ma, in alcuni lati, ha anche lei i suoi difetti; per il resto nn si deve far altro che la stessa cosa, per quelle max 10 ore di gioco..

Nn capisco cosa ci sia di bello..

 

Il bello è che non tutti capiscono il bello insito, seppur non in maniera ottimale, nel gioco.

Sarà ripetitivo quanto volete, ma tutto il resto è impeccabile.

Sarà che io adoro un gioco dove si controlla un personaggio in terza persona una volta tanto, e non il solito identico fps...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che non tutti capiscono il bello insito, seppur non in maniera ottimale, nel gioco.

Sarà ripetitivo quanto volete, ma tutto il resto è impeccabile.

Sarà che io adoro un gioco dove si controlla un personaggio in terza persona una volta tanto, e non il solito identico fps...

 

Quotone su tutto, in particolare la terza affermazione :mrgreen: Il gioco è ripetitivo, niente da dire, ma mi piace, e non mi annoia per nulla... Poi la storia è davvero molto intrigante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi con storia ripetitiva? A me è l'aspetto che più è piaciuto e mi ha spinto a finire il gioco

Mi sono spiegato male :D

 

Le missioni di spionaggio per ottenere informazioni sulla vittima sono ripetitive... E se nn le fai alla fine la longevità cala, e finiscono quasi per fare parte della storia, quindi riferendomi a "storia ripetitiva" mi riferio a queste minimissioni quasi identiche...dando l'impressione sbagliata del termine...

 

Sorry :D

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la penna puoi leggere le mail del professore

Il brutto è che se qualcuno non lo fa non potrà accedere al computer nell'altra stanza, non conoscendo tutto il pericolo che c'è... io ne so qualcosa visto che la prima volta che ho finito i lgioco non l'ho fatto (ma le successive olte sì! :D )

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come e quando si ruba la penna al doctor???Io sono appena arrivato a Gerusalemme(ho giocato circa un paio d'ore,forse tre)...non vorrei rifare il gioco per sta benedetta penna...

 

Prima di accedere al blocco di memoria 4, più precisamente la mattina, dopo aver parlato con lui, mentre guarda fuori dalla finestra dietro la scrivania basta avvicinarsi alle sue spalle e compare l'interazione per rubargli la penna... SPero di essere stato chiaro ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è di quelle che di certo non ci prendono alla sprovvista: visto che finora Ubisoft non ha ancora parlato di un eventuale seguito di Assassin's Creed, era altamente improbabile l'arrivo di un sequel nel 2008, ed ora ne abbiamo la conferma ufficiale. Il presidente di Ubisoft North America Lauren Detoc ha infatti dichiarato, in un'intervista rilasciata a Forbes, che non è assolutamente in programma, almeno per il 2008, lo sviluppo di alcun sequel dedicato al best-seller medioevale.

Detoc ha spiegato che un secondo episodio della serie beneficierebbe di una profonda campagna informativa, e se fosse stato previsto a fine 2008 lo avremmo già saputo da tempo. Quest'inverno i giocatori non rimarranno però a bocca asciutta, dato che potranno godere di un nuovo capitolo del brand di Prince of Persia, che avrà diversi elementi in comune con Assassin's Creed.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è di quelle che di certo non ci prendono alla sprovvista: visto che finora Ubisoft non ha ancora parlato di un eventuale seguito di Assassin's Creed, era altamente improbabile l'arrivo di un sequel nel 2008, ed ora ne abbiamo la conferma ufficiale. Il presidente di Ubisoft North America Lauren Detoc ha infatti dichiarato, in un'intervista rilasciata a Forbes, che non è assolutamente in programma, almeno per il 2008, lo sviluppo di alcun sequel dedicato al best-seller medioevale.

Detoc ha spiegato che un secondo episodio della serie beneficierebbe di una profonda campagna informativa, e se fosse stato previsto a fine 2008 lo avremmo già saputo da tempo. Quest'inverno i giocatori non rimarranno però a bocca asciutta, dato che potranno godere di un nuovo capitolo del brand di Prince of Persia, che avrà diversi elementi in comune con Assassin's Creed.

 

Meno male che il seguito non esce quest'anno, io ha ancora qui il primo capitolo da scartare e giocare........... :fischio:

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...


mi sembra di ricordare che devi salire sui punti più alti della città, ma non quelli segnati sulla mappa... ce ne sono degli altri che non sono evidenziati! si trovano vicino alla barriera che ti impedisce di proseguire verso gli altri distretti della città...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...