Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito ieri, niente male. Non è affatto corto ma nemmeno lungo in quanto è ripetitivo e chi ha mano in 6/7 ore se lo può fare.

Come difetto dicevano tutti della monotonia... lo è ma non in maniera pesantissima. Avrei piuttosto preferito una miglior caratterizzazione delle città con cittadini più veri e una miglior IA.

Ottimo il sistema di combattimento e le animazioni... insomma, ora sappiamo che se evitano altri errori sulla ripetitività il team di AC sa far dei bei giochi... in pratica c'è da stare attenti a I am alive...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo pienamente!

 

Ma cosa c'entra??????? :ph34r: :ph34r:

 

Non si sa, i soliti commenti superficiali e fini a se stessi ;).

 

Di brutto nel gioco non c'è solo lo stare a cavallo nel regno, che poi tanto orrendo non è, ma il dover ripetere missioni su missioni praticamente identiche!!!

Lo stesso scenario, immenso quanto vuoi, è poco vario.

 

La versione PC non è più lunga, ci sono solo alcune missioni secondarie in più, che ognuno può scegliere di fare o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno giocando ad AC sono andato nel regno e nell'accampamento prima di Acri nel punto dove c'è quel buco ho trovato una spada conficcata nel terreno, guardando meglio ho visto che a terra c'erano un elmo e uno scudo..

riferimento a qualcosa? voi che ne pensate?

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito poco fa, per l'amor di Dio, bello è bello, ma dopo il quarto assassinio la ripetitività comincia a diventare disarmante!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi come fare l'obiettivo di eseguire tutte le conversazioni con lucy? ....Con AC sono a 845 punti e mi manca un templare solo! poi faccio conversatore e poi basta...Le bandiere mi scordo di trovarle!!! Sopratutto quelle del regno di re riccardo..quelle nelle città che sono 10 tipo ospitalieri posso ancora pensarci....Grazie in anticipo

Modificato da old snake1972
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi come fare l'obiettivo di eseguire tutte le conversazioni con lucy? ....Con AC sono a 845 punti e mi manca un templare solo! poi faccio conversatore e poi basta...Le bandiere mi scordo di trovarle!!! Sopratutto quelle del regno di re riccardo..quelle nelle città che sono 10 tipo ospitalieri posso ancora pensarci....Grazie in anticipo

Ogni volta che termini un ricordo ed esci dall animus devi parlare con lucy finchè ti dice "non sei stanco?" o qualcosa del genere se hai finito il gioco e non l hai fatto allora lo devi ricominciare :mrgreen: :mrgreen:

 

alla fine si scopre che

lucy non ha l anulare e questo mi fa pensare che lei sia un assassina come altair ecco perche lo difende

secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine si scopre che
lucy non ha l anulare e questo mi fa pensare che lei sia un assassina come altair ecco perche lo difende

secondo voi?

Infatti, e se la guardi con l'occhio del falco (o come cavolo si chiama che è un po' che non ci gioco) vedi che ha l'aura degli alleati

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Assasin Creed potenzialmente poteva essere uno dei migliori giochi mai realizzati nella storia dei videogames...peccato che le premesse in sede di anteprima non siano state rispettate al 100%......cmq secondo me resta un gran gioco sopratutto nella fase finale...... :mrgreen:

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicurissimo che faranno un secondo capitolo :fischio: e ci posso scommettere tutto l'oro del mondo che nel secondo Desmond si mette sicuramente il cappuccio della sua tuta.. l'avete vista? :ph34r: il cappuccio sembra fatto apposta per essere indossato e per assomigliare moltissimo al suo alter ego Altair :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicurissimo che faranno un secondo capitolo :fischio: e ci posso scommettere tutto l'oro del mondo che nel secondo Desmond si mette sicuramente il cappuccio della sua tuta.. l'avete vista? :ph34r: il cappuccio sembra fatto apposta per essere indossato e per assomigliare moltissimo al suo alter ego Altair :teach:

 

Una cosa del genere la vedrei meglio nel 3, con magari un desmond con maggiori abilità :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un gran gioco, peccato che poteva esser sviluppato in modo migliore, soprattutto alcune scelte di gameplay che lasciano un pò a desiderare.

 

Quoto!! AC, in particolar modo sotto l'aspetto tecnico, è davvero un grandissimo gioco...la sua croce è sicuramente l'estrema ripetitività delle situazioni, oltre all' eccessiva semplicità con qui si riescono a sconfiggere i nemici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!! AC, in particolar modo sotto l'aspetto tecnico, è davvero un grandissimo gioco...la sua croce è sicuramente l'estrema ripetitività delle situazioni, oltre all' eccessiva semplicità con qui si riescono a sconfiggere i nemici...

già, anche io mi sono divertito parecchio con AC, essendo una trilogia speriamo che curino il lato "ripetitivo" nel prossimi capitoli :mrgreen:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...