Toccio Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 scusate ma io so che se clicchi su i ricordi vecchi,ma se li carico,mi rifa fare la storai di quel pezzo,e se poi escoi la storia mi torna al normale,cioe al punto dovero prima??perke la rpiuma volta che sn andato a damasco non o fatto niente,e volevo completare il ricordo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Non ho capito bene la domanda comunque è possibile caricare il ricordo e completare le missioni che avevi lasciato da parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 scusate ma l'obbiettivo simbiosi assoluta si dovrebbe sbloccare avendo tutta la barra piena??perke a me me la sbloccato mentre tornavo al menu principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 scusate ma l'obbiettivo simbiosi assoluta si dovrebbe sbloccare avendo tutta la barra piena??perke a me me la sbloccato mentre tornavo al menu principale Allora, dovresti riacquisire tutti i ranghi, visitare tutti i punti d'osservazione e salvare tutti i cittadini in pericolo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Scusate ma cosa bisogna fare a questo gioco? Cioè qual è lo scopo assasinare tutta la gente che incontriamo? Sinceramente non l'ho capito. Chi mi puo' dire in linea di massima lo scopo del gioco? Grazie ciao Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Senza spoilerare troppo visto che la trama è la cosa meglio riuscita di AC, il tuo obbiettivo è eliminare nove uomini che con le loro azioni cercano di far continuare la guerra religiosa che si comabatte durante il periodo della guerra santa. Procedento nella storia ti renderai conto che questi nove individui sono in qualche modo legati e.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Senza spoilerare troppo visto che la trama è la cosa meglio riuscita di AC, il tuo obbiettivo è eliminare nove uomini che con le loro azioni cercano di far continuare la guerra religiosa che si comabatte durante il periodo della guerra santa. Procedento nella storia ti renderai conto che questi nove individui sono in qualche modo legati e.... Quindi bisogna girovagare per il paese, seguire la bussola, non è indispensabile assassinare(ma ci ho giocato un paio di ore sono arrivato dal monaco su quella fortezza e non mi ha sbloccato nessuno obiettivo, tranne il primo della preparazione). comunque grazie paco Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ragazzi...io ho la xbox da Nov 2008....questo e' un gioco d'obbligo d'avere nel parco dei games personali visto che per Natale esce il 2 ?!!!! Ma e' lungo ?avvincente?difficile? insomma...ti tiene incollato davanti al monitor con intetresse ?!!! Grazie aTUTTI !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ragazzi...io ho la xbox da Nov 2008....questo e' un gioco d'obbligo d'avere nel parco dei games personali visto che per Natale esce il 2 ?!!!! Ma e' lungo ?avvincente?difficile? insomma...ti tiene incollato davanti al monitor con intetresse ?!!! Grazie aTUTTI !!! be guarda... assassin's creed o piace tanto... o non piace per niente vista la sua monotonia.. a me sinceramente è piaciuto un sacco... quindi te lo consiglio vivamente... quindi rispondendo alla tua domanda : si , è un gioco da avere quasi x forza nello scaffale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 soprattutto se ti piacciono i giochi con atmosfere curate e credibili in cui immergersi, è un must. Se poi hai una certa passione per la storia e le crociate dovresti essere già a metà strada tra casa tua e il negozio. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ragazzi, sto gioco avra' una bella trama, una bella ambientazione, ma a me non convince proprio, non mi lascia nulla. Ci ho giocato 3 ore, ma niente piu' vedo avanti e piu' mi stanco. A mio parere è stato molto sopravalutato. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 E' un gioco che o lo ami o lo odi, anche perchè ci vuole un po' per entrare nel vivo della trama e questo a non tutti piace. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prototype2009 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) quoto,stavolta la vince microsoft la console war Vince si, apparte che la 360 ha dei giochi bellissimi e che la ps3 non può avere, infatti io volevo comprare la ps3 ma ho scoperto solo che è una replica della psp!! comunque sono stra felice che la 360 sia più bella della ps3 :hot: Modificato 8 Giugno 2009 da prototype2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Per quanto riguarda Assassin's Creed, può piacere per alcuni aspetti se si è interessati particolarmente a questi ultimi xD ad esempio a me piace moltissimo sopratutto per il gameplay, semplicemente stupefacente, inoltre la trama è ben curata... L'unica pecca è che dall'inizio alla fine si fanno un sempre le stesse cose, se non fosse per l'aggiunta ( ovvero la riacquisizione ) di nuove armi e abilità... Io comunque lo consiglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Raga l'ho appena iniziato e sono già bloccato Sono appena stato degradato come saprete per non aver seguito i principi degli assasini... Ora devo borseggiare uno tipo che vende ceste ma non ci riesco qualcuno di gentile mi spiega? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) Per borseggiarlo innanzitutto devi agganciarlo e tenere premuto B alle spalle dell'obiettivo e a media distanza, questo ovviamente senza farti notare. Modificato 14 Giugno 2009 da Cloud91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Per borseggiarlo innanzitutto devi agganciarlo e tenere premuto B alle spalle dell'obiettivo e a media distanza, questo ovviamente senza farti notare. mi dice di premere B e profilo basso ma così afferra l'uomo e lo scaraventa lontano! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Si devi farlo in basso profilo,cioè senza tenere premuto RT con il bersaglio agganciato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 basso profilo vuol dire che non devi correre ma rimanere calmo e quindi ti cammina... Io l'ho iniziato da poco e mi sto divertendo davvero tanto...ho ucciso 2 tizi a Damasco, 1 ad Acri e 1 a Gerusalemme (dove mi sono appenarecato per il 2° assassinio che devo compiere), la grafica è bellissima, la trama è stupenda, man mano mi sta prendendo il fatto di trovare tutti i punti panoramici e salvare tutte le persone che chiedono soccorso P.S. un mio amico che ha finito il gioco ha ucciso in tutto 8 templari, io non cercandoli perchè quello lo farò alla fine sono già arrivato a 17 (li trovo sempre ) Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Volevo chiedere una cosa..gli obiettivi delle interferenze e quello di parlare con la tipa come si fanno. Inoltre, i templari e le bandiere posso farli anche a gioco finito? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) Volevo chiedere una cosa..gli obiettivi delle interferenze e quello di parlare con la tipa come si fanno. Inoltre, i templari e le bandiere posso farli anche a gioco finito? l'obiettivo della tipa è pbbligatorio farlo durante la storia, praticamente tutte le volte che esci dall'animus aspetti che il dottore se ne vada poi le vai vicino, allora di viene scritto in basso a destra: premere qualsiasi tasto per interagire (o una cosa simile) anche quando avete finito prova ad allontanarti e a tornare per stare sul sicuro. stessa cosa fai per tutto l'ambiente dell'abstergo, trovi quasi sempre qualcosa di nuovo e interessante che ti coinvolgerà sempre più nella storia. per i crociati e le bandiere, si, pui farli anche dopo. per le interferenze neanche io ho capito cosa devo fare Modificato 24 Giugno 2009 da M1rko Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Le interferenze sono quei disturbi coi codici che si vedono quando Altair parla con la vittima subito dopo averla assassinata, se premi il grilletto sinistro mentre appaiono, vedrai la vittima rivolgersi direttamente allo schermo come foste voi a parlarci. Lo spiega nei tutorial comunque! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) Le interferenze sono quei disturbi coi codici che si vedono quando Altair parla con la vittima subito dopo averla assassinata, se premi il grilletto sinistro mentre appaiono, vedrai la vittima rivolgersi direttamente allo schermo come foste voi a parlarci. Lo spiega nei tutorial comunque! qiondi se nn premo il grilletto sinistro mi si fo**e l'obiettivo?? perchè il gioco l'ho finito ma quell'obiettivo non me l'ha sbloccato e visto che ci siamo, quello delle 50 combo in che consiste??? Modificato 24 Giugno 2009 da M1rko Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 qiondi se nn premo il grilletto sinistro mi si fo**e l'obiettivo?? perchè il gioco l'ho finito ma quell'obiettivo non me l'ha sbloccato Eggià, se vuoi quell'achievement lo dovrai rigiocare perchè esso prevedeva di vedere almeno il 75% o giù di lì delle interferenze totali, considera che io me le son viste tutte ma proprio tutte, perchè aumentano di molto il coinvolgimento del gioco e appaiono anche durante alcuni altri dialoghi. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 io non lo sapevo lo facevo ma qualche volta perchè volevo vedere anche altair mentre reggeva l'assassinato,ho sempre pensato che a qualcosa sarebbero serviti.E non mi piaceva quando la vittima parlava direttamente con me,poi è facile a prenderli tutti,io quelli che volevo li prendevo,uffa ora devo rifare il gioco :??: Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.