xste Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ragazzi, volevo chiedervi: io ho due anelli mondani(quelli che hanno 50% resisti magika) ma tutti e due nn me li fà mettere, perchè?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ragazzi, volevo chiedervi: io ho due anelli mondani(quelli che hanno 50% resisti magika) ma tutti e due nn me li fà mettere, perchè?! be è normale me lo ha fatto anche a me quando ci ho provato è per questo che indosso un anello mondano e un anello della stregoneria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 be è normale me lo ha fatto anche a me quando ci ho provato è per questo che indosso un anello mondano e un anello della stregoneria dove hai preso l'anello della stregoneria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 dove hai preso l'anello della stregoneria? lo trovi in giro per i daungeon ma è molto raro e lo trovi a livelli altissimi infatti da +25 alla magika e 25% di assorbi incantesimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 lo trovi in giro per i daungeon ma è molto raro e lo trovi a livelli altissimi infatti da +25 alla magika e 25% di assorbi incantesimo beh, io sono al liv. 40, perciò penso di trovarlo...ti ricordi per caso il dungeon dove l'hai trovato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 per il fatto che è impossibile tenere due oggetti con lo stesso nome nell'equipaggiamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 beh, io sono al liv. 40, perciò penso di trovarlo...ti ricordi per caso il dungeon dove l'hai trovato? si allora dovresti trovarli ma non mi ricordo il nome della caverna ma mi ricordo che si trovava a sud-sud-est di iperial city comunque vicino ad una piccola chiesetta abitata da negromanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 livello 26 wow un applauso ieri ho raggiunto 75 distruzione (ci saimo quasi per l'incantesimo che le va 500 ) però mi ripeti cosa ci devo mettere?? poi.......volevo creare un incantesimo assorbi salute 100 punti per 5 sec. + danno da fuoco 100 punti ho sia la magika che i soldi ci metto il nome però mi dice "il tuo livello non è sufficente" , infatti io sono a 75 e ne chiede in basso 100.....qunidi finchè non lo raggiungo non posso crearlo?? eppure lo potrei fare e poi una volta arrivato al livello me lo faccia usare...bho! qual'è la vostra abilità - sviluppata?? la mia e corpo a corpo che è a 7 Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 conta che io questi giorni non sto più salendo mi diverto ad andare in giro a caspeggiare.Sto al 27 cmq. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) livello 26 wow un applauso ieri ho raggiunto 75 distruzione (ci saimo quasi per l'incantesimo che le va 500 ) però mi ripeti cosa ci devo mettere?? poi.......volevo creare un incantesimo assorbi salute 100 punti per 5 sec. + danno da fuoco 100 punti ho sia la magika che i soldi ci metto il nome però mi dice "il tuo livello non è sufficente" , infatti io sono a 75 e ne chiede in basso 100.....qunidi finchè non lo raggiungo non posso crearlo?? eppure lo potrei fare e poi una volta arrivato al livello me lo faccia usare...bho! qual'è la vostra abilità - sviluppata?? la mia e corpo a corpo che è a 7 per creae quell incantesimo devi aver 100 di distruzione però francamente non ti consiglio di mettere assorbi vita 100 per 5 sec prima perchè per usarlo ti chiederà probabilmente troppa magika e poi perchè non uccide istantaneamente il nemico ,infatti io ho messo: 100 dai danni per ogni elemento + assorbi anima per 5 sec e assorbi vita 100 ma per 1 sec e gia questo ti costa 370 di magika e la mia abilità - sviluppata è l oratoria che ne ho 76 perchè ormai mi sono rotto di parlare con tutti i tizi del mondo Modificato 13 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) per creae quell incantesimo devi aver 100 di distruzione però francamente non ti consiglio di mettere assorbi vita 100 per 5 sec prima perchè per usarlo ti chiederà probabilmente troppa magika e poi perchè non uccide istantaneamente il nemico ,infatti io ho messo: 100 dai danni per ogni elemento + assorbi anima per 5 sec e assorbi vita 100 ma per 1 sec e gia questo ti costa 370 di magika non è possibile......perchè ho provato e solo mettendo 100 danni fuoco + 100 danni gelo + 100 danni colpo mi chiedeva 460 circa di magika invece assorbi vita 100 punti per 5 sec. ne chiedeva solo 300 e passa quindi no problem........forse l'alatere che l'ha con me?? Modificato 13 Marzo 2008 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 non è possibile......perchè ho provato e solo mettendo 100 danni fuoco + 100 danni gelo + 100 danni colpo mi chiedeva 460 circa di magika invece assorbi vita 100 punti per 5 sec. ne chiedeva solo 300 e passa quindi no problem........forse l'alatere che l'ha con me?? lo so perche tu sei un esperto in distruzione io invece un maesto e una volta che diventi maestro il costo si riduce di 1/3 o addirittura di metà, è per questo che non riesci a crearlo e che il suo costo ti pare tanto elevato, ma poi si riduce te lo assicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 lo so perche tu sei un esperto in distruzione io invece un maesto e una volta che diventi maestro il costo si riduce di 1/3 o addirittura di metà, è per questo che non riesci a crearlo e che il suo costo ti pare tanto elevato, ma poi si riduce te lo assicuro allora ora mi impegno......sono già a 75 ce la posso fare......però è quella che aumenta + piano di tutti.....e (non so se l'hai notato pure tu) distruzione aumenta di più se utilizzi l'incantesimo sui nemici....invece le altre anch se li lanci a vuoto.....mha Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 allora ora mi impegno......sono già a 75 ce la posso fare......però è quella che aumenta + piano di tutti.....e (non so se l'hai notato pure tu) distruzione aumenta di più se utilizzi l'incantesimo sui nemici....invece le altre anch se li lanci a vuoto.....mha ah tra l altro è un incantesimo a tocco (perchè così costava meno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ah tra l altro è un incantesimo a tocco (perchè così costava meno) parlando di difese invece che armatura mi consigli?? per ora io ho una sempice armatura d'acciaio (quella degli orchi per intenderci) però la voglio cambiare perchè mi da "fastidio" e non mi piace apparte quella deadrica (che è la più resistente).......sai per caso dove trovo quella di vetro?? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) sei a livello 26 e ancora non ce l'hai???? cmq in giro per i dungeon la trovi di sicuro addosso a qualcuno Modificato 13 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 parlando di difese invece che armatura mi consigli?? per ora io ho una sempice armatura d'acciaio (quella degli orchi per intenderci) però la voglio cambiare perchè mi da "fastidio" e non mi piace apparte quella deadrica (che è la più resistente).......sai per caso dove trovo quella di vetro?? be la trovi di solito addosso ai banditi però io ti consiglio di indossare sempre armature pesanti perchè una volta che diventi maestro queste hanno peso 0 una volta indossate e inoltre sono il massimo per quanto riguarda la difesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 sei a livello 26 e ancora non ce l'hai???? cmq in giro per i dungeon la trovi di sicuro addosso a qualcuno pietà pietà......ora starò tutto il giorno a cercarla felice? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Ragazzi mi dite dove posso trovare delle persone che insegnano Distruzione e Armaiolo? grazie Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Ragazzi mi dite dove posso trovare delle persone che insegnano Distruzione e Armaiolo? grazie io mi ricordo che armaiolo te lo insegna una che vende armi ad imperial city ma ti consiglio di farlo da solo perchè è facile farlo salire rapidamente e per distruzione dovresti cercare qualcuno nelle varie gilde della magia delle varie città li sicuramente cè qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 io mi ricordo che armaiolo te lo insegna una che vende armi ad imperial city ma ti consiglio di farlo da solo perchè è facile farlo salire rapidamente e per distruzione dovresti cercare qualcuno nelle varie gilde della magia delle varie città li sicuramente cè qualcuno Mi puoi dire un modo per farlo salire facilmente? io non l'ho messo come abilità principali e però mi serve per riparare armi e armature magiche Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 fai cm me..creati un incantesimo fortifica armaiolo 100 per 5 secondi.Ti serve solo 50 di guarigione.Bastano 5 sec perchè quando sei nel menu il tempo non avanza.Visto che fortifichi di 100 usando il martello questo non si romperà mai.Continua a riparare tutto quello che hai fino ad arrivare a livello 50.Poi sempre con l'incantesimo potrai riparare con un martello indistruttibile tutti i tipi di armi magiche incluse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 fai cm me..creati un incantesimo fortifica armaiolo 100 per 5 secondi.Ti serve solo 50 di guarigione.Bastano 5 sec perchè quando sei nel menu il tempo non avanza.Visto che fortifichi di 100 usando il martello questo non si romperà mai.Continua a riparare tutto quello che hai fino ad arrivare a livello 50.Poi sempre con l'incantesimo potrai riparare con un martello indistruttibile tutti i tipi di armi magiche incluse Per me non c'è il problema dei martelli perché ne ho molti...comunque ad Armaiolo sto a 42 e mi mancano solo 8 Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 ho un problema ho finalmente preso la casa Spoiler! --Clicca per mostrare-- che mi spetta essendo la volpe grigia ma nella stanza con la grossa tavola rotonda c'è una porta che non si riesce ad aprire.Sapete se è un bug o è normale?????? Poi mi sono tenuto gli stivali ma non me li fa levare dallo zaino perchè dice che sono oggetti della missione che però ho giò completato.Lo stesso con la freccia della districazione che ho doppiato con il trucco.Un altro esempio è l'anello occhio di vipera che avendo cmq completato la missione passo del pallore m rimane bloccato nello zaino e me lo da cm oggetto della missione è normale??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 ho un problema ho finalmente preso la casa Spoiler! --Clicca per mostrare--che mi spetta essendo la volpe grigia ma nella stanza con la grossa tavola rotonda c'è una porta che non si riesce ad aprire.Sapete se è un bug o è normale?????? Poi mi sono tenuto gli stivali ma non me li fa levare dallo zaino perchè dice che sono oggetti della missione che però ho giò completato.Lo stesso con la freccia della districazione che ho doppiato con il trucco.Un altro esempio è l'anello occhio di vipera che avendo cmq completato la missione passo del pallore m rimane bloccato nello zaino e me lo da cm oggetto della missione è normale??? per il primo mi sa che è un bug per gli altri è normale anche se credo ci sia un modo per eliminarli cioè andare in prigione in questo modo te li toglie dall inventario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.