Lord of Saffiron Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Wow bello voglio diventare maestro di arti marziali ...a proposito al liv. 100 in corpo a corpo che abilità si ha :??: se non mi sbaglio hai la possibilità di effettuare un super attacco in avanti con la remota possibilità di paralizzare il tuo avversario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 se non mi sbaglio hai la possibilità di effettuare un super attacco in avanti con la remota possibilità di paralizzare il tuo avversario Quella è lama... e anche mira... :? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 La stella di Azura è infinita? mi è stato riferito che con il tempo si rompe... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 no non si rompe fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Quella è lama... e anche mira... :? si ma se non mi sbaglio la stessa cosa funziona per tutte e 3 le discipline spada, mazza, mani nude ma per l arco è un po differente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 si ma se non mi sbaglio la stessa cosa funziona per tutte e 3 le discipline spada, mazza, mani nude ma per l arco è un po differente Che fantasia -.-" Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Che fantasia -.-" si lo so ma la cosa funziona così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Che fantasia -.-" Quoto... -.- Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Quoto... -.- E io quote te XDXDXD Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) io penso che l'hanno fatto per non avvantaggiare chi usa un tipo solo di armi che ,agario avrebbe dato vantaggi superiori Modificato 29 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 io penso che l'hanno fatto per non avvantaggiare chi usa un tipo solo di armi che ,agario avrebbe dato vantaggi superiori Effettivamente hai ragione... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ragazzi finalmente domani mi arriva Shivering isles :loving: Purtroppo mi doveva arrivare prima ma non è successo Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ragazzi finalmente domani mi arriva Shivering isles :loving: Purtroppo mi doveva arrivare prima ma non è successo io l'arò oggi... la verità sui salvataggi si avvicina... HO FATTO UNA SCOPERTAAAA! Allora, mi sono chiesto: ma perché fanno chiduere tutti i cancelli di Oblivio alla fine della quest principale, facendo scomparire ingredienti fondamentali che si trovano solo lì?? E poi h oscoperto che si trovano anche a Tamriel!!!! Vi dico dove: dove, secondo voi? Nei resti dei Cancelli di Oblivion! Esatto: ci troverete diverse piante di oblivion nei pressi dei cancelli chiusi! Basta usar elo scrigno dell'arcimago e li potrete moltiplicare, attendendo che si ricreino vicino ai portali... nelle piante... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 oppure li compri o li trovi in posti specifici come ad esempio nella cripta di madre notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) oppure li compri o li trovi in posti specifici come ad esempio nella cripta di madre notte Ma li trovi solo una volta, nn potrai tornarci più u.u E poi i negozianti non ne avranno altre... finiranno da loro, credo... Modificato 30 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 e poi li duplichi con lo scrigno u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Come si fà a moltiplicare oggetti con lo scrigno? Sono arcimago ma non ho mai moltiplicato nulla 0.0 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) e poi li duplichi con lo scrigno u.u Vabbè... Comunque , per Gas... nella stanza dell'Arcimago che uno scrigno attaccato ad una parete... mettici solo un ingrediente alchemico e subito dopo riprendilo: ce ne sarano altri dieci, in poche parole si sarà moltiplicato per dieci! Lo puoi fare solo una volta alla settimana... e SOLO CON INGREDIENTI ALCHEMICI! Modificato 30 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Vabbè... Comunque , per Gas... nella stanza dell'Arcimago che uno scrigno attaccato ad una parete... mettici solo un ingrediente alchemico e subito dopo riprendilo: ce ne sarano altri dieci, in poche parole si sarà moltiplicato per dieci! Lo puoi fare solo una volta alla settimana... e SOLO CON INGREDIENTI ALCHEMICI! si ma non tutti paechè con alcuni ingredienti rari questo sistema non funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) Ecco... ho messo GotY... e mi carica i salvataggi precedenti!! Hip hip, urrààààà! Prima ho giocato con Oblivion normale, ho comprato Oblivion goty ma funziona lo stesso, con i vecchi salvataggi... Modificato 30 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ecco... ho messo GotY... e mi carica i salvataggi precedenti!! Hip hip, urrààààà! Prima ho giocato con Oblivion normale, ho comprato Oblivion goty ma funziona lo stesso, con i vecchi salvataggi... buon per te ma non ti conveniva comprare subito la goty?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 buon per te ma non ti conveniva comprare subito la goty?? Oblivion l'ho comprato appena è uscito... la GotY è uscita molto tempo dopo -.- Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ecco... ho messo GotY... e mi carica i salvataggi precedenti!! Hip hip, urrààààà! Prima ho giocato con Oblivion normale, ho comprato Oblivion goty ma funziona lo stesso, con i vecchi salvataggi... A me mi arriva Domaniiiiiiiiiiiii 8) :loving: :arf: :rotola: :rulez: :eek: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 A me mi arriva Domaniiiiiiiiiiiii 8) :loving: :arf: :rotola: :rulez: :eek: è bellissimo già solo il portale! Rimarrai stupefatto... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 è bellissimo già solo il portale! Rimarrai stupefatto... dici di chivering??? si è bello io ci sono entrato una volta per vedere ma ho fatto carica.Ci entrerò più avanti.Oggi ho riniziato a giocare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.