Kingame Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 dici di chivering??? si è bello io ci sono entrato una volta per vedere ma ho fatto carica.Ci entrerò più avanti.Oggi ho riniziato a giocare!!! Anche io ho fatto carica! Ho atteso le 24 ore, ma ci andrò più avanti... prima di caricare ero arrivato al punto in cui interviene la guardia... non sapevo che pensare, a partire dalle piante sull'isolotta... ancora nn ci sono entrato: prima finisco la quest principale, poi i Cavalieri dei Noe ed infine inizierò Shivering Isles, che scommetto amerò alla follia Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 io ho già finito tutte le gilde,i cavalieri dei nove e sto finendo la quest principale poi inizio shivering Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 io ho già finito tutte le gilde,i cavalieri dei nove e sto finendo la quest principale poi inizio shivering dimmi sei anche diventato cavaliere della spina??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 no.Mi pare che devo salvare un tizio da oblivion vero??? dopo la faccio la quest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 no.Mi pare che devo salvare un tizio da oblivion vero??? dopo la faccio la quest si ma fa attenzione perchè diciamo che è molto propenso a cadere nella lava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Conviene fare prima la Quest principale e poi Shivering :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Conviene fare prima la Quest principale e poi Shivering :??: è indifferente... però io preferisco finire prima la quest principale... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ragazzi mi e arrivato Shivering isles e l'ho installato..però non mi e uscito il mess iniziale del nascondiglio del vile ma solo quella del portale che porta a Shivering...come faccio? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Ragazzi mi e arrivato Shivering isles e l'ho installato..però non mi e uscito il mess iniziale del nascondiglio del vile ma solo quella del portale che porta a Shivering...come faccio? Non c'è il Nascondiglio del Vile, almeno non su ps3... nn mi è arrivato nessun messaggio al riguardo... e poi cosa sarebbe???? Modificato 1 Aprile 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Sarebbe una casa nascosta di un vampiro da quel che ho capito.... Ragazzi sono entrato nelle Shivering isles :loving: e un capolavoro...però sono confusissimo ci sono troppe quest ce anche uno che mi chiede di ucciderlo (Cosa troppo facile ) e come giocare a Oblivion per la prima volta Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Sarebbe una casa nascosta di un vampiro da quel che ho capito.... Ragazzi sono entrato nelle Shivering isles :loving: e un capolavoro...però sono confusissimo ci sono troppe quest ce anche uno che mi chiede di ucciderlo (Cosa troppo facile ) e come giocare a Oblivion per la prima volta già sono d accordo ma con la differenza che il paesaggio assomilia molto a quello di morrowind (almeno in una sua parte), ed è apposta per questo che preferisco oblivion normale visto che quel paesaggio è troppo cupo per i miei gusti (si salva solo la parte di mania) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 già sono d accordo ma con la differenza che il paesaggio assomilia molto a quello di morrowind (almeno in una sua parte), ed è apposta per questo che preferisco oblivion normale visto che quel paesaggio è troppo cupo per i miei gusti (si salva solo la parte di mania) Sì, ma Cyrodiil è tutta uguale, a parte i monti a nord e le praterie e sud ovest... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Sì, ma Cyrodiil è tutta uguale, a parte i monti a nord e le praterie e sud ovest... be allo0ra anche le shivering isles sono tutte uguale le puoi solo dividere in mania e demenzia tutto qui, inoltre specie quest ultima mi imprime una tristezza sconfinata, nulla a che vedere con la grandezza e la bellezza di cyrodil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 allo0ra anche le shivering isles sono tutte uguale le puoi solo dividere in mania e demenzia tutto qui, inoltre specie quest ultima mi imprime una tristezza sconfinata, nulla a che vedere con la grandezza e la bellezza di cyrodil Cyrodill mi piace però questi territori scuri che non ho mai esplorato mi piacciono molto... ragazzi ho un problemino...In Shivering isles non posso comprarmi delle case...e sono costretto a buttare della roba nella casa di quello che ho ucciso....adesso nell'inventario come armi ho solo La zanna dell'alba e il mio fedele pugnale.... però sono costretto ad usare sempre le magie alleggerisci carico e posare le armi e armature che pesano...non parliamo delle armi che mi faccio forgiare....ci sarà un rimedio? devo potenziarmi sempre e solo forza :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Cyrodill mi piace però questi territori scuri che non ho mai esplorato mi piacciono molto... ragazzi ho un problemino...In Shivering isles non posso comprarmi delle case...e sono costretto a buttare della roba nella casa di quello che ho ucciso....adesso nell'inventario come armi ho solo La zanna dell'alba e il mio fedele pugnale.... però sono costretto ad usare sempre le magie alleggerisci carico e posare le armi e armature che pesano...non parliamo delle armi che mi faccio forgiare....ci sarà un rimedio? devo potenziarmi sempre e solo forza :??: be puoi tornare in dietro a cyrodil e depositare tutto quello che ti appesantisce in una delle tue casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Cyrodill mi piace però questi territori scuri che non ho mai esplorato mi piacciono molto... ragazzi ho un problemino...In Shivering isles non posso comprarmi delle case...e sono costretto a buttare della roba nella casa di quello che ho ucciso....adesso nell'inventario come armi ho solo La zanna dell'alba e il mio fedele pugnale.... però sono costretto ad usare sempre le magie alleggerisci carico e posare le armi e armature che pesano...non parliamo delle armi che mi faccio forgiare....ci sarà un rimedio? devo potenziarmi sempre e solo forza :??: Sì, ho in alternativa usa l'alchimia: ho fatto pozioni Piuma 129!!! Purtroppo è uno dei difetti di Shivering, non avere la casa... ma tanto li avrei portati ocmunque a Spinadirosa: porto tutto la! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Cyrodill mi piace però questi territori scuri che non ho mai esplorato mi piacciono molto... ragazzi ho un problemino...In Shivering isles non posso comprarmi delle case...e sono costretto a buttare della roba nella casa di quello che ho ucciso....adesso nell'inventario come armi ho solo La zanna dell'alba e il mio fedele pugnale.... però sono costretto ad usare sempre le magie alleggerisci carico e posare le armi e armature che pesano...non parliamo delle armi che mi faccio forgiare....ci sarà un rimedio? devo potenziarmi sempre e solo forza :??: be pui sempre metterlo nel palazzo di shegorat, SPOILER appena diventi duca SPOILER Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 be pui sempre metterlo nel palazzo di shegorat, SPOILER appena diventi duca SPOILER Già... hai ragione... però io concentro tutto a Spinadirosa... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ma e bella la casa da duca?e un altra cosa sono molte le quest principali sell isola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Già... hai ragione... però io concentro tutto a Spinadirosa... spinadirosa e bellissimo non ho piu spazio per metterci niente ho messo tutto nelle vetrine ma e bella la casa da duca?e un altra cosa sono molte le quest principali sell isola? non e propio una casa ma è dove il duca riposa e dove c'è la cucina:teach: x le quest si sono abbastanza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 spinadirosa e bellissimo non ho piu spazio per metterci niente ho messo tutto nelle vetrine non e propio una casa ma è dove il duca riposa e dove c'è la cucina:teach: x le quest si sono abbastanza Allora potrebbero prenderti gli oggetti dopo tre giorni... -.- Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Allora potrebbero prenderti gli oggetti dopo tre giorni... -.- no perche il duca ha una stanza...privata a cui puoi accedere solo se diventi duca Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 no perche il duca ha una stanza...privata a cui puoi accedere solo se diventi duca Sì... come con l'arcimago... -.- Vedi la mia discussione sulla stanza dell'Arcimago... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) gia vista...''un arcimago in***to''. che sola niente piu bastoni Modificato 3 Aprile 2008 da Edenx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 gia vista...''un arcimago in***to'' che sola Puoi dirlo forte... e nn ripeterò l'errore già fatto ù.ù Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.