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[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

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Ho preso da poco la limited, non appena mi arriva magari aggiungo qualcuno così imparo da subito qualcosina!

 

ottima scelta :ok: lo presa anchio così, l'unica cosa è il fumetto che bisogna guardarlo insieme alla traduzione :bang: :bang:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ottima scelta :ok: lo presa anchio così, l'unica cosa è il fumetto che bisogna guardarlo insieme alla traduzione :bang: :bang:

Già peccato che non l'abbiano tradotto, comunque ho letto le prime pagine e per quanto mi riguarda è stato tutto comprensibile. Del gioco che dire, ho iniziato la campagna ad Eroica e per ora mi sta divertendo moltissimo! Non appena la finisco mi cimento nel multi. :hot:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

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Già peccato che non l'abbiano tradotto, comunque ho letto le prime pagine e per quanto mi riguarda è stato tutto comprensibile. Del gioco che dire, ho iniziato la campagna ad Eroica e per ora mi sta divertendo moltissimo! Non appena la finisco mi cimento nel multi. :hot:

 

io ti consiglio di fare qualche partita in schermaglia, prima di andare in multy :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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la combinazione delle porte poi nella partite multiplayer non riesco pero metto 1 scarab 6 locust 5 non so come si chiamano pero sono volanti e grunt sucidia e uso albiter e scusa se faccio errori ma scrivo senza vedere scrittura automatica e mi viene dopo un po e non riesco a vincere senza rifare la combinazione delle scuadre 2 volte

Modificato da sniperassassin
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faccio una combinazione che non riesco a vincere e ho come personaggio albiter

 

capito :ok: ....io con l'arbiter mi sono sempre trovato bene a fare molta fanteria, prova a costruire 3 magazzini; 1 scudo; 1 salone e 1 tempio, converti i magazzini a livello 2 per aumentare il guadagno di risorse, e concentrati a fare unita di fanteria, in base a alle unita di faneria fai così:

 

se si concentra sulla fanteria fai tanti jackal, grunt, e fai qualche potenziamento per l'arbiter; se fa carri fai tanti cacciatori e poenziali subito con lo scudo il lega, fai anche molti grunt per distrarre il nemico e proteggere i cacciatori, ma non fare molti potenziamenti dell'arbiter perche contro i carri sono inutili; se fa velivoli lascia perdere la fanteria e costruisciti un apice per contrastare i loro velivoli, ad es. fai molti vampire.

 

capì :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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se hai lo scarab i locust non servono, lo dovresti coprire con banshee ed engeenier di scorta(per ripararlo) oppure creando molti hunter....anche i grunt suicida servono a poco se hai lo scarab

 

i gruppi non si possono fare nella maniera classica(ctrl+numero) ma puoi dividere le armate e selezionarle una ad una con il tasto direzionale giù

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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e che non riesco a vincere e ho come personaggio albiter uso 1 scarab 6 locust e 5 bashee e il resto grunt suicida

 

mi rispondi

 

Io uso solo l'arbiter e ti consiglio di fare:

 

Magazzino

Magazzino

Tempio

Magazzino

Magazzino

 

dopodichè potenzia tutti e 4 i magazzini e distruggi 2 o 3 basi dei ribelli per far prendere una o 2 stelle al tuo Arbiter

 

Fatto questo potenzia la base a Cittadella e fai apice e generatore scudo.

 

A questo punto produci 5 banshee e ricerca turbo

Arriva alla tech 2 e fai altri 5 banshee e ricerca i cannoni a ripetizione

 

Finiti i cannoni produci solo banshee fino al limite della popolazione.

 

 

 

Il vantaggio dei banshee e il loro buon danno agli edifici e il turbo che può salvarli da molte situazioni.

In pratica tu attacchi una base UNSC, fai il turbo e mandi tutti i banshee dietro e distruggi le eventuali torrette, distruggi un reattore e un paio di magazzini poi attacchi la base che dovrebbe morire in fretta.

Se vedi che i banshee iniziano a morire allora fai il turbo e te ne vai. Puoi anche costruire 2 engineer e tenerli alla base ed usarli dopo una ritirata per curare le truppe.

 

 

Inoltre cerca di evitare gli scarab perchè quando vengono distrutti dai 120 punti all'avversario e te perdi molto moltiplicatore.

 

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Io uso solo l'arbiter e ti consiglio di fare:

 

Magazzino

Magazzino

Tempio

Magazzino

Magazzino

 

dopodichè potenzia tutti e 4 i magazzini e distruggi 2 o 3 basi dei ribelli per far prendere una o 2 stelle al tuo Arbiter

 

Fatto questo potenzia la base a Cittadella e fai apice e generatore scudo.

 

A questo punto produci 5 banshee e ricerca turbo

Arriva alla tech 2 e fai altri 5 banshee e ricerca i cannoni a ripetizione

 

Finiti i cannoni produci solo banshee fino al limite della popolazione.

 

 

 

Il vantaggio dei banshee e il loro buon danno agli edifici e il turbo che può salvarli da molte situazioni.

In pratica tu attacchi una base UNSC, fai il turbo e mandi tutti i banshee dietro e distruggi le eventuali torrette, distruggi un reattore e un paio di magazzini poi attacchi la base che dovrebbe morire in fretta.

Se vedi che i banshee iniziano a morire allora fai il turbo e te ne vai. Puoi anche costruire 2 engineer e tenerli alla base ed usarli dopo una ritirata per curare le truppe.

 

è una strategia buona ma ricorda che se l'avversario usa Anders con una bomba criogena ti manda tutto all'aria, ricorda anche che con i vampire ti distruggono subito i banshee, e se l'avversario usa gli qolverine sei spacciato, per gli scarab se riesci a farne 2 il gioco è fatto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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è una strategia buona ma ricorda che se l'avversario usa Anders con una bomba criogena ti manda tutto all'aria, ricorda anche che con i vampire ti distruggono subito i banshee, e se l'avversario usa gli qolverine sei spacciato, per gli scarab se riesci a farne 2 il gioco è fatto

La roba sgli Scarab per esperienza ti dico proprio no.Quante partite 2vs2 mi sono trovato con un gicoatore che ad un certo punto faceva gli scarab...Tra Hunter,Leader e magari Locust gli scarab veninvano distrutti in breve tempo...Anche perchè il fuoco è concentrato su 2 massimo 4 bersagli.

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io piu che fare 2 scarab ne faccio solo 1...e tutto il resto della popolazione di engineer...e lo scarab non mi perdeva mai vita...ovviamente bisogna essere supportati e non attaccare mai da soli con lo scarab ...e poi tutti quei engineer erano molto utili perche durante la battaglia curavano anche le unita dei miei amici...

Modificato da miky90
http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
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io piu che fare 2 scarab ne faccio solo 1...e tutto il resto della popolazione di engineer...e lo scarab non mi perdeva mai vita...ovviamente bisogna essere supportati e non attaccare mai da soli con lo scarab ...e poi tutti quei engineer erano molto utili perche durante la battaglia curavano anche le unita dei miei amici...

Intendi in 2vs 2?Io di solito ho sempre l'esercito composto da due parti,tipo Hunter e Vampire,il mio alleato(che è nel mio clan),Jackal e Locust per esempio,e poi a seconda dell'esercio nemico uno si adatta.Comunque gli engeiner vanno giù con 3 Vampire e il Vortice del Brute,mentre gli Hunter sparano allo Scarab.Mi è capitato più volte che uno facesse una cosa del genere,in particoalre in una partita in quella mappa odiosa ambientata in città con un solo passaggio tra i territori delle due fazioni.

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Intendi in 2vs 2?Io di solito ho sempre l'esercito composto da due parti,tipo Hunter e Vampire,il mio alleato(che è nel mio clan),Jackal e Locust per esempio,e poi a seconda dell'esercio nemico uno si adatta.Comunque gli engeiner vanno giù con 3 Vampire e il Vortice del Brute,mentre gli Hunter sparano allo Scarab.Mi è capitato più volte che uno facesse una cosa del genere,in particoalre in una partita in quella mappa odiosa ambientata in città con un solo passaggio tra i territori delle due fazioni.

no 3c3...beh gli engineer anche se vanno giu facilmente si rifanno subito...comunque anche la combinazione cacciatori vampire e buona...meno i locust,non mi piacciono molto come unità troppo deboli un bombardamento li butta giu tutti...poi ovviamente io prima di iniziare a fare l esercito spio sempre gli avversari cosi da essere pronti con le unità giuste...

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
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no 3c3...beh gli engineer anche se vanno giu facilmente si rifanno subito...comunque anche la combinazione cacciatori vampire e buona...meno i locust,non mi piacciono molto come unità troppo deboli un bombardamento li butta giu tutti...poi ovviamente io prima di iniziare a fare l esercito spio sempre gli avversari cosi da essere pronti con le unità giuste...

Infatti,su carta ogni combinazione è buona...Però in una battaglia non riesci a rimpiazzare gli Engineer abbastanza velocemente.Buttare giù uno Scarab richiede un minuto con le truppe da me citate.I Locust con scudo migliorato non mi sembrano molto sensibili ai bombardamenti...Mentre i Jackal vengono completamente eliminati ed gli Hunter feriti visto che si spostano tutti vicini...

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