Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

Piccolo aggiornamento.... il video non l'ho ancora fatto...voglio prima di tutto farmi la barba ed essere presentabile al mondo.... poi vorrei esercitarmi maggiormente per evitare di fare, oltre la figura del Pirla per la chitarra al contrario, anche la figura dell'imbranato.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

:D

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Piccolo aggiornamento.... il video non l'ho ancora fatto...voglio prima di tutto farmi la barba ed essere presentabile al mondo.... poi vorrei esercitarmi maggiormente per evitare di fare, oltre la figura del Pirla per la chitarra al contrario, anche la figura dell'imbranato.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:D

ma vaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Ma che te ne frega???

 

Anzi..con la barba saresti piu' rockettaro :mrgreen:

 

 

Posta posta.... :dance: :dance: :dance:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco questo gioco, preferisco suonare la mia kitarra...vera! :fischio:

e io non capisco voi quando postate ste cose..

 

 

E' un gioco...io che non so' suonare la chitarra mi diverto a suonarla su console..qual'è il problema?

Lo trovo divertente,un gioco originale...

 

Allora ad un patito di Pes puoi dirgli "mah..io non capisco quel gioco..preferisco giocare a pallone ad un vero campo di calcio.."

 

Non è lo stesso discorso?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto ke il sistema del gioco è identico a quello reale, tanto vale farsi una kitarra vera con i soldi spesi per il gioco più la kitarra!

Poi il paragone con Pes non regge perkè le simulazioni sportive sono molto diverse dalle partite ke potresti fare con amici! :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto ke il sistema del gioco è identico a quello reale, tanto vale farsi una kitarra vera con i soldi spesi per il gioco più la kitarra!

Poi il paragone con Pes non regge perkè le simulazioni sportive sono molto diverse dalle partite ke potresti fare con amici! :crazy:

Scusa ma se dici che suonare la chitarra vera è identico che suonare quella giocattolo (parlo da chitarrista e amante di GH2) non vedo qual'è la differenza con quelli sportivi...

Il calcio non consiste in prendere a calci un oggetto sferico e buttarlo dentro un rettangolo con dietro una rete?

Bhè lo puoi fare sia nel gioco che nella realtà... :fischio:

Comunque non so se tu hai provato il gioco ma secondo me se lo provi poi non te ne stacchi più...

Poi ovvio da più soddisfazione saper suonare la chitarra vera... Tipo arpeggiare con questo gioco non puoi farlo...

Ma il gioco è, a mio avviso, la possibilità di vivere esperienze che non puoi vivere nella realtà come andare in guerra, guidare a 300 all'ora per New York, giocare a San Siro oppure suonare la chitarra... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto ke il sistema del gioco è identico a quello reale, tanto vale farsi una kitarra vera con i soldi spesi per il gioco più la kitarra!

Poi il paragone con Pes non regge perkè le simulazioni sportive sono molto diverse dalle partite ke potresti fare con amici! :crazy:

 

 

ma stai fuori??

 

Questa faccina :crazy: l'hai messa per dire cosa??Che il ragionamento che ho fatto è sbagliato?

O è sbagliato quello che dici tu?

 

Ti potrei fare milioni di esempi che ti zittiscono...

 

I simulatori di pesca allora...

Ho amici appassionati di pesca VERA che si divertono anche con i vg dove si impugna una canna di plastica e si cerca di pescare lo squalo di turno..

 

Se il sabato sera vi ubriacate e la domenica state male..evitate di postare inutilmente.Prenditi un 'aspirina e fatti un paio d'ore di sonno.. :ok:

 

Ok ragazzo?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto...lasciamo stare!

nono...mi fate rodere voi ragazzini che dovete sempre dire l'ultima parola...

Entrate nei topic,fate i saputelli..e poi magari criticate un qualcosa che neanche conoscete.

Io che non ho MAi suonato la chitarra mi diverto come un matto a fare delle coop a GH...e godo nel fare un'assolo preciso(cosa che con una chitarra vera non ci riuscirei mai...se non dopo anni e anni di allenamento)

Questo GH mi permette di eseguire dei pezzi dopo poco tempo di apprendimento..è apppunto un simulatore di chitarra.

Come gente appassionata al biliardo che si è comprato il gioco di biliardo per 360.

O a chi piace il poker(ecco..ti ho fatto degli esempi di hobby che si praticano dentro casa...almeno non devi piu' controbbattere qualcosa per forza)

 

dai..rispondi con qualche altra cagata dai..hai fatto 30..fai 31... :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi essere parekkio frustrato se te la prendi così per un videogame, fatti una camomilla cocco! ;)

Io ho soltando detto ke per me è inutile come gioco, poi se vuoi giocarci kakki tuoi non credi?

Comunque gioca pure a fare il grande uomo...la mia opinione rimane la stessa!

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi essere parekkio frustrato se te la prendi così per un videogame, fatti una camomilla cocco! ;)

Io ho soltando detto ke per me è inutile come gioco, poi se vuoi giocarci kakki tuoi non credi?

Comunque gioca pure a fare il grande uomo...la mia opinione rimane la stessa!

 

no no bambino..non sono frustrato..

Pero' i bambinetti che devono sempre dire qualcosa come te mi stanno sulle palle...

Mpf...fino a ieri c'avevate il pannolino e adesso fate i sofisticati,i saputi....

eheh....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi essere parekkio frustrato se te la prendi così per un videogame, fatti una camomilla cocco! wink.gif

Io ho soltando detto ke per me è inutile come gioco, poi se vuoi giocarci kakki tuoi non credi?

Comunque gioca pure a fare il grande uomo...la mia opinione rimane la stessa!

scusa ma ke vuol dire??? se non ti piace non devi offendere chi ci gioca

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ke vuol dire??? se non ti piace non devi offendere chi ci gioca

 

tanto non capisce..

Non è il primo che entra e fa questi interventi cmq....

Dicendo "è meglio una chitarra vera..bla bla bla.."..vogliono far intendere che tutti quelli che se lo sono comprata sono degli idioti...hanno buttato i soldi per un giocattolo....

Ma le cose fortunatamente non stanno cosi'.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ke vuol dire??? se non ti piace non devi offendere chi ci gioca

Dimmi quando ho offeso?

Ho solo espresso la mia opinione ma a quanto pare qui c'è gente ke non le accetta e ke si crede il Dio della 360, tsk bambinetto...robba da matti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...