Mattia Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 hai ragione purtroppo non c'è di meglio in giro quindi accontentiamoci di quello che abbiamo che è fantastico Lo so, siamo costretti a comprarlo ma cmq qualche feed back negativo alla konami sarebbe bene mandarlo...mica siamo degli zerbini! io l'ho preso per PS 2 oggi...lascio perdere il proiettore hd e l'impianto home theater ma almeno gioco come voglio io!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 LISTA AGGIORNATA GAMERTAG: blasco76 keano316 ka X360 CripplerTime ariel25 Joe Leland Bruce87 Veganet gioba Manu272906 cribg PaulLevesque Oreste4270 RonCla79 HotshotBrasi morphy87 alfri zino20 Rotolo360 Postate le vostre gamer tag!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 (modificato) Ritento perche' non ho avuto risposta... Ma ci sono le 18 squadre editabili che si possono creare dal nulla? Mi pareva di aver visto qualcosa in qualche filmato straniero (o per X360 non e' possibile?). E inoltre...e' possibile scaricare gli aggiornamenti delle rose e qualcosa di edificabile dal Live? Letteralmente vergognoso che sull'altra console il gioco sia completo e sulla nostra no. :? Modificato 27 Ottobre 2006 da Gipa Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Si cè lo pure io FANTASTICO!!! Mo vado a giocare Gametarg - Rotolo360 Grande Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 il mio gamtag è DEVIL2604 comunque no, non si può scaricare nulla dal live e non si possono fare squadre dal nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 (modificato) Ciao a tutti!!! Ho scoperto da poco questo forum ed ho deciso di scrivere perché lo trovo equilibrato. Vengo da un forum dove tutti demoliscono PES 6 per 360, chi dice che lo ha riportato indietro, chi dice che una cosa orrenda, solo per la mancanza dell’edit. Qui invece trovo gente che lo critica, ma anche gente che, giustamente, loda questo, per me splendido, gioco. Edit by Neural: Niente discussioni OT in questo topic. Ti avverto solo perchè sei nuovo, altri sono stati bannati direttamente. Modificato 27 Ottobre 2006 da Neural Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ciao a tutti!!! Ho scoperto da poco questo forum ed ho deciso di scrivere perché lo trovo equilibrato. Vengo da un forum dove tutti demoliscono PES 6 per 360, chi dice che lo ha riportato indietro, chi dice che una cosa orrenda, solo per la mancanza dell’edit. Qui invece trovo gente che lo critica, ma anche gente che, giustamente, loda questo, per me splendido, gioco. Ne approfitto per chiedervi due cose: 1)ieri sera accendo la mia X box 360 e mi esce il messaggio “errore di sistema, rivolgersi all’assistenza”; quindi, spengo, riaccendo subito e tutto è ok e gioco per due ore. Anche stamattina l’ho riaccesa e tutto è ok. Vi è mai capitato? E’ possibile che la 360 ogni tanto “perda colpi”? 2)uso il cavo VGA perché uso lo schermo per pc lcd. Come devo settare l’audio della 360 nella configurazione audio? Grazie mille in anticipo per ogni risposta!!! Chiedo scusa se ho inserito 2 volte lo stesso post in due sezioni differenti... 1)brutto segnale, comunque non credo abbia a che fare con il gioco, a me una console si è giâ rotta...spero che a te vada meglio 8) . 2)dipende: usi un cavo ottico per l'audio oppure il cavo rca stereo (bianco e rosso)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m@llo Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 LISTA AGGIORNATA GAMERTAG: blasco76 keano316 ka X360 CripplerTime ariel25 Joe Leland Bruce87 Veganet gioba Manu272906 cribg PaulLevesque Oreste4270 RonCla79 HotshotBrasi morphy87 Postate le vostre gamer tag!!! ci sono...jasonwoother....anche se aspetto da 6 mesi che mi allaccino internet a casa nuova.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putiferio Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 gametag fenomeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ragazzi sono indeciso. mi rispondete subito visto che devo uscire a comprare o pes o fifa. Allora Pes vale l'acquisto io ho sempre preferito pes a fifa ma fifa quest'anno è migliorata molto allora voi che avete nelle mani il gioco Konami com è? perfavore rispondetemi che devo scegliere veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 oggi ho fatto due partitine in live: allora diciamo che è stato raggiunto un livello inimmaginabile, il lag è praticamente assente e tutti i problemi sembrano essere stati risolti. unica pecca se premi il pulsante del tiro carica a schifo e bisogna un pochetto abituarsi Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ragazzi sono indeciso. mi rispondete subito visto che devo uscire a comprare o pes o fifa. Allora Pes vale l'acquisto io ho sempre preferito pes a fifa ma fifa quest'anno è migliorata molto allora voi che avete nelle mani il gioco Konami com è? perfavore rispondetemi che devo scegliere veloce se sei abituato a PES, prendi PES ma occhio che ha qualche problemino...leggi bene il forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 1)brutto segnale, comunque non credo abbia a che fare con il gioco, a me una console si è giâ rotta...spero che a te vada meglio 8) . 2)dipende: usi un cavo ottico per l'audio oppure il cavo rca stereo (bianco e rosso)? bianco e rosso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 bianco e rosso... allora settala non settarla in dolby digital...sarebbe meglio se ti compri un cavo ottico così puoi sfruttare l'audio digitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ragazzi altri che mi dicono pes è bello lo compro o passo a fifa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 allora settala non settarla in dolby digital...sarebbe meglio se ti compri un cavo ottico così puoi sfruttare l'audio digitale Bisogna vedere se ha l'ingresso ottico nell'ampli/sinto.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Bisogna vedere se ha l'ingresso ottico nell'ampli/sinto.... Beh si ovvio...mi ero dimenticato di precisarlo... 8) thank's Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 (modificato) LISTA AGGIORNATA GAMERTAG: blasco76 keano316 ka X360 CripplerTime ariel25 Joe Leland Bruce87 Veganet gioba Manu272906 cribg PaulLevesque Oreste4270 RonCla79 HotshotBrasi morphy87 alfri zino20 Rotolo360 jasonwoother fenomeno Ryoga360 Postate le vostre gamer tag!!! La comunità cresce!!! Modificato 27 Ottobre 2006 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Vi è forse sfuggito che qui si banna chi fa discussioni OT? Parlate ancora di cavetti video e vi fate un periodo di vacanza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Davide360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 LISTA AGGIORNATA GAMERTAG: Adriano, questa tua iniziativa crea solo rumore nel topic. Apri un topic apposino nella sezione Xbox Live per raccogliere i gamertag dei giocatori di PES, dove editerai il primo post per inserire i nuovi tag. Grazie 8) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 il mio gamtag è DEVIL2604 comunque no, non si può scaricare nulla dal live e non si possono fare squadre dal nulla... Lo da inesistente.... :??: Adriano, questa tua iniziativa crea solo rumore nel topic. Apri un topic apposino nella sezione Xbox Live per raccogliere i gamertag dei giocatori di PES, dove editerai il primo post per inserire i nuovi tag. Grazie 8) Ok! Sorry... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ragazzi a me interessa esculisivamente il gioco offline allora vale l'acquisto questo gioco io ho una tv quindi lo giocherei in alta risoluzione allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Creata apposita discussione per le gamer tag Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.