Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ok Aria per domani alle 15 e 30 dovrei esserci! :ok:

perfetto ti aspetto :evil: :evil:

 

raga scusatemi, ma il calendario dove si vede?insomma vorrei capire con chi devo giocare la prossima....grazie e scusate ancora, cmq cloud siamo stati sfigati entrambi non è stata colpa nostra

lo trovi nell'altro topic, quello delle statistiche :ok:

 

ho visto che avete avuto molta sfortuna in questa partita :ok: però se non facciamo un pochino i fiscali finiamo per giocare in modo troppo incasinato e spezzettato....sarebbe bello invece proseguire in maniera ordinata seguendo il calendario :ok: :loving: :loving:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tek giochiamo oggi :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: fammi sapere!!!

qualcuno sa il tag di tek

Giochiamo stanotte alle 23.00,prima non posso proprio,ciao fammi sapere.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così: fammi sapere se questo pomeriggio sei in grado di giocare :teach: altrimenti rimandiamo, no problem :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

snake se riesco stasera alle 21.00 potremmo anche giocare,se mi vedi su LIVE a quell'ora facciamo la partita altrimenti domani

 

cacchio....ho un problema.... :acc:

Stasera alle 23.00 devo giocare 2 partite del torneo di Fifa su TLC........ :whew:

Se tu ci sei verso le 22.00 possiamo giocare tranquillamente....altrimenti la dobbiamo rimandare a domani..... :piange:

 

 

ragazzi...mi riferiscoa chi non ha ancora giocato la prima partita:datevi una mossa!!!!

Sono passati gia' 6 giorni....possibile che non avete mai avuto la possibilita' di dedicare 10 minuti del vostro tempo per una partita???????

Sinceramente mi sto' quasi stufando......a breve saremo costretti a rimpiazzare alcuni di voi..

E' l'unica soluzione che ho per far proseguire il torneo in modo decente.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...mi riferiscoa chi non ha ancora giocato la prima partita:datevi una mossa!!!!

Sono passati gia' 6 giorni....possibile che non avete mai avuto la possibilita' di dedicare 10 minuti del vostro tempo per una partita???????

Sinceramente mi sto' quasi stufando......a breve saremo costretti a rimpiazzare alcuni di voi..

E' l'unica soluzione che ho per far proseguire il torneo in modo decente.......

quotone.... :ok:

 

Fusi come stai??? :whew: :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi Aria,scusa mi sono alzato da poco :mrgreen: , quando vuoi si può disputare la partita :ok:

per me possiamo farla anche intorno alle 16.. sto aspettando che arrivi tra un momento all'altro mio padre con una finestra e devo aiutarlo a portarla in casa...son 3 piani di scale :whew: .... ci troviamo alle 16, ci facciamo una partita di riscaldamento e poi giochiamo ok???? :ok: :ok:

 

___________________________

 

 

edit: possiamo giocare anche ora :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...