Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Terza giornata valencia(dinogi33)-new castle u.(nico81)

Risultato Valencia 2 - 1 New castle U.

Per fortuna ho vinto una partita :hot: :hot:

Comunque complimenti a Nico!!

Gol valencia

1 David villa

1 Vicente

Gol New castle U

1 Martins

Ammoniti

Bernard New castle U.

Niente espulsi!!

 

Alla Prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,visto che 2-3 utenti se ne sono fregati di questo torneo,li abbiamo ufficialmente espulsi...

Adesso pero' dobbiamo trovare dei sostituti,percio' abbiamo deciso di sospendere il campionato per una settimana........

 

Ah..ovviamente chi si è accordato per giocare oggi lo puo' fare tranquillamente... :ok:

Ma da domani ci fermeremo per riorganizzarci meglio...

Scusateci per questo disagio ma noi non abbiamo colpe....

Cercheremo cmq di trovare dei sostituti motivati,in modo da poter riprendere il nostro cammino fino alla fine della stagione.....

A presto ragazzi....e rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,visto che 2-3 utenti se ne sono fregati di questo torneo,li abbiamo ufficialmente espulsi...

Adesso pero' dobbiamo trovare dei sostituti,percio' abbiamo deciso di sospendere il campionato per una settimana........

 

Ah..ovviamente chi si è accordato per giocare oggi lo puo' fare tranquillamente... :ok:

Ma da domani ci fermeremo per riorganizzarci meglio...

Scusateci per questo disagio ma noi non abbiamo colpe....

Cercheremo cmq di trovare dei sostituti motivati,in modo da poter riprendere il nostro cammino fino alla fine della stagione.....

A presto ragazzi....e rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti....

ottima decisione... :ok: fai te che maka mi ha pure rifiutato la richiesta amico :x

 

aria ma adesso quando avremo i nuovi posterai la nuova terza giornata?

 

grazie per questo torneo

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aria ma adesso quando avremo i nuovi posterai la nuova terza giornata?

grazie per questo torneo

la terza giornata per ora rimane così....chi vuole giocarla può farlo...tanto di guadagnato :ok:

le partite da riorganizzare son solo 3:

tek333 - Fbhell

Vincent - Manu177

maka - Testa quadra

per il resto giocate tranquilli e se potete recuperate le partite in arretrato :ok: :ok:

Ciao dato ke mio fratello vuole partecipare a questo torneo mi farà piacere se si potrà integrarlo!! posso dire ke una persona responsabile e di sicuro nn farà buca alle partite come certe persone!!

Fatemi sapere :ok:

Perfetto, no problem :ok: che nick ha lui???che squadra sceglie??? :??:

cut

chiediamo solo massima serietà e disponibilità :teach:

ed ovviamente voglia di divertirsi :ok: leggi il regolamento in prima pagina e dacci la conferma il prima possibile, scegliendo ovviamente la tua squadra tra quelle disponibili :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....non pensavo che avremmo trovato dei sostituti cosi' in fretta...

Allora diamo tempo ai nuovi arrivati di scegliersi la squadra e giocare le prime 2 partite..dopodichè possiamo anche riprendere il campionato.....

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...aspettiamo l'ufficialità e cambio subito le partite da giocare.. :ok: :ok:

 

Ragazzi mi potete rispondere nella sezione xbox live discussioni tecniche ho messo un post con scritto Due accaunt un solo abbonamento

Rispondetemi grazie

risposto :mrgreen: :mrgreen: :fischio: :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

zelletto siccome marco lo sfidante della seconda giornata ha problemi con l' adsl .. ho pensato kiedendo ad ariabascia se potevo anticipare la terza giornata... quindi ti chiedo caro zell quando saresti libero? :mrgreen: :mrgreen: :drunken: :drunken:

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si son liberati 2 posti per il torneo amatoriale organizzato da me e snake :ok:

 

Chiunque abbia voglia di divertirsi è ben accetto :ok:

Chiediamo solo Massima Serietà, rispetto per l'avversario e per gli organizzatori :)

 

Astenersi perditempo

 

per info: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=16146 , PM o msn (l'indirizzo è nel mio profilo) :ok:

 

Fatte girare la voce

 

Grazie :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si son liberati 2 posti per il torneo amatoriale organizzato da me e snake :ok:

 

Chiunque abbia voglia di divertirsi è ben accetto :ok:

Chiediamo solo Massima Serietà, rispetto per l'avversario e per gli organizzatori :)

 

Astenersi perditempo

 

per info: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=16146 , PM o msn (l'indirizzo è nel mio profilo) :ok:

 

Fatte girare la voce

 

Grazie :ok:

 

allora mi iscrivo io ahahahahahahahahhahahahhaahah posso iscrivermi 2 volte? ahahahahahahhahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...