Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

per me possiamo farla anche intorno alle 16.. sto aspettando che arrivi tra un momento all'altro mio padre con una finestra e devo aiutarlo a portarla in casa...son 3 piani di scale :whew: .... ci troviamo alle 16, ci facciamo una partita di riscaldamento e poi giochiamo ok???? :ok: :ok:

 

___________________________

edit: possiamo giocare anche ora :ok: :ok:

 

è andata :ok:

 

ci vediamo Live :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

snake nn si fa sentire, ariabascia ci permetti di fare domani la partita?ti prego dacci un permesso speciale :bow:

 

heila'... :mrgreen:

scusami ma stasera mi si fara' un po' tardi......Se ci sei dopo le 22.00 ok,altrimenti rimandiamola a domani,non ti preoccupare..... :ok:

 

Ah..fusibile,io devo giocare con te la terza giornata..fammi sapere quando sei disponibile....... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ah..fusibile,io devo giocare con te la terza giornata..fammi sapere quando sei disponibile....... :ok:

 

Ciao capitano, per me in settimana dopo le nove di sera dovrei esserci sempre, se no nel primo pomeriggio.

Altrimenti se giochiamo domani va bene qualsiasi orario perchè sicuro sono ancora bloccato in casa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao capitano, per me in settimana dopo le nove di sera dovrei esserci sempre, se no nel primo pomeriggio.

Altrimenti se giochiamo domani va bene qualsiasi orario perchè sicuro sono ancora bloccato in casa :ok:

 

allora facciamo domani........ :ok:

Poi ti faro' sapere per l'orario (primo pomeriggio o tardo pomeriggio..)

Ci risentiamo in questo topic...e curati!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

marco 14 ha dei problemi con adsl tornera martedi prossimo

 

 

okkkkk grazie mille x la segnalazione :mrgreen: visto ke doveva giocare contro di me :mrgreen:

 

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io invece sono del centro di napoli, cmq intanto sto aspettandoil mio avversario che non si è presentato ancora ed io non potrò stare per molto ad aspettarlo

domani alle 17 è ok? ho problemi con il live.. devo rinnovarlo.. nn trovo solo il coupon cmq domani è ok.. sorry..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio prossimo avversario maka..si è mai fatto vedere :??:

ultimamente credo di no....un consiglio che posso darti e di metterlo in lista amici e cominciare a tartassarlo di messaggi :ok: :ok:

 

 

Albè quando giochiamo????????????????

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...