Ariabascia Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Ok Aria per domani alle 15 e 30 dovrei esserci! perfetto ti aspetto :evil: raga scusatemi, ma il calendario dove si vede?insomma vorrei capire con chi devo giocare la prossima....grazie e scusate ancora, cmq cloud siamo stati sfigati entrambi non è stata colpa nostra lo trovi nell'altro topic, quello delle statistiche ho visto che avete avuto molta sfortuna in questa partita però se non facciamo un pochino i fiscali finiamo per giocare in modo troppo incasinato e spezzettato....sarebbe bello invece proseguire in maniera ordinata seguendo il calendario :loving: :loving: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Ragazzi perdere è brutto come me che le ho perse tutte 2!!! ma questo è significato il mio scarso allenamento!! ma prometto ke la prossima la vincerò perkè mi allenerò fino a mercoledi!!! :boxe: L'importante è partecipare!!!hi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Grande Buona fortuna per il proseguo del campionato CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 è ancora troppo presto per sapere la terza giornata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 (modificato) nico vuoi rispondermi si o no :??: qulcuno sa qual'è il tag del live di nico???? Modificato 12 Novembre 2006 da testa quadra http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 è ancora troppo presto per sapere la terza giornata?? la terza la posto martedì...non acceleriamo i tempi CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 tek giochiamo oggi :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: fammi sapere!!! qualcuno sa il tag di tek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 (modificato) qualcuno sa il tag di tek ita supreme 360 Modificato 12 Novembre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 raga scusatemi, ma il calendario dove si vede?insomma vorrei capire con chi devo giocare la prossima....grazie e scusate ancora, cmq cloud siamo stati sfigati entrambi non è stata colpa nostra sei contro di me.. quando facciamo? stasera 9 e 30? http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 preferirei o prima delle 830 o dopo le 2230: stasera c'è il napoli in tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Aria, ciao, mi sono beccato l'influenza e sono talmente raffredato che faccio fatica a tenere gli occhi aperti. Scusami tanto ma dobbiamo rimandare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 beh allora giochiamola ok ok no problem , ed io che mi stavo preparando psicologicamente Ciao riprenditi presto CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Va bene martedi,non ti preoccupare... Poi fammi sapere per gli orari.. se preferisci giocare di pomeriggio o di sera... Ciao.... snake se riesco stasera alle 21.00 potremmo anche giocare,se mi vedi su LIVE a quell'ora facciamo la partita altrimenti domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 tek giochiamo oggi :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: fammi sapere!!! qualcuno sa il tag di tek Giochiamo stanotte alle 23.00,prima non posso proprio,ciao fammi sapere. --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Giochiamo stanotte alle 23.00,prima non posso proprio,ciao fammi sapere. SE CE LA FACCIO STO A CASA VERSO MEZZANOTTE MEZZANOTTE E MEZZA..... SE TI VA POSSIAMO DOPO SENNO DOMANI...CMQ SE TORNO PRIMA A CASA MI VEDI ONLINE E GIOCHIAMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 marco quando ci saresti x giocare? Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 ehi io ci sono eh ma non posso fare così tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 ehi io ci sono eh ma non posso fare così tardi vincent scusa.. ma sono tornato adesso.. facciamo domani... vedo di esserci domani verso le 9.. hai msn? http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Aria visto che non più i miei occhi, se vuoi credo proprio che oggi (martedi) potremmo giocare. Quando vuoi visto che sono a casa per forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 (modificato) Facciamo così: fammi sapere se questo pomeriggio sei in grado di giocare altrimenti rimandiamo, no problem Modificato 14 Novembre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 snake se riesco stasera alle 21.00 potremmo anche giocare,se mi vedi su LIVE a quell'ora facciamo la partita altrimenti domani cacchio....ho un problema.... Stasera alle 23.00 devo giocare 2 partite del torneo di Fifa su TLC........ Se tu ci sei verso le 22.00 possiamo giocare tranquillamente....altrimenti la dobbiamo rimandare a domani..... ragazzi...mi riferiscoa chi non ha ancora giocato la prima partita:datevi una mossa!!!! Sono passati gia' 6 giorni....possibile che non avete mai avuto la possibilita' di dedicare 10 minuti del vostro tempo per una partita??????? Sinceramente mi sto' quasi stufando......a breve saremo costretti a rimpiazzare alcuni di voi.. E' l'unica soluzione che ho per far proseguire il torneo in modo decente....... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ragazzi...mi riferiscoa chi non ha ancora giocato la prima partita:datevi una mossa!!!! Sono passati gia' 6 giorni....possibile che non avete mai avuto la possibilita' di dedicare 10 minuti del vostro tempo per una partita??????? Sinceramente mi sto' quasi stufando......a breve saremo costretti a rimpiazzare alcuni di voi.. E' l'unica soluzione che ho per far proseguire il torneo in modo decente....... quotone.... Fusi come stai??? CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 non so ancora se potrò esserci alle nove, sicuro dalle 16 alle 18 ci sono, dopo non so se ho impegni e a che ora finisco, cmq verso le 2230-2300 ci sono sicuro dopo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 quotone.... Fusi come stai??? Eccomi Aria,scusa mi sono alzato da poco , quando vuoi si può disputare la partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Eccomi Aria,scusa mi sono alzato da poco , quando vuoi si può disputare la partita per me possiamo farla anche intorno alle 16.. sto aspettando che arrivi tra un momento all'altro mio padre con una finestra e devo aiutarlo a portarla in casa...son 3 piani di scale .... ci troviamo alle 16, ci facciamo una partita di riscaldamento e poi giochiamo ok???? ___________________________ edit: possiamo giocare anche ora CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati