fusibile Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 per me possiamo farla anche intorno alle 16.. sto aspettando che arrivi tra un momento all'altro mio padre con una finestra e devo aiutarlo a portarla in casa...son 3 piani di scale .... ci troviamo alle 16, ci facciamo una partita di riscaldamento e poi giochiamo ok???? ___________________________ edit: possiamo giocare anche ora è andata ci vediamo Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 faccio la pipì e arrivo :oops: :oops: :oops: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 allora ho avuto la sicurezza degli orari, ci sono da ora fino alle 18 e poi dalle 2130 circa in poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Finita un'altra partita del torneo.... Grande Fusibile, con il quale gioco sempre sempre volentierissimo CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Bella Ariaaaa :hot: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 io intanto aspetto ancora il mio avversario.... fusibile ho visto che sei di Napoli, anche io(anche se durante la settimana sto a firenze) dove abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ciao Vincent,per la precisione sono di Pomigliano d'Arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Per Nico: dato ke la terza partita cè l'ho contro di te quando vogliamo giocarla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 snake ieri nn è stato possibile fare la partita, oggi come ti avevo detto è possibile, fammi sapere al più presto se alle 20.30-21.00 possiamo giocare, OK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Secondo me Nico è partito per le Bahamas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Spero ke nico mi faccia fare la terza giornata altrimenti ci rimango malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Tranquillo dinigi...tu inizia a mandargli la richiesta amico e inizia a sentirlo via pm.... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 snake nn si fa sentire, ariabascia ci permetti di fare domani la partita?ti prego dacci un permesso speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Snake ed io siamo 50 e 50....quanto valgo io vale lui Conoscendolo arriverà a breve sia nel forum e comunque mandagli la richiesta amico per il live CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 snake nn si fa sentire, ariabascia ci permetti di fare domani la partita?ti prego dacci un permesso speciale heila'... scusami ma stasera mi si fara' un po' tardi......Se ci sei dopo le 22.00 ok,altrimenti rimandiamola a domani,non ti preoccupare..... Ah..fusibile,io devo giocare con te la terza giornata..fammi sapere quando sei disponibile....... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ah..fusibile,io devo giocare con te la terza giornata..fammi sapere quando sei disponibile....... Ciao capitano, per me in settimana dopo le nove di sera dovrei esserci sempre, se no nel primo pomeriggio. Altrimenti se giochiamo domani va bene qualsiasi orario perchè sicuro sono ancora bloccato in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ciao capitano, per me in settimana dopo le nove di sera dovrei esserci sempre, se no nel primo pomeriggio. Altrimenti se giochiamo domani va bene qualsiasi orario perchè sicuro sono ancora bloccato in casa allora facciamo domani........ Poi ti faro' sapere per l'orario (primo pomeriggio o tardo pomeriggio..) Ci risentiamo in questo topic...e curati!!!!!!!!!!! Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicc88 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 marco 14 ha dei problemi con adsl tornera martedi prossimo http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 marco 14 ha dei problemi con adsl tornera martedi prossimo okkkkk grazie mille x la segnalazione visto ke doveva giocare contro di me Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ciao Vincent,per la precisione sono di Pomigliano d'Arco beh io invece sono del centro di napoli, cmq intanto sto aspettandoil mio avversario che non si è presentato ancora ed io non potrò stare per molto ad aspettarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 beh io invece sono del centro di napoli, cmq intanto sto aspettandoil mio avversario che non si è presentato ancora ed io non potrò stare per molto ad aspettarlo domani alle 17 è ok? ho problemi con il live.. devo rinnovarlo.. nn trovo solo il coupon cmq domani è ok.. sorry.. http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 si va bene domani alle 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ma il mio prossimo avversario maka..si è mai fatto vedere :??: http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 tek se puoi giochiamo stasera perche sono stato 2 giorni fuori per lavoro....mi ha detto mia sorella che ieri hai provato a contattarmi ma purtroppo non c'ero fammi sapere sul forum bella :boxe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 (modificato) ma il mio prossimo avversario maka..si è mai fatto vedere :??: ultimamente credo di no....un consiglio che posso darti e di metterlo in lista amici e cominciare a tartassarlo di messaggi Albè quando giochiamo???????????????? Modificato 15 Novembre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati