Snake1982 Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 eh..purtroppo non possiamo aspettare un mese...mi sa che dobbiamo rimpiazzarlo... che ne dici Aria??? Premetto che mi dispiace moltissimo,perchè marco è sempre stato uno dei piu' attivi nel nostro clan..si è sempre fatto trovare presente agli appuntamenti... Pero' non possiamo aspettare tutto questo tempo...il campionato deve andare avanti... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 il campionato deve andare avanti... eh già...lo dicono anche i Queen... The show must Hong Kong C'è un amico di Klub che vorrebbe entrare, mi spiace tantissimo Marco... Ehi, amico di klub, se ci sei batti un colpo CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 eh già...lo dicono anche i Queen... The show must Hong Kong C'è un amico di Klub che vorrebbe entrare, mi spiace tantissimo Marco... Ehi, amico di klub, se ci sei batti un colpo potrebbe entrare anche valentina,visto che ha recuperato il gioco.... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 azz non sapevo volesse partecipare CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 azz non sapevo volesse partecipare ehm..veramente non lo so' neanch'io..pero' se non mi ricordo male era intenzionata a partecipare tempo fa,no?? Cacchio...puo' darsi che mi sto sbagliando io,eh?????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 non ricordo glielo chiedo... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 (modificato) raga avete ragione non potete aspettare un mese x me... mi dispiace porca ****( aria non bannarmi x parolacce ) ma non potete apettare un mese x me... rimpiazzatemi con qualcun altro... io spero di tornare presto in live e ci incontreremo là per qualche amichevole... intanto saro presente nel forum.. anche se a 46k Modificato 28 Novembre 2006 da marco14 http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 raga avete ragione non potete aspettare un mese x me... mi dispiace porca ****( aria non bannarmi x parolacce ) ma non potete apettare un mese x me... rimpiazzatemi con qualcun altro... io spero di tornare presto in live e ci incontreremo là per qualche amichevole... intanto saro presente nel forum.. anche se a 46k tranquillissimo,ti conosciamo e sappiamo che hai un problema serio,infatti quando era il momento ci sei sempre stato,però troveremo un sostituto più bravo di te http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 (modificato) Ciao a tutti ho preso il posto vuoto lasciato da un utente ke ha abbandonato il torneo fifa07 . Questo è il mio gametarg:LUIGI85 Squadra:Roma Ho preso la Roma visto che marco 14 ha lasciato il torneo se nn si può fare questa cosa mi prendo la fiorentina Modificato 28 Novembre 2006 da luis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ciao ragazzi oggi finalmente abbiamo giocato!!!! Partita dinogi33bis(Totenam)-Giordan360(Fiorentita) Risultato finale totenam 0-0 Fiorentina Nessun ammonito e nessun espulso!!! Alla prossima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 la 4 giornata :??: http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ciao ragazzi oggi finalmente abbiamo giocato!!!! Partita dinogi33bis(Totenam)-Giordan360(Fiorentita) Risultato finale totenam 0-0 Fiorentina Nessun ammonito e nessun espulso!!! Alla prossima!!!!! confermo il risultato, che purtroppo non rispecchia le numerose occasioni da gol (pali e traverse compresi), sia da una parte che dall'altra ma soprattutto con un totenam che nel finale si mangia il gol della vittoria bella partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ,però troveremo un sostituto più bravo di te piu bravo?? impossibile Ciao a tutti ho preso il posto vuoto lasciato da un utente ke ha abbandonato il torneo fifa07 . Questo è il mio gametarg:LUIGI85 Squadra:Roma Ho preso la Roma visto che marco 14 ha lasciato il torneo se nn si può fare questa cosa mi prendo la fiorentina per me puoi prendere benissimo la roma visto che non la usa piu nessuno... ti chiedo solo un favore.. tieni alto l'onore della magica Roma http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 raga avete ragione non potete aspettare un mese x me... mi dispiace porca ****( aria non bannarmi x parolacce ) ma non potete apettare un mese x me... rimpiazzatemi con qualcun altro... io spero di tornare presto in live e ci incontreremo là per qualche amichevole... intanto saro presente nel forum.. anche se a 46k In bocca al lupo per la connessione e non ti preoccupare Ciao a tutti ho preso il posto vuoto lasciato da un utente ke ha abbandonato il torneo fifa07 . Questo è il mio gametarg:LUIGI85 Squadra:Roma Benvenuto la 4 giornata :??: Eccola: Aria vs Luis Alberto vs Snake Mr xbox vs Fusibile Ita. Medio vs Zelleagle Max vs Cloud Giordan vs I'gano Klub vs Tek333 Testa Quadra vs Vincent Dinigi33 vs Dinigi33BIS Dani vs Nico81 Allora: un paio di precisazioni...Marco aveva giocato solo la prima partita contro I'gano....terminò con una vittoria per Marco, quindi credo di non far un torto a nessuno se annullassi questa partita e dar la possibilità a Lius di disputare tutte e 4 le partite (nel minor tempo possibile ti prego ) Se ci son problemi fateci sapere queste son le partite ancora da disputare : I giornata I'gano vs Luis vincent vs cloud Nico81 vs Klub II giornata Max vs Luis Vincent vs Giordan III giornata Fusibile - Snake Italiano Medio - Luis tek333 - Giordan Dai Ragazzi CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 uhhh...partitona con l'organizzatore vedo http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 In bocca al lupo per la connessione e non ti preoccupare Benvenuto Eccola: Aria vs Luis Alberto vs Snake Mr xbox vs Fusibile Ita. Medio vs Zelleagle Max vs Cloud Giordan vs I'gano Klub vs Tek333 Testa Quadra vs Vincent Dinigi33 vs Dinigi33BIS Dani vs Nico81 Allora: un paio di precisazioni...Marco aveva giocato solo la prima partita contro I'gano....terminò con una vittoria per Marco, quindi credo di non far un torto a nessuno se annullassi questa partita e dar la possibilità a Lius di disputare tutte e 4 le partite (nel minor tempo possibile ti prego ) Se ci son problemi fateci sapere queste son le partite ancora da disputare : I giornata I'gano vs Lius vincent vs cloud Nico81 vs Klub II giornata Max vs Lius Vincent vs Giordan III giornata Fusibile - Snake Italiano Medio - Lius tek333 - Giordan Dai Ragazzi aria ma sei rinco??? al posto di luis hai scritto lius!! chissa cos'hai combinato quando non c'ero io.. quante cavolate avrai scritto chiaramente scherzo aria http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 aria ma sei rinco??? al posto di luis hai scritto lius!! chissa cos'hai combinato quando non c'ero io.. quante cavolate avrai scritto chiaramente scherzo aria azz :baby: :baby: :baby: Grazie Marco... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 azz :baby: :baby: :baby: Grazie Marco... x fortuna che sono tornato http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 uhhh...partitona con l'organizzatore vedo eh gia'..pero' prima di giocare contro di te devo recuperare la terza giornata contro fusibile..e ho paura che neanche stasera potremo giocarla..... Dobbiamo fare domani pomeriggio verso le 15.00 fusibile...dai..ti GARANTISCO che domani la giochiamo... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ciao ragazzi volevo informarvi ke sono disponibile a recuperare le 3 giornate di campionato quasi tutti i pomeriggi, ovviamente mettendoci d'accordo.Cmq di solito nel primo pomeriggio ci sono, ho già contattato (Villareal I'gano): e mi ha detto ke ha problemi di orario e sola la domenica è disponibile, ho mandato un messaggio privato a (Juventus Max) aspetto una sua risposta, per quanto riguarda (Atletico Madrid Italiano Medio) non so quale sia il suo TAG. Vi ricordo ke il mio Tag è LUIGI85 Squadra:Roma e sto facendo il possibile per mettermi in regola con le giornate da recuperare.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 per quanto riguarda (Atletico Madrid Italiano Medio) non so quale sia il suo TAG. rispondo per lui in quanto è mio fratello...non è un assiduo frequentatore del forum, anzi praticamente non ci sta mai... il suo tag è proprio italiano medio CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 rispondo per lui in quanto è mio fratello...non è un assiduo frequentatore del forum, anzi praticamente non ci sta mai... il suo tag è proprio italiano medio OK grazie ariabascia aggiungerò tuo fratello alla mia lista amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 PARTITA CONFERMATA PER LE ORE 15:00 E DINTORNI CONTRO IL CAPITANO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 PARTITA CONFERMATA PER LE ORE 15:00 E DINTORNI CONTRO IL CAPITANO! fusibile..so' che adesso ti incacchierai,ma la possiamo posticipare di un paio d'ore?? Alle 15.00 devo andare a fare volantinaggio( ) e staro' a casa per le 17.00,piu' o meno... Ci sono problemi??????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 No problem, a parte che ieri sera nemmeno io c'ero che ero stanchissimo e sono subito andato a nanna....ci becchiamo più tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati