marco14 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 grande fusibile http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ragazzi sn curioso cm finirà questa prima partita!! :??: :??: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 allora...facciamo un riepilogo... Questa è la prima giornata: aria - snake fusibile - italiano medio max - alberto i'gano - marco tek333 - zelleagle vincent - cloud maka - fbhell nico81 - manu177 dani - testa quadra dinogi33 - Mr xbox su alcuni di questi io personalmente non ho notizie... fatevi vivi...anche solo per dire che ci siete e che vi state organizzando.... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 (modificato) questo è diretto all persone iscritte a questo torneo!!! Ragazzi metteteci un pò di serietà se vi siete iscritti e poi nn giocate è un peccato per le persone ke sn rimaste fuori!!! Poi soprattutto un pò di rispetto verso gli organizzatori ke ci stanno mettendo tutto il loro impegno per farci divertire!!! Ragazzi siate più seriiiiiii Modificato 8 Novembre 2006 da dinigi33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Grazie Dinigi CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ma si siamo fiduciosi http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 questo è diretto all persone iscritte a questo torneo!!! Ragazzi metteteci un pò di serietà se vi siete iscritti e poi nn giocate è un peccato per le persone ke sn rimaste fuori!!! Poi soprattutto un pò di rispetto verso gli organizzatori ke ci stanno mettendo tutto il loro impegno per farci divertire!!! Ragazzi siate più seriiiiiii grazie anche da parte mia dinigi Cmq non è il caso di allarmarsi.. sono fiducioso e so' che i partecipanti ci metteranno tutta la buona volonta' per rendere questo torneo serio e corretto.... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 La prima partita è finità?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 in questo momento stanno finendo un'amichevole italiano medio e fusibile...son 2-2 :hot: :hot: dopo di questa fanno quella di campionato... diciamo che questa era di riscaldamento CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Dai dai sn curioso ki va in vetta alla classifica!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 la stanno iniziando proprio ora CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 la stanno iniziando proprio ora bene bene... vediamo come andra' a finire la prima partita.. Si accettano scommesse Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 per ora sono 1 a 0.... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 per ora sono 1 a 0.... x chi? http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 pensi davvero che io te lo dica???? CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 per ora sono 1 a 0.... ancora non finisce? Ma quanto hanno messo....15 minuti a partita????????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 non hanno finito neanche il primo tempo 2 a 0 :hot: :hot: :hot: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 pensi davvero che io te lo dica???? avanti......non tenerci sulle spine.. Siamo curiosi..... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ragazzi io avevo appuntamento sul live alle 9 ma vincent ancora non si è presentato io devo uscire e in questi 2 giorni non ci sono a casa... che dobbiamo fare è 45 minuti che lo aspetto!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 finito il primo tempo..... ragazzi io avevo appuntamento sul live alle 9 ma vincent ancora non si è presentato io devo uscire e in questi 2 giorni non ci sono a casa... che dobbiamo fare è 45 minuti che lo aspetto!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x mmm prova a mandargli un pm....una mail...un contatto msn... nel frattempo vediamo il dafarsi... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 organizzatori nessuno risponde .... cominciamo bene :x :x :x :x :x :x :x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ragazzi io avevo appuntamento sul live alle 9 ma vincent ancora non si è presentato io devo uscire e in questi 2 giorni non ci sono a casa... che dobbiamo fare è 45 minuti che lo aspetto!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x mmm..ovviamente non hai modo di contattarlo,no???? eh...cosa ti posso dire... Tu aspetta un'altro po'....se puoi.. Altrimenti vedremo di prendere qualche provvedimento.... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 pensi davvero che io te lo dica???? si http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 organizzatori nessuno risponde .... cominciamo bene :x :x :x :x :x :x :x ti ho risp...cloud non ti incazzare con noi CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 scusate a tutti ma io devo andare vedetevela voi certo che me rode troppo er c..o ciao a tutti :x :x :x :x :x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati