Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction

gianky

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No ma che cazz0!!! Non è possibile, non è concepibile un altro riinvio!!! Ma ci pigliano per il culo? Mi viene voglia di mandarli a cagare e annullare la prenotazione!

Veramente senza parole...l'ultima cosa che mi sarei aspettato era un altro riinvio...vergognatevi!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E CHE PIZZA! BASTA! Sono 20 anni che lo attendiamo! Prima doveva uscire a settembre/ottobre, poi è passato a gennaio, mo ad aprile! Ma che cavolo! Chiedermi di andare a dargli una mano con il beta test no? :asd:

GIURO che se poi non viene fuori PERFETTO vado da Ubisoft e li torturo sadicamente in stile Saw! :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo il forum ufficiale si SCC e gia si parla di un ritardo imputabile alla probabile rottura dell'eslusiva con microsoft.

non è che diventa un gioco mulipiattaforma percaso ?

Frena frena frena?! Fonte Fonte e anche subito ! Conviction multipiatta?! :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse per questo uccido sia Ubisoft che Microsoft! La prima per essersi venduta e la seconda per aver perso un'esclusiva con i contro fiocchi! Cavolo ma quanto sta perdendo la MS, titoli come Bioshock e gli altri stanno diventando tutti multipiattaforma :piange: Alla fine che ci rimane? Che poi se fosse così noi boxari diventeremo gli zimbelli di tutta Internet dopo le battaglie fatte a dire che Conviction era è sarà sempre esclusiva 360 :whew:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi girano parecchio e mi rode dover aspettare ancora 2 mesi (3 da adesso)... Fortuna che non ho ancora dato nessun gioco indietro. però daje... giochini stupidi, temi, video a catena e poi cazzate e spostate la data. Mossa di marketing sbagliata. Mai ammazzare l'hype quando è al massimo!!! Sarà pure che vorranno fare migliorie però dai ragazzi!!

Fortuna che mi arriverà borderlands a breve e quindi mi terrò impegnato. A sto punto faccio un pensierino più serio a Bayonetta e/o Dante inferno! :ph34r: :ph34r:

Se diventa multipiattaforma non lo prendo. Ho parlato!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto il link

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5271091065/m/4771012428/p/6

cmq niente panico sono solo utenti che ipotizzano nulla di che

Sam è scomparso di nuovo :mrgreen:

Dice inesistente. Comunque se è come dici tu spero che smentiscano perchè sennò veramente prendo un PS3 visto che ci stò pensando da qualche settimana :polliceverso: :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi girano parecchio e mi rode dover aspettare ancora 2 mesi (3 da adesso)... Fortuna che non ho ancora dato nessun gioco indietro. però daje... giochini stupidi, temi, video a catena e poi cazzate e spostate la data. Mossa di marketing sbagliata. Mai ammazzare l'hype quando è al massimo!!! Sarà pure che vorranno fare migliorie però dai ragazzi!!

Fortuna che mi arriverà borderlands a breve e quindi mi terrò impegnato. A sto punto faccio un pensierino più serio a Bayonetta e/o Dante inferno! :ph34r: :ph34r:

concordo

Io ripiego questo venerdi con army of two e poi aspetto mass effect

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si infatti...pompano con una marea di video, campagna virale, tutti che si aspettano la demo...e poi senza motivazioni apparenti lo spostano...non si fa così...è veramente una delle mosse peggiori che abbia mai visto nella storia dei videogame, gioco rimandato per anni, poi più volte fissata la data di uscita e altrettante volte spostata, campagna pubblicitaria pesante, video, gameplay e riinvio per altri 2 mesi...ma dai ma cos'è? Ma cosa si sono fumati?

Veramente una cosa inconcepibile...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

rega che palle co sta storia dell'esclusive,perche altre persone non dovrebbero giocare a questo gioco?che danno vi reca?

Che lo riinviano di 2 mesi!!! Vedi un pò te che danno...quando i fan lo aspettano da anni...Speriamo almeno non sia per questo motivo...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che mi diano un gioco imcompleto o pieno di bug preferisco aspettare anche 3 mesi in più :rolleyes:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

rega che palle co sta storia dell'esclusive,perche altre persone non dovrebbero giocare a questo gioco?che danno vi reca?

Hai mai parlato con un fan sony? Se gli parli di MGS, GoW, KZ, ecc su Xbox si incazzano da morire! perchè non possiamo fare lo stesso? Cosa rende una console migliore di un'altra? Le esclusive fatte bene, ergo è normale che i sostenitori di una console tengano alle proprie esclusive. Quando cerchi di convincere uno su quale console prendere la prima cosa che ti dice è "che giochi ci sono?". Se una console ti da tutti i giochi dell'altra più altri inediti è normale che scegli l'altra, o sbaglio? :fischio: Di conseguenza se un titolo esclusivo diventa multipiattaforma uno si arrabbia :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi onestamentenon non capisco, il team di sviluppo di Assassin'creed sforna un gioco all'anno come le macchinette

insieme al rinvio di conviction è gia stato fissato per la fine dell'anno il terzo capitolo.

Perchè Splinter Cell deve essere il gioco da rimandare sempre e comunque ?

No non il terzo capitolo, la prima espansione con l'aggiunta del Multy!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Just to confirm for those who've not viewed the link in Andres post there is NOT going to be a demo this month"

Mazzata finale per chiudere in bellezza

No non il terzo capitolo, la prima espansione con l'aggiunta del Multy!

a ecco mi pareva strano

2009-10 targets revised downwards

 Releases of Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™ and R.U.S.E™ postponed to 2010-11

 Initial information on the 2010-11 line-up

Paris, January 13, 2010 – Today, Ubisoft updated its 2009-10 targets.

The sales targets for third-quarter and full-year 2009-10 have been revised downwards to €495 million and around €860 million respectively, from the previously announced figures of €540 million and €1,040 million.

These downward revisions are due to the following factors:

- A further correction in the market for DS titles. After several years of very strong growth, the significant correction of the DS market in 2009 particularly affected Ubisoft. As a result, despite relatively robust sales for Wii casual games, and particularly the success of Just Dance, sales in the casual segment are expected to be down for the full year by around €160 million, representing a drop of around 50%.

- Further market concentration towards AAA high-quality games. Ubisoft has demonstrated its ability to react to this trend through the success of Assassin’s Creed 2, which has achieved sell-through sales topping 6 million. However, not all of the Company’s games have reaped the full benefits of the measures implemented, with James Cameron’s Avatar™: The game and several non-casual Wii titles reporting lower-than-expected sales.

- Underperformance by back catalog titles due to both of the above-mentioned trends.

- The postponed release dates for Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™ and R.U.S.E™, which were previously scheduled for the fourth quarter of 2009-10, and will now be released in 2010-11. Splinter Cell Conviction™ is now expected to hit the stores in April 2010.

In addition, Ubisoft now expects to end the year with a current operating loss before stock-based compensation of around €50 million, rather than the previously announced target of current operating income amounting to at least €70 million. This negative swing reflects the following:

- Lost earnings due to lower-than-expected sales.

- Additional depreciation and impairment charges for:

o under-performing products and back-catalog titles,

o abandoned projects, as well as certain games scheduled for release in future periods,

o write-downs of inventories.

- The postponed release dates for Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™ and R.U.S.E™.

Yves Guillemot, Chief Executive Officer, stated "Despite a number of highly successful titles, such as Assassin’s Creed 2 – which is expected to reach 9 million sell-in units by the end of March 2010 – and Just Dance – our great Wii success during the holiday season – Ubisoft has not met its financial targets. The considerable contraction in the DS market during the year particularly affected Ubisoft, leading to a €160 million, or almost 50%, year-on-year drop in the Company’s casual segment sales. At the same time, like in 2008, the year 2009 saw the release of many more very high-quality games than in the past. Against this backdrop and with a view to further reducing our exposure to the DS, we intend to continue to refocus our development resources on our major franchises and on the Xbox360 and PS3, the two consoles which are expected to see sales growth in games for gamers in 2010. Ubisoft has already demonstrated its capacity for success in the high-end games market thanks to Assassin’s Creed 2, with sales 40% higher than for the first title. The 2010-11 line-up – which is stronger in franchises for Xbox360 and PS3 – reflects our refocusing efforts and should enable us to both win market share and enhance our profitability.”

Initial information on the 2010-11 line-up

The 2010-11 fiscal year will see a greater number of franchise releases than in 2009-10, including Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™, a new game in the Tom Clancy™’s Ghost Recon® series, Prince of Persia The Forgotten Sands™, Driver®, Raving Rabbids™ 4 and a new episode of Assassin’s Creed®, which will be the first in the series to have an online multiplayer mode. The 2010-11 line-up will be more focused on the Xbox 360® and PLAYSTATION® 3, the consoles which are expected to experience sustained sales growth in games for gamers in calendar 2010. Other new franchises and innovations will also be announced throughout the year.

Invece di spendere risorse per fare giochetti per il DS e quella cagata di Avatar dovevano concentrarsi maggiormente sulle console next-gen

adesso ecco i risultati

Modificato da blubludawn
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, però tutto considerato non mi dispiace poi troppo.

Da Febbraio fino ad Aprile (e oltre) esce il mondo dei titoli e giocarli tutti è praticamente impossibile. La mia lista della spesa è già bella che gremita tra titoli Ps3, 360 e quel poco che uscirà per Wii per cui 2 mesi in più non mi cambiano la vita. E poi se la decisione in questione è stata presa per dare realmente la possibilità al team di sviluppo di rifinire ulterirmente il titolo ben venga, vorrà dire che forse era proprio il caso di farlo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ripeto che per me l'hanno spostato semplicemente per motivi di cassa e farlo rientrare nel successivo anno fiscale...se no non spostavano in contemporanea anche Ruse....

...anche se lo dico per convincermi che è tutto ok.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...