Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

no no, forse non mi sono spiegato bene. Io non è che voglio uno stealth puro, perchè è un genere che non mi piace. Di questo Splinter Cell però ne ho sempre sentito parlare come un titolo d'azione, ed è per questo che ho cominciato ad interessarmi. :ok:

 

Sam è più veloce, più agile e sopratutto più incazzato :mrgreen: Lo stealth da quello che ho visto c'è, ma meno rispetto ai precedenti capitoli e c'è molta più azione.

 

Starà a te decidere che approccio usare, anche se penso che in certi momenti sarai obbligato ad usare o una o l'altra.

 

Come ti ha consigliato Nazdrek, ti conviene guardare qualche video del gameplay per farti un idea perchè è la cosa migliore. Almeno guardi se è un genere che può piacerti.

 

Però non so...è un gioco che secondo me per apprezzarlo e goderselo totalmente bisogna giocare i vecchi capitoli. Almeno il Double Agent. Poi vedi tu! ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sam è più veloce, più agile e sopratutto più incazzato :mrgreen: Lo stealth da quello che ho visto c'è, ma meno rispetto ai precedenti capitoli e c'è molta più azione.

 

Starà a te decidere che approccio usare, anche se penso che in certi momenti sarai obbligato ad usare o una o l'altra.

 

Come ti ha consigliato Nazdrek, ti conviene guardare qualche video del gameplay per farti un idea perchè è la cosa migliore. Almeno guardi se è un genere che può piacerti.

 

Però non so...è un gioco che secondo me per apprezzarlo e goderselo totalmente bisogna giocare i vecchi capitoli. Almeno il Double Agent. Poi vedi tu! ^^

 

Grazie delle delucidazioni Dave. :ok: Double Agent lo giocai 2 anni fa ormai, e mi ricordo che non mi dispiacque neanche come gioco anche se non lo consoderai come un capolavoro.

 

Starò a vedere. Questo Conviction potrebbe essere un titolo interessante in base a come viene equilibrato il gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, la figlia sembrerebbe.... Deceduta, in tutte le versioni di DA.

 

Quanto al fatto che SC sia all'ultimo capitolo...

 

Qualora avesse successo Conviction, la serie non si fermerà senz'altro. Ci sono tanti interrogativi.

Se sarà comunque l'ultima avventura di Sam Fisher (l'uscita di due libri fra pochi mesi potrà dire molto: uno si chiamerà Conviction e l'altro End Game...) o se tornerà al vecchio stampo...

 

Domande a cui alla fin fine non serve, oltre che non si può, rispondere adesso...

invece no ricordo benissimo la scena della macchina che scaraventa la figlia nel vicoletto,ma giuro in double agent per xbox niente di tutto cio,allora fa vedere e ripeto che:

lui per disinnescare la bomba uccide dufresne nel modo normale come uccide i soldati al contrario della ps2 che c'è uno scontro protagonista boss finale,poi una volta disinnescta la bomba vengono le guardie e mi arrestano,quindi vojo capire per fare finale eroe come faccio e perchè io vedo cosi e voi la pensate in un altro modo?cioè tu dici che la morte della figlia si vede in entrambe le versioni e invece no,aiutatemi please!io sono fann accanito di splinter cell mai finito perke ero ancora piccolo ultimamente provai pandora tomorrow ma non ci ho giocato piu.il primo l ho finito se non sbajo o il contrario XD
:??: Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

invece no ricordo benissimo la scena della macchina che scaraventa la figlia nel vicoletto,ma giuro in double agent per xbox niente di tutto cio,allora fa vedere e ripeto che:
lui per disinnescare la bomba uccide dufresne nel modo normale come uccide i soldati al contrario della ps2 che c'è uno scontro protagonista boss finale,poi una volta disinnescta la bomba vengono le guardie e mi arrestano,quindi vojo capire per fare finale eroe come faccio e perchè io vedo cosi e voi la pensate in un altro modo?cioè tu dici che la morte della figlia si vede in entrambe le versioni e invece no,aiutatemi please!io sono fann accanito di splinter cell mai finito perke ero ancora piccolo ultimamente provai pandora tomorrow ma non ci ho giocato piu.il primo l ho finito se non sbajo o il contrario XD
:??:

 

Guarda, ti dico solo di riprendere il DA per 360 e tenere aperti gli occhi durante quella scena dato che è una delle iniziali :asd:

 

Mi chiedo come hai fatto a non vederla!!

 

E tra l'altro l'ultimo nemico che dici non viene ucciso nello stesso modo in cui si uccidono gli altri soldati "semplici" MA sei sicuro di aver giocato la versione di DA giusta? :rolleyes:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

invece no ricordo benissimo la scena della macchina che scaraventa la figlia nel vicoletto,ma giuro in double agent per xbox niente di tutto cio,allora fa vedere e ripeto che:
lui per disinnescare la bomba uccide dufresne nel modo normale come uccide i soldati al contrario della ps2 che c'è uno scontro protagonista boss finale,poi una volta disinnescta la bomba vengono le guardie e mi arrestano,quindi vojo capire per fare finale eroe come faccio e perchè io vedo cosi e voi la pensate in un altro modo?cioè tu dici che la morte della figlia si vede in entrambe le versioni e invece no,aiutatemi please!io sono fann accanito di splinter cell mai finito perke ero ancora piccolo ultimamente provai pandora tomorrow ma non ci ho giocato piu.il primo l ho finito se non sbajo o il contrario XD
:??:

 

 

Io dico che in entrambi i giochi è DETTO che la figlia è deceduta.

Il video della macchina e del vicoletto, beh... Potrebb'essere anche solo un flash nella testa di Sam, che rivive dentro se un evento al quale lui non ha assistito e che la NSA gli ha riportato, a parole....................

 

si sa di qualche demo in uscita?

 

Il gioco è stato da qualche settimana rinviato a primavera 2010. Non so come si possano avere certe informazioni :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come si possano avere certe informazioni :-)

 

Detto da TE non e' credibile... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque puo essere che sia un flashnella testa di sam ma mi spiegate la scena di quando lo viene a sapere e cosa fa puo essere che l ho vista ma non ci ho fatto caso nella confusione,e un altra cosa io giuro che a emile dufresne lo si uccide normalmente come se fosse uno dei soldati normali non c'è uno scontro protagonisaVSboss,e di questo ne sono sicuro per quanto riguarda il finale,a me esce cosi che dall alto spaccano i vetri e dalle corde degli elicotteri scendono gli swat e arrestano sam,e cosi finisce e ho fatto l obbiettivo hai fermato la jbaperò non mi danno l obbiettivo eroe,perchè?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "flash" Sam lo ha quando nel filmato quando viene incarcerato, subito dopo la prima missione. E lo ha perche' Lambert gli racconta tutto... ma in realta' lui si immagina la scena.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...

 

Comunque è vero... Non so nulla di fantomatiche demo di ConViction :mrgreen:.

 

Forse... Siam più fortunati rispetto ai fans di AC.

La natura di questo gioco può permettere di estrapolare un livello da far provare.

Un esempio?

 

Anche Malta, in demo, non sarebbe male...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per Double Agente avevano fatto due demo, la multiplayer competitiva e la missione ambientata a Kinshasa.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

non era quella sui ghiacci?

Comunque la demo di malta era completamente interattiva , e visto che oramai l'hanno fatta vedere e giocare a mezzo mondo..... E poi , se s.v.g dice di non sapere niente , sa qualcosa :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non mi avete risposto sul finale che vi ho detto e se per favore potete spiegarmelo in modo eccezionale ve ne sarei grato :mrgreen:

 

ahah:

 

hauhasuhasuhsuhasuhsuhsauhauhasuhsh

asuasuhasuhasuhuashsauhasuhasuhasuhas

asuasuhasuhashuasuhasuhasuhauhasuhasuh che minchiata asaauhsauhasuhasuhasuhasuh

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non mi avete risposto sul finale che vi ho detto e se per favore potete spiegarmelo in modo eccezionale ve ne sarei grato

 

Allora

Per ottenere l'obbiettivo eroe e finire a "buono", quindi ottenendo una missione aggiuntiva NON devi far saltare la nave, NON devi uccidere il pilota dell'elicottero e NON devi sparare a Lambert.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai visto questo video fake? :mrgreen: non ho capito se nel video parlano di double agent e alla fine mettono conviction o bho :asd:

 

a raga in double agent io uccido lambert cambia qualcosa con il finale?perchè vedevo che non scendeva ne nsa ne jba allora l'ho ucciso pero poi sam dice lambert stanno venendo a salvarti infatti come fa a stare in conviction se fosse morto e pure non mi capacito del finale diverso.

 

aeee allora sto inguaiato mannaggia :piange: quale pilota avrei dovuto sparare,quello sempre nella sala interrogatori?mannaggia non riusciro mai a farmelo d'accapo mi annoierei :piange: perchèèèèèèèèè :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai visto questo video fake? :mrgreen: non ho capito se nel video parlano di double agent e alla fine mettono conviction o bho :asd:

 

a raga in double agent io uccido lambert cambia qualcosa con il finale?perchè vedevo che non scendeva ne nsa ne jba allora l'ho ucciso pero poi sam dice lambert stanno venendo a salvarti infatti come fa a stare in conviction se fosse morto e pure non mi capacito del finale diverso.

 

Eh beh diciamo che hai fatto la cosa piu' grave... comunque si e' equivoca la cosa, gli spari ma non sembra che lo uccidi. Boh.

A dire il vero non ricordo di aver mai visto lambert nei trailer di Conviction. :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere il finale migliore buttato nel cesso :piange: :piange: :piange: :piange: com'è possibile che babbeo,mi davano anche un livello in piu,nella ps2 me ne diedero 2 addirittura :piange: ma il fatto di dufresne tu come lo hai ucciso so curioso.dovrei fare un video metterlo su youtube e farvi vedere il mio strano finale.

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha noooo quel trailer l'ho fatto io aauauaaahah

Lo feci pensando alle possibili premesse.

 

Solito matto... :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

embe perchè lo hai fatto inglese scusa e,invece di far prevalere l'Italia XD.comuqnue ho cercato su youtube ma non trovo il finale eroe,vi prego di spiegarmi come finisce il gioco,perchè non ne avrò la possibilità :piange:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...