Master 1997 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Giuro ke se lo rinviano da Aprile a qualche altro mese nn lo compreròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 [sbrok mode on] adesso prentendo che quel giochetto dei numeretti codeofconviction di m..da se lo ficchino su per il c..o no no non ci credo ma come si fa a rimandare ancora [sbrok mode off] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 io non mi preoccuperei tanto, l'anno fiscale se non sbaglio si conclude proprio ad aprile, e la Ubisoft è solita fare ogni anno questi aggiustamenti in corso d'opera a me più di tanto non dispiace perchè tanto non avrei potuto prenderlo subito certo non è una notizia che fa felice, ma tanto ad aprile esce di sicuro, e magari ne approfittano pure per fare anche qualche ritocchino in più dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) Sono davvero deluso e arrabbiato per questa notizia - come molti altri, vedo- ma l'unica cosa che possiamo fare è aspettare. E vedere se è valsa la pena tutta questa attesa. Io non posso fare altrimenti , in quanto ho già prenotato la limited e sono un appassionato. Però dovrebbe esserci una parola per definire meglio l'attesa (che mi sembra interminabile) e l'angoscia per queste notizie. Forse adesso chiameranno il gioco Duke Nukem Fisher o Splinter Cell Forever. :sleep: Modificato 13 Gennaio 2010 da MisterThed Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 la data di aprile non mi convince per niente anche perchè essendo un titolo tripla A dubito fortemente che riescono a fare tante vendite in quel periodo secondo me slitta ancora a fine 2010 se non piu tardi. ad ogni modo domani mattina passo in negozio e disdico la limited... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 No ma che cazz0!!! Non è possibile, non è concepibile un altro riinvio!!! Ma ci pigliano per il culo? Mi viene voglia di mandarli a cagare e annullare la prenotazione! Veramente senza parole...l'ultima cosa che mi sarei aspettato era un altro riinvio...vergognatevi! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 E CHE PIZZA! BASTA! Sono 20 anni che lo attendiamo! Prima doveva uscire a settembre/ottobre, poi è passato a gennaio, mo ad aprile! Ma che cavolo! Chiedermi di andare a dargli una mano con il beta test no? GIURO che se poi non viene fuori PERFETTO vado da Ubisoft e li torturo sadicamente in stile Saw! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Sto seguendo il forum ufficiale si SCC e gia si parla di un ritardo imputabile alla probabile rottura dell'eslusiva con microsoft. non è che diventa un gioco mulipiattaforma percaso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Sto seguendo il forum ufficiale si SCC e gia si parla di un ritardo imputabile alla probabile rottura dell'eslusiva con microsoft. non è che diventa un gioco mulipiattaforma percaso ? Frena frena frena?! Fonte Fonte e anche subito ! Conviction multipiatta?! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbyFTW Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Se lo diventasse faccio un attentato alla seda ubi Eh si che non sono un fan di SC Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mister%20Cerberus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Se fosse per questo uccido sia Ubisoft che Microsoft! La prima per essersi venduta e la seconda per aver perso un'esclusiva con i contro fiocchi! Cavolo ma quanto sta perdendo la MS, titoli come Bioshock e gli altri stanno diventando tutti multipiattaforma Alla fine che ci rimane? Che poi se fosse così noi boxari diventeremo gli zimbelli di tutta Internet dopo le battaglie fatte a dire che Conviction era è sarà sempre esclusiva 360 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Dai cavolo ci rubano anche questo e bò... Cavolo hanno rotto sti cavolo di sonari ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ti posto il link http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5271091065/m/4771012428/p/6 cmq niente panico sono solo utenti che ipotizzano nulla di che Sam è scomparso di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) Mi girano parecchio e mi rode dover aspettare ancora 2 mesi (3 da adesso)... Fortuna che non ho ancora dato nessun gioco indietro. però daje... giochini stupidi, temi, video a catena e poi cazzate e spostate la data. Mossa di marketing sbagliata. Mai ammazzare l'hype quando è al massimo!!! Sarà pure che vorranno fare migliorie però dai ragazzi!! Fortuna che mi arriverà borderlands a breve e quindi mi terrò impegnato. A sto punto faccio un pensierino più serio a Bayonetta e/o Dante inferno! :ph34r: Se diventa multipiattaforma non lo prendo. Ho parlato! Modificato 13 Gennaio 2010 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ti posto il link http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5271091065/m/4771012428/p/6 cmq niente panico sono solo utenti che ipotizzano nulla di che Sam è scomparso di nuovo Dice inesistente. Comunque se è come dici tu spero che smentiscano perchè sennò veramente prendo un PS3 visto che ci stò pensando da qualche settimana Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Mi girano parecchio e mi rode dover aspettare ancora 2 mesi (3 da adesso)... Fortuna che non ho ancora dato nessun gioco indietro. però daje... giochini stupidi, temi, video a catena e poi cazzate e spostate la data. Mossa di marketing sbagliata. Mai ammazzare l'hype quando è al massimo!!! Sarà pure che vorranno fare migliorie però dai ragazzi!! Fortuna che mi arriverà borderlands a breve e quindi mi terrò impegnato. A sto punto faccio un pensierino più serio a Bayonetta e/o Dante inferno! :ph34r: concordo Io ripiego questo venerdi con army of two e poi aspetto mass effect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) Ma si infatti...pompano con una marea di video, campagna virale, tutti che si aspettano la demo...e poi senza motivazioni apparenti lo spostano...non si fa così...è veramente una delle mosse peggiori che abbia mai visto nella storia dei videogame, gioco rimandato per anni, poi più volte fissata la data di uscita e altrettante volte spostata, campagna pubblicitaria pesante, video, gameplay e riinvio per altri 2 mesi...ma dai ma cos'è? Ma cosa si sono fumati? Veramente una cosa inconcepibile... Modificato 13 Gennaio 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 rega che palle co sta storia dell'esclusive,perche altre persone non dovrebbero giocare a questo gioco?che danno vi reca? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 rega che palle co sta storia dell'esclusive,perche altre persone non dovrebbero giocare a questo gioco?che danno vi reca? Che lo riinviano di 2 mesi!!! Vedi un pò te che danno...quando i fan lo aspettano da anni...Speriamo almeno non sia per questo motivo... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ah scusate avevo capite che stavate rosicando perche il gioco sarebbe uscito anche per console sony,scusate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Boh difatti è tutto cosi strano a un mese dall'uscita fanno quel giochino del menga che manco funziona (manda le mail 1 volta si e 3 volte no ) poi arriva la UbisoftCorporation che sposta la release di 2 mesi in scioltezza misteri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ho da poco letto la notizia del rinvio....madò che nervatura,i rinvii dei giochi non mi fanno mai presagire nulla di buono,speriamo qui non ci siano problemi e che tra 3 mesi avremo tra le mani un giocone coi controc**** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) piuttosto che mi diano un gioco imcompleto o pieno di bug preferisco aspettare anche 3 mesi in più Modificato 13 Gennaio 2010 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 rega che palle co sta storia dell'esclusive,perche altre persone non dovrebbero giocare a questo gioco?che danno vi reca? Hai mai parlato con un fan sony? Se gli parli di MGS, GoW, KZ, ecc su Xbox si incazzano da morire! perchè non possiamo fare lo stesso? Cosa rende una console migliore di un'altra? Le esclusive fatte bene, ergo è normale che i sostenitori di una console tengano alle proprie esclusive. Quando cerchi di convincere uno su quale console prendere la prima cosa che ti dice è "che giochi ci sono?". Se una console ti da tutti i giochi dell'altra più altri inediti è normale che scegli l'altra, o sbaglio? Di conseguenza se un titolo esclusivo diventa multipiattaforma uno si arrabbia Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ma poi onestamentenon non capisco, il team di sviluppo di Assassin'creed sforna un gioco all'anno come le macchinette insieme al rinvio di conviction è gia stato fissato per la fine dell'anno il terzo capitolo. Perchè Splinter Cell deve essere il gioco da rimandare sempre e comunque ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.